Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti faccio i miei complimenti!
anche a me piacerebbe trasformare la mia.....
ti faccio una domanda tecnico/pratica: considerando il diametro dei tubi, come hai fatto, quale accortezza hai usato, per farci stare la pedana destra?
lo chiedo perch? ho recentemente montato il termignoni completo da 57 e non mi ci sta la pedana destra.
c'? in effetti un filo di aria ancora tra il tubone e il forcellone per? non ? molta!
ti faccio i miei complimenti!
anche a me piacerebbe trasformare la mia.....
ti faccio una domanda tecnico/pratica: considerando il diametro dei tubi, come hai fatto, quale accortezza hai usato, per farci stare la pedana destra?
lo chiedo perch? ho recentemente montato il termignoni completo da 57 e non mi ci sta la pedana destra.
c'? in effetti un filo di aria ancora tra il tubone e il forcellone per? non ? molta!
con l'impianto da 57 effettivamente c'? poca luce , la risalita l'ho fatta con un 65 portato subito a 70 appena passato il forcellone.
l'ha pedana l'ho creta io , con un distanziale da 15 mm nell'attacco telaio e la pisatra della rcm che si porta avanti al tubo. molto rgida ed efficace.
inoltre il forcellone racing ? pi? scavato rispetto all'originale perch? in sbk usavano gi? i 65 mm.
Comment