Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fadal.. b?, dai la scena ? anche relativamente lunga... vorrei vedere dal vivo la partenza a 3 metri da terra.. come scoppiano bene i cerchi e le sospensioni..
Mito, le gomme scoppiavano e i cerchi diventavano ovali, per non parlare della frenata che ci ha tirato, come minimo ha il posteriore esagonale adesso. C'era bisogno di fare un burnout per girarsi? Senza casco a 200km/h non ti tira un attimino la pelle della faccia?
No Desmo forse ho un p? sbagliato a postare l' ho scritta un p? male quella frase adesso rileggendola mi rendo conto che ho scritto una cag@ta non vorrei che mi picchiassi quando mi rivedrai...
Ai meno attenti faccio notare che nel fil in questione , viene usata anche una 999 nera , avete presente la scena di trinity che salta da un palazzo all'altro che neo sogna e che poi si avvera ????
Secondo voi quella che moto era ... ???
Fateve servi' !!!
Comment