Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina esistenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me tutti questi commenti pro o contro un marchio o un altro mi sembra roba da stadio , ne pi? ne meno ,ma purtroppo fa parte della nostra cultura italiana fatta di laziali contro romanisti ,milanisti contro interisti etc..
    Per la cronaca negli anni passati ho avuto un aprilia , una kawa , una honda due yamaha e una ducati

Comment

• Font Size
      vi va bene ke non legge gerowheel senn? vi veniva a bastonare uno ad uno con la sua tornado sbk
      Last edited by blackbass; 23-12-10, 20:05.

Comment

• Font Size
        Originally posted by france67 View Post
        Ciao a tutti
        Dopo un anno di frequentazione di questo FAN TAS TI CO forum, vorrei porre a tutti/e una questione.
        Come alcuni di voi forse ricorderanno, io dopo essere stato un appassionato in giovent?, per quasi vent'anni sono stato completamente al di fuori dal motociclismo.
        Tanto per farvi capire non ho MAI visto una gara di bayliss, di fogarty, non avevo mai sentito parlare di ben bostrom, mi sono perso tutto il valentino fino all'anno scorso etc.etc. Ero rimasto a schwantz e rainey, roche e pirovano...
        Insomma dal 2 settembre 1991 all'anno scorso le moto non sono esistite.
        parlando di ducati sono passato a pie' pari dalla 851 sp2 al 1098.
        E siccome da ragazzo non c'avevo una lira ma sognavo ducati per via di lucchinelli (embe' ognuno ha i suoi problemi) quando ho deciso di riprendere la moto me la sono comprata.
        E anche se un po di problemi li ho avuti, ne sono sempre innamorato, e per me e' la moto pi? bella del mondo , anche perch? non mi sembra che le moto di altre marche siano perfette. Specie preparandole ed usandole solo in pista.
        Detto questo?
        mi spiegate PER FAVORE il pi? possibile senza spam o polemiche (anche se capisco benissimo che non e' facile) il perch? la ducati sta cos? antipatica a tutti coloro che non ce l'hanno????
        No perch? nonostante io non sia propriamente stupido, francamente non riesco a capirlo.
        Grazie e un sereno Natale a tutti, ducatisti e non
        Perch? l'italiano medio si sente in dovere di etichettare malamente gli altri, semplice.
        E' un discorso che v? oltre il motociclismo, l'esempio classico ? il calcio, tifoserie avversarie, sfott?, argomentazioni assurde le abbiamo anche nella nostra disciplina, e per l'appunto le solite "etichette": d'altronde basta rileggere questo topic, gli illustri senatori del forum non si sono fatti attendere, "Jappidemerda", "Ducazzari" e simili si leggono gi? dalla prima pagina.

Insomma in Italia non sappiamo farci i ca22i nostri e dobbiamo per forza schierarci, Ducati personalmente ritengo faccia moto gustose, non in linea coi miei gusti, decisamente costose ma basta non comprarle e il problema non si pone.
        Essere semplici amanti del motociclismo sembra difficile per tantissimi....

Comment

• Font Size
          per fortuna sono un MOTONAZIONALISTA....
          ho posseduto e avro' sempre una moto ITALIANA....perche', perche' e perche' sono moto che mi danno emozioni
          passando dalla 998.... alla MV F4...... all'attuale pompone
          Cmq nel mirino ce gia' una rsv4...

ps. provate e guidate tutte le jap possibili e immaginabili...ottime moto, un insieme perfetto di ferro e plastica

e ho detto tutto

Comment

• Font Size
            La DUCATI ha l'anima!

..........e ci? mi basta!

Comment

• Font Size
              Io ho.

Del pensiero altrui...

Per il resto andiamo tutti assieme, e beviam beviam...

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                ps: ragazzi, jappidemmerda, cortesemente, rispondete in modo pacato ed educato...cos? come lo ? stato il nostro amico.
                vuoi dire che devo mandare affangulo solo te?

Comment

• Font Size
                  mi spiegate PER FAVORE il pi? possibile senza spam o polemiche (anche se capisco benissimo che non e' facile) il perch? la ducati sta cos? antipatica a tutti coloro che non ce l'hanno????
                  No perch? nonostante io non sia propriamente stupido, francamente non riesco a capirlo.
                  Posso capire qualcuno che ha avuto una Ducati e che con essa abbia avuto problemi di varia e tale natura tanto da fargli odiare un marchio.
                  Ma odiarla senza mai averla avuta ? da idioti ed all'idiozia non si spiega

Forse quello che riscontri ? l'antipatia verso il DUCATISTA sfegatato, che come tutti gli "...isti" finisce con lo stare antipatico a tutti.

