Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina esistenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    dici bene e concordo....l'errore ? che la maggior parte di chi ha ducati probabilmente non ha mai provato una 4 cil. per poi poter fare una scelta consapevole....magari guiderebbero meglio, pi? veloci, pi? sciolti e con pi? divertimento, o magari no per? dire ? meglio a prescidnere mi sembra un errore di fondo degno di un integralista totale....il commento di abe ? il migliore perch? ha potuto fare il confronto......che poi la ducati sia soldi buttati ? ormai leggenda popolare e come per i proverbi non si cancella pi?
    a Jack...eddai...sei intelligente...ma *****....noi ducatisti possiamo dirti la stessa identica cosa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      fondamentalmente.

Quello che mi dispiace...? che gli antiducati mai si sognerebbero di dire :

"che schifo la Ferrari..coi soldi di una F430 mi prendo una Bmw M3 e la bombardo abbestia"
      Non si otterrebbe lo stesso risultato....Classe,eleganza e fascino non sono in vendita...

in realt? le motivazioni date dai jappi sono ridicole.

Guarda sGorbion....lui oramai si ? fissato che TUTTI i ducatisti si sentano superiori anche con Monster600 depotenziato....che combatte quotidianamente una battaglia persa : pensa che era innamorato del 1098...ma alla fine si ? comprato una delle moto pi? brutte sulla faccia della terra come il CBR1000RR.....
      Primo neretto...Pura e emplice verit?...il 90%dei possessori di monster sono convinti di avere sotto il sedere una 1098 o 998 dell'epoca ma senza carene...e ci? significa che non capiscono un caxxo di moto...
      Secondo neretto....Questioni di gusti....anche la 999-749 erano inguardabili eppure ne sono state vendute un bel po...

basterebbe fare un 4 cil. invece di drogare la cilindrata......quando si poteva vincere solo col 2 honda l'ha fatto e ha vinto
      DICESI:Supremazia tecnologia HONDA!!!!

Comunque....Personalmente prenderei una Ducati solo se avessi le possibilit? econimiche di mantenerla perch? che dir si voglia ? soggetta a maggiori rotture rispetto a una qualsisi giapponese...Per? credo che possedere una Ducati significhi possedere pi? di una moto...significa possedere un pezzo pregiato che ? ancora costruito a mano "nei limiti" e che ? stato curato da esseri umani e non dai robot giapponesi...ecc ecc...INSOMMA I POMPONI HANNO L'ANIMA!!!

Comment

• Font Size
        l'evidenza?

Io di evidente vedo solo fisica....fisica e meccanica che a parit? di cilindrata rende pi? prestazionale una 4 cilindri.

Ora il plus di cilindrata ? necessario....ma, negli anni, ci avete tolto tutto....dalla cilindrata..al peso...
        Attento a cosa dici!!!

Quando erano pari cilindrata non erano a pari peso, e il testastretta di allora era un motore strabombardato che neanche nel rettilineo la 4 cilindri riuscivano a stargli dietro, l? di serie non c'era pi? nulla!!!!

In Ducati sanno il fatto loro a Meccanica questo gli va dato atto, ma la lotta pari l'hanno persa!!!

Remember?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          Attento a cosa dici!!!

Quando erano pari cilindrata non erano a pari peso, e il testastretta di allora era un motore strabombardato che neanche nel rettilineo la 4 cilindri riuscivano a stargli dietro, l? di serie non c'era pi? nulla!!!!
          E diamine...ovvio...pari cilindrata...maggior potenza meccanica espressa dal plurifrazionato...ovvio avere un vantaggio di peso.

Poi pure quello c'? stato tolto.

In Ducati sanno il fatto loro a Meccanica questo gli va dato atto, ma la lotta pari l'hanno persa!!!

Remember?

certo che remember

Comment

• Font Size
            Premetto che delle ultime maxisportive uscite dal 2008 ad oggi, ESTETICAMENTE l'unica moto che mi piace ? la 1098/1198, e che PROBABILMENTE, mi risulterebbe pi? facile da guidare per il minor regime di rotazione rispetto al mio K7.

Detto questo, fin da ragazzetto sono cresciuto pensando che in Superbike la Ducati ha sempre avuto dei vantaggi, prima cilindrata e peso, ora SOLO la cilindrata ed anche (se non ? cambiato qualcosa) il minor numero di esemplari prodotti richiesto per la fiche d'omologazione.

Di molti e non tutti i Ducatari convinti non mi piace la supponenza, la presunzione di superiorit? tecnica dovuta all'ignoranza storica. Qualcuno pensa che la Honda, la pi? grande casa motociclistica del Mondo e di SEMPRE, se solo volesse non vincerebbe a mani basse in SBK? Lo ha gi? dimostrato col VTR (peraltro senza grossi sforzi a livello progettazione) ma ritiene, a torto o a ragione, come le altre case giapponesi la SBK non impegnate con team ufficiali che la SBK non sia importante. Ma ve la ricordate l'NR?

