Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi parlate della 848/848evo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ludovico View Post
    848= vorrei ma non posso, meglio al limite un 1098 usato!
    vero...se hai paura di avercelo piccolo...
    per strada ? la sportiva definitiva, non troppo impegnativa e con una ciclistica ottima, poi se hai bisogno di avere tanti tanti cv anche per strada b? ? un altro discorso.
    Last edited by GASte; 05-01-11, 11:57.

    Comment


    • Font Size
      #17
      hai una fortuna a mio avviso,che non hai guidato 4cil x molto tempo il passaggio al v2 sar? +veloce se eran 10anni che andavi a 4cil era peggio da retta..ho amici,gente ingamba,che ci han messo del bel tempo a imparare a guidare passando al 2cil io ci ho messo 6 mesi con l'rsv ad andare via competitivo venendo da 9 anni di jap,e son stato bravo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by korra88 View Post
        quindi la differenza sta che se prendo la 848, quasi subito riesco ad andare forte, mentre con il 1098s, mi ci vorr? tutta la stagione secondo me
        si aspetta e spera

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dingo125 View Post
          si aspetta e spera
          quindi la differenza sta che se prendo la 848, quasi subito riesco ad essere un chiodo, mentre con il 1098s, mi ci vorr? tutta la stagione per metterla in moto


          va meglio cosi?

          Comment


          • Font Size
            #20
            meglio

            prenditi un bel bicilindrico e vedrai che non te ne penti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per molti passare dal bicilindrico al 4 cilindri e viceversa ? cosa molto difficile...io ho avuto 3 moto di cui 2 bicilindriche (tra cui ducati) ed un 4 cilindri...personalmente non ho mai trovato queste difficolt? di adattamento.

              Per il discorso dei cavalli anche qu? ? tutto relativo...io preferisco avere una moto che di cavalli ne abbia dove il motore e la potenza ? da gestire con il polso dx e con la testa ma con la consapevolezza che il motore c'? sempre quando serve piuttosto che ritrovarmi una moto da guidare a determinati regimi per renderla brillante.
              Last edited by Giux; 06-01-11, 13:11.

              Comment

              X
              Working...
              X