Buona pubblicita????? Ma siete impazziti??? Hanno rispettato perfettamente la realt? altro che fatascienza??? Non ci credete???? Primo hanno usato una 996 R secondo ma quando mai una macchina riesce a star incollata dietro a una moto????? Solo con una ducati non da una pista a un macchina!!! UHahuuhauhauhahu
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati e Matrix Reloaded
Collapse
X
-
Jaap, mi spiace deluderti ma penso proprio che sia una mv f4!!!non ? un 999....se hai l'occasione di riguardarlo fai caso alla coda....non ha gli scarichi squadrati e sporgenti del 999...
Comment
-
a me sembrava la laverda sfc....
ci vuole una foto
ma avete notato quanto cavolo erano ENORMI le scritte DUCATI sulle fiancate?
(capisco che sia giusto scriverlo grande per farlo leggere... ma ? come scrivere FERRARI sul tettuccio di una 360). Vabb?.
Comment
-
Re: Ducati e Matrix Reloaded
Originally posted by mito22L'avete visto?Hanno fatto una bella pubblicit?, no?Poi il duca nero mi piace molto!
Anzi.. nella foto sembra verde metallizzata!
..questa me l'ero proprio persa!!!!.....ed in effetti la moto non ? nera ma verde scurissimo.....BELLA COMUNQUE!!!
Comment
-
confermato il riflesso, la duca cmq ? nera, ma cavoli se fosse stata di quel verdone .....
ok per la duca ma a voi maschietti invece la signorina qua sotto l'avete notata? vi ? piaciuta?
Comment
-
Originally posted by paolaconfermato il riflesso, la duca cmq ? nera, ma cavoli se fosse stata di quel verdone .....
ok per la duca ma a voi maschietti invece la signorina qua sotto l'avete notata? vi ? piaciuta?
e in effetti occorre riconoscerlo....? una donna bellissima....
...ha un aspetto cos? familiare!!!:mrgreen:
Comment
-
cmq non ? un 996r ma penso base, gli specchietti sono neri mentre sulla r sono colorati e poi se guardate gli steli della forcella, noterete che sono argentati mentre l'R ha ohlins quindi Dorati!
ma cacchio per un film cosi' almeno potevano prendere il modello di punta no??
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250a me sembrava la laverda sfc....
ci vuole una foto
ma avete notato quanto cavolo erano ENORMI le scritte DUCATI sulle fiancate?
(capisco che sia giusto scriverlo grande per farlo leggere... ma ? come scrivere FERRARI sul tettuccio di una 360). Vabb?.
Comment
X
Comment