Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina esistenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ci credo neanche io, ? vero per? che i ducatisti sono mediamente + talebani di altri motociclisti, tendono ad accompagnarsi tra di loro e trattano le japp come moto di secondo livello.
    personalmente le ho avute entrambe e se ammetto che le japp sono mediamente + veloci sono anche convinto che guidare una ducati sia molto + "gustoso".
    in generale la maggior parte delle persone che non capisce come si faccia a spendere di + per andare di - , probabilmente non ha mai guidato una ducati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by france67 View Post
      dai non credo sia solo per quello...
      e' statisticamente IMPOSSIBILE che ci siano cosi tanti stupidi in giro!
      devono esserci altri motivi che vanno aldila' dei complessi d'inferiorita' o del semplice gusto personale
      cio? io che me compro un'honda o un'altra giappa soffrirei di complesso d'inferiorit????....me s? che st? post ? tutto sballato se i presupposti son questi

Comment

• Font Size
        dai non credo sia solo per quello...
        e' statisticamente IMPOSSIBILE che ci siano cosi tanti stupidi in giro!
        devono esserci altri motivi che vanno aldila' dei complessi d'inferiorita' o del semplice gusto personale
        fidati...ci sono.

Come il discorso relativo l'affidabilit?....LORO pare che non si accorgano dei problemi(spesso davvero pericolosi) che negli ultimi anni hanno visto essere protagoniste le jappe....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          chi vince...e lo fa per decenni...? inevitabile che sia antipatico agl iocchi dei colossi perdenti
          perche antipatica per la sbk?
          perche ha vinto tanto?
          discorso analogo per rossi tu dici?
          della serie che palle vince sempre lei???
          se e' per questo allora dovremo essere tutti kawasakisti!
          vabb? neghiamo l'evidenza......lascio e non replico pi? perch? tanto ? inutile, alla fine...come la solito.....ha ragione sgorbion

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            cio? io che me compro un'honda o un'altra giappa soffrirei di complesso d'inferiorit????
            potresti....magari non ? il caso tuo..per?...chi pu? dirlo?

Se Scorpion accusa i ducatisti che soffrono di complesso di superiorit?...vale anche il contrario...

Comment

• Font Size
              cio? io che me compro un'honda o un'altra giappa soffrirei di complesso d'inferiorit????....me s? che st? post ? tutto sballato se i presupposti son questi
              fermo jack forse mi sono espresso male.
              mi riferivo all'ipotesi che chi ha un m3 denigra la ferrari!
              la storia della volpe e l'uva insomma.
              In questo caso e' chiaramente un problema di complesso di inferiorita
              ma solo in questo caso ovvio!

Comment

• Font Size
                vabb? neghiamo l'evidenza......lascio e non replico pi? perch? tanto ? inutile, alla fine...come la solito.....ha ragione sgorbion
                l'evidenza?

Io di evidente vedo solo fisica....fisica e meccanica che a parit? di cilindrata rende pi? prestazionale una 4 cilindri.

Ora il plus di cilindrata ? necessario....ma, negli anni, ci avete tolto tutto....dalla cilindrata..al peso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abe View Post
                  in generale la maggior parte delle persone che non capisce come si faccia a spendere di + per andare di - , probabilmente non ha mai guidato una ducati.
                  parole bellissime

Comment

• Font Size
                    potresti....magari non ? il caso tuo..per?...chi pu? dirlo?

Se Scorpion accusa i ducatisti che soffrono di complesso di superiorit?...vale anche il contrario...
                    a robb? se c'? qualcuno che la pensa cos? mi delude allo stesso livello di uno che se compra la ducati perch? pensa sia superiore

Comment

• Font Size
                      fermo jack forse mi sono espresso male.
                      mi riferivo all'ipotesi che chi ha un m3 denigra la ferrari!
                      la storia della volpe e l'uva insomma.
                      In questo caso e' chiaramente un problema di complesso di inferiorita
                      ma solo in questo caso ovvio!
                      ok.......

Comment

• Font Size
                        a robb? se c'? qualcuno che la pensa cos? mi delude allo stesso livello di uno che se compra la ducati perch? pensa sia superiore
                        Jack..ognuno si compra ci? che vuole...sia ben inteso.

Per? la storia di ducatisti vs. resto del mondo ha radici solide....sono come cane e gatto....

Comment

• Font Size
                          l'evidenza?

Io di evidente vedo solo fisica....fisica e meccanica che a parit? di cilindrata rende pi? prestazionale una 4 cilindri.

Ora il plus di cilindrata ? necessario....ma, negli anni, ci avete tolto tutto....dalla cilindrata..al peso...
                          basterebbe fare un 4 cil. invece di drogare la cilindrata......quando si poteva vincere solo col 2 honda l'ha fatto e ha vinto

Comment

• Font Size
                            facciamo l'ipotesi attuale
                            un 1198sp costa 22
                            un cbr1000rr si trova a 10k euro meno
                            di sicuro se spendo 10k euro su un cbr lo rendo piu veloce in pista rispetto ad un 1198sp di serie.
                            ma sono 2 cose diverse!
                            e' come dire che mi piacciono le modelle bionde giovani ed eteree ma mi prendo una 40 mora e formosa, e poi la riempo di lingerie, tacchi, estetismi e parrucchiere...
                            bona sara' bona...
                            MA SON SEMPRE 2 DONNE DIVERSE!!!
                            se ti piacciono le bionde hai voglia a frugarti, e' la partenza che e' sbagliata!
                            dico male?

Comment

• Font Size
                              facciamo l'ipotesi attuale
                              un 1198sp costa 22
                              un cbr1000rr si trova a 10k euro meno
                              di sicuro se spendo 10k euro su un cbr lo rendo piu veloce in pista rispetto ad un 1198sp di serie.
                              ma sono 2 cose diverse!
                              e' come dire che mi piacciono le modelle bionde giovani ed eteree ma mi prendo una 40 mora e formosa, e poi la riempo di lingerie, tacchi, estetismi e parrucchiere...
                              bona sara' bona...
                              MA SON SEMPRE 2 DONNE DIVERSE!!!
                              se ti piacciono le bionde hai voglia a frugarti, e' la partenza che e' sbagliata!
                              dico male?

dici bene e concordo....l'errore ? che la maggior parte di chi ha ducati probabilmente non ha mai provato una 4 cil. per poi poter fare una scelta consapevole....magari guiderebbero meglio, pi? veloci, pi? sciolti e con pi? divertimento, o magari no per? dire ? meglio a prescidnere mi sembra un errore di fondo degno di un integralista totale....il commento di abe ? il migliore perch? ha potuto fare il confronto......che poi la ducati sia soldi buttati ? ormai leggenda popolare e come per i proverbi non si cancella pi?

Comment

• Font Size
                                basterebbe fare un 4 cil. invece di drogare la cilindrata......quando si poteva vincere solo col 2 honda l'ha fatto e ha vinto
                                Scusa....voi non potevate rimanere a 750? Avete una potenza progettuale cos? immensa....che non siete riusciti a spremere avalli dal 750??

Tu a volte dimentichi che la Ducati non ? la Honda.....e non pu? sfornare motori come se fossero tagliaerba

Comment

X
                                Working...
                                X