Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina esistenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sto a Bologna a pochi km dalla sede, dal covo ufficiale Ducati e vi posso garantire che NONOSTANTE IO abbia una moto jap, sono fiero ed orgoglioso che nella mia citt? ci sia un' industria di nome Ducati che fa moto bellissime e diverse da tutte le altre.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Posso capire qualcuno che ha avuto una Ducati e che con essa abbia avuto problemi di varia e tale natura tanto da fargli odiare un marchio.
      Ma odiarla senza mai averla avuta ? da idioti ed all'idiozia non si spiega

Forse quello che riscontri ? l'antipatia verso il DUCATISTA sfegatato, che come tutti gli "...isti" finisce con lo stare antipatico a tutti.

Parlando francamente, le ducati sono delle moto bellissime (un po meno la 999 da strada), che vanno molto bene e che volendo si trovano in giro pezzi per farla diventare quasi una sbk. Basta per? accettare e sapere che se anche un dicreto manico amatoriale la porta in pista abbisogna di una buona e costosa manutenzione. Cosa che con le giapponesi non ? neccessario.

Poi su Ducati ho un'opinione tutta mia e devo tutto a KillerGiampy

p.s. x Dany: sto aspettando il secondo pezzo
      facciamo outing, neh

Comment

• Font Size
        Originally posted by MSIAMD View Post
        Sai leggere tra le lettere della parola "iNvidia"
        invidia de ke...tutti potremmo copmprarla una ducati...ki non pu? nuova lo pu? fare usata visto ke ke ad esempio un 1098 usato lo si trova al prezzo di un cbr 600 nuovo.......quindi ? una libera scelta.......semmai l'invidia ? per la vostra pazienza
        Last edited by blackbass; 24-12-10, 08:17.

Comment

• Font Size
          Avevo un conoscente che possedeva una monster s4R,con la quale correva a livello amatoriale.
          Un giorno mi chiede di accompagnarlo a ritirare la moto in officina...
          Gli chiedo di farmela provare nel tragitto verso casa,e lui mi fa,con aria tra il preoccupato e lo sdegnato"ma quindi che devo fare,guidare la tua R1 (del 2002)??"
          Gli rispondo di si,a meno di non portarla nello zainetto...
          Ci sale,tutto schifato,e partiamo...
          Arrivati a destinazione scende e,tutto esaltato,mi fa "MA VA DA PAURA,SIA DI MOTORE CHE DI CICLISTICA!"
          Non lo avrei mai immaginato,sapevo che le jap erano moto cheap,poca ciclistica,motore vuoto in basso..." e altre cazzate della piu classica iconografia panigaliana...
          Ecco,questo ? il tipico pensiero del ducataro convinto.
          Naturalmente non vale ne sempre ne per tutti,ma sembra proprio che lo zoccolo duro dei ducatisti sia costituito da persone simili,ed ? questo che fa s? che quando ci si relaziona ad uno di loro si sia sempre un pochino prevenuti,sembra sempre di parlare co sto caZZ0...
          N.B:
          sul discorso invidia non mi pronuncio,ma vorrei far notare che non ? che stiamo parlando di una bugatti veyron da 2 miliardi vecchio conio,eh?
          Se mi faccio una jappa nuova mi faccio anche quella,voglio dire.... :-))))))))))
          Last edited by gtmaster; 24-12-10, 09:22.

Comment

• Font Size
            Originally posted by abe View Post
            non ci credo neanche io, ? vero per? che i ducatisti sono mediamente + talebani di altri motociclisti, tendono ad accompagnarsi tra di loro e trattano le japp come moto di secondo livello.
            personalmente le ho avute entrambe e se ammetto che le japp sono mediamente + veloci sono anche convinto che guidare una ducati sia molto + "gustoso".
            in generale la maggior parte delle persone che non capisce come si faccia a spendere di + per andare di - , probabilmente non ha mai guidato una ducati.
            mi hai tolto le parole di bocca
            in + aggiungerei ke se anke l'han guidata,nn l'hanno capita

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Naturalmente non vale ne sempre ne per tutti,ma sembra proprio che lo zoccolo duro dei ducatisti sia costituito da persone simili,ed ? questo che fa s? che quando ci si relaziona ad uno di loro si sia sempre un pochino prevenuti,sembra sempre di parlare co sto caZZ0...N.B:
              ahhh....ecco perche' quando parlo con un japparolo prevenuto mi sembra di parlare con un coGlione

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                dici bene e concordo....l'errore ? che la maggior parte di chi ha ducati probabilmente non ha mai provato una 4 cil. per poi poter fare una scelta consapevole....magari guiderebbero meglio, pi? veloci, pi? sciolti e con pi? divertimento, o magari no per? dire ? meglio a prescidnere mi sembra un errore di fondo degno di un integralista totale....il commento di abe ? il migliore perch? ha potuto fare il confronto......che poi la ducati sia soldi buttati ? ormai leggenda popolare e come per i proverbi non si cancella pi?
                nn ? il mio caso

anzi adesso ho anke ripreso un 4 cil

mikiff le ha entrambe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vinarm View Post
                  ahhh....ecco perche' quando parlo con un japparolo prevenuto mi sembra di parlare con un coGlione
                  ...e quindi...?

Comment

• Font Size
                    La risposta ? multipla...

...le SBK Ducati son belle (tranne rare eccezioni), costano mediamente di pi? delle concorrenti (anche se ultimamente...), van forte con meno CV (ma spesso ne hanno di pi?) e quando si affiancano fanno sembrare le altre moto spente...

... come non odiarle???