Parlando francamente, le ducati sono delle moto bellissime (un po meno la 999 da strada), che vanno molto bene e che volendo si trovano in giro pezzi per farla diventare quasi una sbk. Basta per? accettare e sapere che se anche un dicreto manico amatoriale la porta in pista abbisogna di una buona e costosa manutenzione. Cosa che con le giapponesi non ? neccessario.

Poi su Ducati ho un'opinione tutta mia e devo tutto a KillerGiampy

p.s. x Dany: sto aspettando il secondo pezzo

Comment

• Font Size
                    a me la Ducati non sta affatto antipatica, anzi ti dir? di pi?, mi piacerebbe tanto provarne una, anche se di certo non spenderei mai tanti soldi per comprarmene una, anche perch? dovrei spenderne altri (molti) per prepararla a dovere, e sinceramente non sono miliardario

chi ma sta realmente antipatico sai chi ? ? Il ducatista ,
                    minchia quanto parlate e quanti cazzi e mezzo vi sentite...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Oengus View Post
                      a me la Ducati non sta affatto antipatica, anzi ti dir? di pi?, mi piacerebbe tanto provarne una, anche se di certo non spenderei mai tanti soldi per comprarmene una, anche perch? dovrei spenderne altri (molti) per prepararla a dovere, e sinceramente non sono miliardario

chi ma sta realmente antipatico sai chi ? ? Il ducatista ,
                      minchia quanto parlate e quanti cazzi e mezzo vi sentite...
                      leggendo i tuoi post nella sezione kawa sembra che ti sia antipatico il mondo intero ad eccezzione ovviamete di chi ha la verde

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maurivik72 View Post
                        leggendo i tuoi post nella sezione kawa sembra che ti sia antipatico il mondo intero ad eccezzione ovviamete di chi ha la verde
                        certo che ? malvagio e cattivo... ma tu lo sai chi ? veramente Ognaus?

? Telespalla Bob

Comment

• Font Size
                          scusa ma che discorso ?, non sa neanche chi sono ma a prescindere gli sto sui co***ni perch? ho una ducati.
                          Puo essere la persona migliore del mondo , non lo conosco ,per? ha scritto na roba da vero TALEBBBANO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maurivik72 View Post
                            naaaaaaaaaaaaaaa , mi stanno antipatici gli antipatici , e basta

Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            certo che ? malvagio e cattivo... ma tu lo sai chi ? veramente Ognaus?

? Telespalla Bob
                            muahahahahahahh

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti
                              Dopo un anno di frequentazione di questo FAN TAS TI CO forum, vorrei porre a tutti/e una questione.
                              Come alcuni di voi forse ricorderanno, io dopo essere stato un appassionato in giovent?, per quasi vent'anni sono stato completamente al di fuori dal motociclismo.
                              Tanto per farvi capire non ho MAI visto una gara di bayliss, di fogarty, non avevo mai sentito parlare di ben bostrom, mi sono perso tutto il valentino fino all'anno scorso etc.etc. Ero rimasto a schwantz e rainey, roche e pirovano...
                              Insomma dal 2 settembre 1991 all'anno scorso le moto non sono esistite.
                              parlando di ducati sono passato a pie' pari dalla 851 sp2 al 1098.
                              E siccome da ragazzo non c'avevo una lira ma sognavo ducati per via di lucchinelli (embe' ognuno ha i suoi problemi) quando ho deciso di riprendere la moto me la sono comprata.
                              E anche se un po di problemi li ho avuti, ne sono sempre innamorato, e per me e' la moto pi? bella del mondo , anche perch? non mi sembra che le moto di altre marche siano perfette. Specie preparandole ed usandole solo in pista.
                              Detto questo…
                              Sai leggere tra le lettere della parola "iNvidia"
                              Last edited by MSIAMD; 24-12-10, 06:33.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vinarm View Post
                                per fortuna sono un MOTONAZIONALISTA....
                                ho posseduto e avro' sempre una moto ITALIANA....perche', perche' e perche' sono moto che mi danno emozioni
                                passando dalla 998.... alla MV F4...... all'attuale pompone
                                Cmq nel mirino ce gia' una rsv4...

ps. provate e guidate tutte le jap possibili e immaginabili...ottime moto, un insieme perfetto di ferro e plastica

e ho detto tutto
                                Ti quoto in pieno...

Comment

X
                                Working...
                                X