Praticamente l'ho finita , dopo circa un anno di lavoro a piccoli passi sono riuscito a terminarla.
oggi l'ho pesata e con tutti i liquidi , batteria , mancano solo le carene e ho letto 155 kg ! per l'esattezza 80 kg ant e 75kg post.
credevo che la bilancia fosse rotta , ma poi sono andato a pesare il 1098 e mi ha dato 165 , quindi la bilancia funziona bene .
il motore ? un 1098 normalissimo , il mio quello che avevo prima di montare il motore R Perlini.
lo scarico l'ho fatto pertendo da un 57 ai collettori , subito dopo portato a 60 , innesto 2-1 da 65 , poi 68 , 70 e bocca di fuoco da 73 !
, dubito che qualcuno mi succhi la scia ! 
il forcellone ? un 999 SBK (bursi) con perno ruota in ergal e slitte ricavate dal pieno. come mono ? un ohlins del 999 con molla da 100 e imbiellaggio 749R.
all'anteriore ho mantenuto le piastre di sterzo con misure classiche , ma in ergal ricavata dal pieno.
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ora mi serve un consiglio , pensavo di montare questa carena :
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-- http://cgi.ebay.it/DUCATI-999-749-CA...item1e5c2a9110 --
che ne pensate ? sar? adattabile visto che del 999 , sar? troppo appesantita ?
oggi l'ho pesata e con tutti i liquidi , batteria , mancano solo le carene e ho letto 155 kg ! per l'esattezza 80 kg ant e 75kg post.
credevo che la bilancia fosse rotta , ma poi sono andato a pesare il 1098 e mi ha dato 165 , quindi la bilancia funziona bene .

il motore ? un 1098 normalissimo , il mio quello che avevo prima di montare il motore R Perlini.
lo scarico l'ho fatto pertendo da un 57 ai collettori , subito dopo portato a 60 , innesto 2-1 da 65 , poi 68 , 70 e bocca di fuoco da 73 !
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il forcellone ? un 999 SBK (bursi) con perno ruota in ergal e slitte ricavate dal pieno. come mono ? un ohlins del 999 con molla da 100 e imbiellaggio 749R.
all'anteriore ho mantenuto le piastre di sterzo con misure classiche , ma in ergal ricavata dal pieno.
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ora mi serve un consiglio , pensavo di montare questa carena :
-- http://cgi.ebay.it/DUCATI-999-749-CA...item1e5c2a9110 --
che ne pensate ? sar? adattabile visto che del 999 , sar? troppo appesantita ?
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