Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per intenderci.....
non e' la DUCATI ma chi non la pensa come te che e' antipatico?
RImincxxa
tutto sto buonismo da dove viene fuori?
dove stanno i veri taleBBani...ancora a tavola?
stiamo tutti vomitando per le enormi mangiate natalizie.....c'ho la panza che fa i rumori come la frizione a secco
in realt? le motivazioni date dai jappi sono ridicole.
Guarda sGorbion....lui oramai si ? fissato che TUTTI i ducatisti si sentano superiori anche con Monster600 depotenziato....che combatte quotidianamente una battaglia persa : pensa che era innamorato del 1098...ma alla fine si ? comprato una delle moto pi? brutte sulla faccia della terra come il CBR1000RR.....
cio? io che me compro un'honda o un'altra giappa soffrirei di complesso d'inferiorit????....me s? che st? post ? tutto sballato se i presupposti son questi
Naaa...lui si riferiva ai ducatisti
E cmq tutta questa antipatia partir? realmente dal fatto che i ducatisti si credono superiori...
Piccolo aneddoto: una domenica di 5 anni fa mi sveglio con l'animo vintage. Decido di prendere la FZR di pap? (classe 1987) e passo a prendere la mia donna...
Sulla strada mi affianca uno con la 998 che mi sgasava affianco e sfrizionava guardandomi.....
Che dovevo fare?!?
Naaa...lui si riferiva ai ducatisti
E cmq tutta questa antipatia partir? realmente dal fatto che i ducatisti si credono superiori...
Piccolo aneddoto: una domenica di 5 anni fa mi sveglio con l'animo vintage. Decido di prendere la FZR di pap? (classe 1987) e passo a prendere la mia donna...
Sulla strada mi affianca uno con la 998 che mi sgasava affianco e sfrizionava guardandomi.....
Che dovevo fare?!?
ma quello col 998 la sapeva tutta sta storia?
o ti sei fatto il film?
Vedi? Sei convinto che con un FZR1000 dell'87 non si riesca a purgare una 998? E' proprio da qui che nasce l'antipatia per i ducatisti...
...o scherzavi???
Vedi? Sei convinto che con un FZR1000 dell'87 non si riesca a purgare una 998? E' proprio da qui che nasce l'antipatia per i ducatisti...
...o scherzavi???
Comment