Comment

• Font Size
                      ...e quindi...?
                      ....e quindi!!!!?
                      tu sei un jappo prevenuto?
                      Last edited by vinarm; 24-12-10, 13:38.

Comment

• Font Size
                        dico anche io la mia, sicuro di ricevere critiche e contestazioni, ma ormai ci sono abituato

PER ME, ducati non ? solo una moto pi? o meno performante o pi? o meno costosa...? una filosofia di vita, ? una famiglia.....sono stato per 4 anni dentro un DOC ducati, e un bel giorno decisi migrare per altri lidi plurimarche......dopo nemmeno un anno sono tornato con mamma ducati al DOC, una VERA FAMIGLIA...questo si lo so, pu? essere soggettivo.....

soffrire per una cosa non fa altro che rafforzare l'attaccamento che hai per essa...e lo stesso ? con ducati.......quante ne ho sentite e quante ancora ne sentir? dire su di NOI e sulla ducati...ma a me non importa, tutto questo accanimento serve solo a rafforzare l'amore che ho per essa.....

siamo una piccolissima industria che da filo da torcere a dei colossi mondiali...HO DETTO TUTTO

come detto gi? sopra, per far andare un 2 quanto un 4 e normale che il motore sia soggetto ad una manutenzione pi? meticolosa e frequente...

quando ebbi l'incidente, la mia passione fu messa a dura prova...pi? e pi? volte pensai di vendere il vendibile e con il risarcimento dell'assicurazione prendere una BELLA (e lo penso veramente che sia BELLA) R6...ne parlai pure con Cimo....ma alla fine la ragione ha avuto la meglio

io penso che tutto questo e tanto altro che le JAP ed i JAP non hanno (anche se magari hanno tante altre cose), li porta a provare questo sentimento di astio verso DUCATI

io amo il mio paese e DUCATI LO E'.....DUCATI E' ITALIA SEMPRE E COMUNQUE

ok, ora datemi addosso

Comment

• Font Size
                          ....e quindi!!!!?
                          tu sei un jappo prevenuto?
                          Assolutamente no,ho avuto moto di ogni marca,ducati inclusa,un monster 900 carbs,bellissima,ma che mi ? costata tra manutenzione e problemi vari,come un figlio drogato.
                          Come,daltronde,la ktm 950 sm...
                          per? la tua risposta non dice nulla,sembra quasi una sciocca ripicchetta...
                          Esiste un enorme numero di imbecilli jap muniti,daltronde il livello medio del motociclista non ? esattamente da mit;tuttavia esiste anche un immenso numero di jap in circolazione,che giustifica quanto sopra,? la legge dei grandi numeri.
                          ma la percentuale di idioti totali,sul complessivo di ducati circolanti,? francamente inquietante:tra coloro che vedono solo rosso ducati,quelli del "perch? c ha l anima",quelli de"abbiamo vinto piu mondiali sbk di chiunque altro",etc etc,si capisce il perch? di un certo sdegno di fondo.
                          Che,ribadisco,? per insultare il ducatista idiota,non la ducati:
                          quest ultima viene tirata in ballo,suo malgrado,perch? il minus habens di turno ti costringe a farlo,ma la moto ? in realt? splendida,pur con i suoi scheletri nell armadio,che sono solo appena piu di quelli degli altri,beninteso...

Comment

• Font Size
                            Assolutamente no,ho avuto moto di ogni marca,ducati inclusa,un monster 900 carbs,bellissima,ma che mi ? costata tra manutenzione e problemi vari,come un figlio drogato.
                            Come,daltronde,la ktm 950 sm...
                            per? la tua risposta non dice nulla,sembra quasi una sciocca ripicchetta...
                            Esiste un enorme numero di imbecilli jap muniti,daltronde il livello medio del motociclista non ? esattamente da mit;tuttavia esiste anche un immenso numero di jap in circolazione,che giustifica quanto sopra,? la legge dei grandi numeri.
                            ma la percentuale di idioti totali,sul complessivo di ducati circolanti,? francamente inquietante:tra coloro che vedono solo rosso ducati,quelli del "perch? c ha l anima",quelli de"abbiamo vinto piu mondiali sbk di chiunque altro",etc etc,si capisce il perch? di un certo sdegno di fondo.
                            Che,ribadisco,? per insultare il ducatista idiota,non la ducati:
                            quest ultima viene tirata in ballo,suo malgrado,perch? il minus habens di turno ti costringe a farlo,ma la moto ? in realt? splendida,pur con i suoi scheletri nell armadio,che sono solo appena piu di quelli degli altri,beninteso...
                            beh non credo che il tuo intervento di prima mettendo in mezzo caZZi e cose varie fosse di cosi' alto spessore da richiedere una risposta piu' articolata e studiata....
                            come questo d'altronde...in cui ci giri attorno partendo dal postulato che non e' riferito a tutti ma poi il succo e' ben diverso!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              basterebbe fare un 4 cil. invece di drogare la cilindrata......quando si poteva vincere solo col 2 honda l'ha fatto e ha vinto
                              L'ha fatto....vinto....e buttato nel cesso.
                              ahahah ma dai basta c? st? azzata

Il 998 ? superiore al VTR nn ci sono azzi.

Comment

• Font Size
                                beh non credo che il tuo intervento di prima mettendo in mezzo caZZi e cose varie fosse di cosi' alto spessore da richiedere una risposta piu' articolata e studiata....
                                come questo d'altronde...in cui ci giri attorno partendo dal postulato che non e' riferito a tutti ma poi il succo e' ben diverso!!!
                                Non hai proprio argomenti,eh?
                                Lo capisco....

Comment

X
                                Working...
                                X