Poi, ognuno ? libero di comprare quello che vuole, ma certi fatti sono inconfutabili.

Comment

• Font Size
              a Jack...eddai...sei intelligente...ma *****....noi ducatisti possiamo dirti la stessa identica cosa!!!!!!!!!

e certo ma l'ultima frase l'hai letta??......dare addosso alla ducati fa parte della tradizione nazional-popolare del motociclista italiano....

Comment

• Font Size
                Cmq ho amici Ducatisti, son troppo convinti dei mezzi che hanno a prescindere dal resto, ? proprio vero un Ducatista ? testardo dentro, addirittura neanche vogliono provare altro, cos? solo per curiosit?, perch? gi? sanno di avere il meglio e partono subito con le loro idee della sensazione nella guida che ti d?....

uno ha un 998
                e due il 1098

fermo restando che al Mugello li ho passati tutti in staccata col 600....

Comment

• Font Size
                  ......................................
                  Last edited by matteocali; 23-12-10, 10:52.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Scusa, davvero, non ricordo. Quando sono stati pari cilindrata?
                    quando correvano tutti col 1000

Comment

• Font Size
                      quando correvano tutti col 1000
                      S?, ? vero, lapsus.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matteocali View Post
                        Di molti e non tutti i Ducatari convinti non mi piace la supponenza, la presunzione di superiorit? tecnica dovuta all'ignoranza storica. Qualcuno pensa che la Honda, la pi? grande casa motociclistica del Mondo e di SEMPRE, se solo volesse non vincerebbe a mani basse in SBK? Lo ha gi? dimostrato col VTR (peraltro senza grossi sforzi a livello progettazione) ma ritiene, a torto o a ragione, come le altre case giapponesi la SBK non impegnate con team ufficiali che la SBK non sia importante. Ma ve la ricordate l'NR?
                        ahahahahahaahhahahahaah

Scusa .....ma leggendo quanto tu hai scritto...mi chiedo con che faccia voi jappi ci chiamate ancora talebani

Comment

• Font Size
                          dici bene e concordo....l'errore ? che la maggior parte di chi ha ducati probabilmente non ha mai provato una 4 cil. per poi poter fare una scelta consapevole....magari guiderebbero meglio, pi? veloci, pi? sciolti e con pi? divertimento, o magari no per? dire ? meglio a prescidnere mi sembra un errore di fondo degno di un integralista totale....il commento di abe ? il migliore perch? ha potuto fare il confronto......che poi la ducati sia soldi buttati ? ormai leggenda popolare e come per i proverbi non si cancella pi?
                          su questo personalmente non sono d'accordo.
                          io credo che oggettivamente per un appassionato amatore sia piu divertente avere il 30% in piu di coppia piuttosto che il 5% di cv in piu.
                          parlando di piacere di guida, anche se poi i gusti son gusti.
                          E' proprio quello che intendo. non capisco il perche di tanta avversione solo per un gusto diverso, aldila' della leggenda popolare
                          E' come se uno mi dicesse che sono un imbecille perche mi sono fidanzato con una bionda invece che con una mora... perche in giro si dice che le bionde sono zoccole!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by france67 View Post
                            su questo personalmente non sono d'accordo.
                            io credo che oggettivamente per un appassionato amatore sia piu divertente avere il 30% in piu di coppia piuttosto che il 5% di cv in piu.
                            parlando di piacere di guida, anche se poi i gusti son gusti.
                            E' proprio quello che intendo. non capisco il perche di tanta avversione solo per un gusto diverso, aldila' della leggenda popolare
                            E' come se uno mi dicesse che sono un imbecille perche mi sono fidanzato con una bionda invece che con una mora... perche in giro si dice che le bionde sono zoccole!
                            france...leggi il post di matteocalli...cos? ti rispondi, in un baleno, al tuo dubbio iniziale

Comment

• Font Size
                              ahahahahahaahhahahahaah

Scusa .....ma leggendo quanto tu hai scritto...mi chiedo con che faccia voi jappi ci chiamate ancora talebani
                              In che senso scusa.....la parola Talebani non l'ho scritta e poi ho specificato NON TUTTI

Comment

• Font Size
                                cioe la ducati sta antipatica perche alcuni di coloro che l'hanno comprata non capiscono una mazza di moto perche per loro e' la migliore?
                                ma e' ovvio che pensano che sia la migliore senno' mica la compravano... evidentemente hanno gusti diversi da coloro che comprano una jappa!
                                e per i regolamenti? ragazzi se andiamo a vedere cos'ha fatto fare honda nei regolamenti sportivi nei gran premi saremo punto e d'accapo...
                                boh... non mi convince... per me siamo fermi alle more sante e alle bionde zoccole...
                                e forse, in alcuni casi, un po di volpe e l'uva
                                una volpe bionda un po zoccola insomma

Comment

X
                                Working...
                                X