Non aspettate la RC 60 di Jack e Maoni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1099 eccola !
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
adesso manca solo che mette il motorone e poi ? completa
sto ragazzo sta male, bisogna aiutarlo
io da parte mia non posso fare altro che passarlo su na rota mentre emette scorregione da quello scaricone (inutile)
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postadesso manca solo che mette il motorone e poi ? completa
sto ragazzo sta male, bisogna aiutarlo
io da parte mia non posso fare altro che passarlo su na rota mentre emette scorregione da quello scaricone (inutile)
io st? male , ma ne sono consapevole , mentre tu pensi di uscirne quando vuoi, invece sei pi? assuefatto di me.
per passarmi hai tutto il rettilineo del mugello tranquillo ! se non ti basta possiamo far chiudere un pezzo di A1 .
Comment
-
Originally posted by xenon_1001 View PostBello bellissimo, chi l'ha fatto sa veramente lavorare, ? perfetto
c'? voluto praticamente un giorno e mezzo , il terminale l'ho fatto costruire a disegno dalla MASS .Last edited by dany999s; 04-01-11, 11:29.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postil lavoro di taglia_cuce ? mio , la saldatura al tig ? fatta da diego , uno dei titolari della dimax.
C'? voluto praticamente un giorno e mezzo , il terminale l'ho fatto costruire a disegno dalla mass .
brevettalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment