Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098 uso pista: l'essenziale
Collapse
X
-
-
Originally posted by GASte View PostQuoto, ste moto il 99% delle persone non le sa sfruttare nemmeno al 50% figuriamoci se c'? qualcosa da cambiare obbligatoriamente, se proprio vuoi le pedane per avere un appoggio migliore e le carene per non scassare, toccatina, quelle originali...per il resto sono solo aggeggi che soddisfano il nostro ego non certo elementi indispensabili per girare in pista.
Le pedane originali sono BASSE e SCIVOLOSE, ergo non ? una questione di "appoggio migliore" ... il Rapido, per me, ? indispensabile!!! senza, la corsa ? davvero troppo lunga...
Comment
-
-
Originally posted by GASte View PostQuoto, ste moto il 99% delle persone non le sa sfruttare nemmeno al 50% figuriamoci se c'? qualcosa da cambiare obbligatoriamente, se proprio vuoi le pedane per avere un appoggio migliore e le carene per non scassare, toccatina, quelle originali...per il resto sono solo aggeggi che soddisfano il nostro ego non certo elementi indispensabili per girare in pista.
fidati le ho massacrate io a magione alla prima pistata della mia vita girando in 1.23...
Comment
-
-
le pedane originali con 2 piastrini da 5 euri l'uno si arretrano e alzano
se scivolate basta inciderle con una lima
se volete il cambio rovessiato basta girare la bielletta sul perno ke esce dal basamento
sul 999r da agosto in poi usavo le originali cos? ,le pedane rs da miglioni di euri manco le ho montate...meglio nn romperle
x il resto su un 1098 di serie con una frizione antisaltello ,1 carena,1 sistemata alle sospensioni,rapporti giusti e 2 spessorini sotto le pedane siete a posto
il gas ? lungo ? vero,ma smontar mezza moto x cambiare i cavi ? un lavorone...? da valutare il rapporto sbattimento - risultato
io mi son abituato al ''lungo''...se avete voglia di sbattervi cambiate i cavi e la manopola
i cerchi fusi son pesanti ma micca uccidono
Comment
-
ok grazie a tutti per i consigli...diciamo che un'idea me la son fatta.
per il gas tranquilli, vedremo (come sempre) di darlo
(per il discorso pedane, quando provai sia il 1098 che l'1198 in pista anche se solo per pochi giri (test ride) mi resi appunto conto che erano basse e soprattutto scivolose)
Originally posted by vinarm View Postsarebbe bello incontrarci in pista....visto che io giro nel turno dei fermoni
ps: cortesemente il "pilota della domenica" fallo fare a chi ha piu' esperienza di tecioe' IO
se no mi tocca fare quello del lunedi' ma devo lavorare
p.s. il lunedi io sar? gi? a roma quindi dovr? fare quello della domenica per forza (giusto per 15 giri
ciaoooooo
Comment
X
Comment