Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandina esistenziale...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domandina esistenziale...

Ciao a tutti
    Dopo un anno di frequentazione di questo FAN TAS TI CO forum, vorrei porre a tutti/e una questione.
    Come alcuni di voi forse ricorderanno, io dopo essere stato un appassionato in giovent?, per quasi vent'anni sono stato completamente al di fuori dal motociclismo.
    Tanto per farvi capire non ho MAI visto una gara di bayliss, di fogarty, non avevo mai sentito parlare di ben bostrom, mi sono perso tutto il valentino fino all'anno scorso etc.etc. Ero rimasto a schwantz e rainey, roche e pirovano...
    Insomma dal 2 settembre 1991 all'anno scorso le moto non sono esistite.
    parlando di ducati sono passato a pie' pari dalla 851 sp2 al 1098.
    E siccome da ragazzo non c'avevo una lira ma sognavo ducati per via di lucchinelli (embe' ognuno ha i suoi problemi) quando ho deciso di riprendere la moto me la sono comprata.
    E anche se un po di problemi li ho avuti, ne sono sempre innamorato, e per me e' la moto pi? bella del mondo , anche perch? non mi sembra che le moto di altre marche siano perfette. Specie preparandole ed usandole solo in pista.
    Detto questo?
    mi spiegate PER FAVORE il pi? possibile senza spam o polemiche (anche se capisco benissimo che non e' facile) il perch? la ducati sta cos? antipatica a tutti coloro che non ce l'hanno????
    No perch? nonostante io non sia propriamente stupido, francamente non riesco a capirlo.
    Grazie e un sereno Natale a tutti, ducatisti e non

• Font Size
    Beh...con queste premesse sar? difficile contenere lo spam..ma ti aiuto io.

I non-ducatisti ti diranno, com'? ovvio, che :
    "con gli stessi soldi prendo qualsiasi jap e la preparo a dovere...cos? che vada il doppio"

Fondamentalmente credo che la Ducati stia antipatica perch? i jappi si rodono il fegato...non riuscendo a capire come si faccia a comprare una moto cos? costosa e meno competitiva delle jappe.

Io dico solo....beh..meglio che taccia

Buon Natale anche a te.

ps: ragazzi, jappidemmerda, cortesemente, rispondete in modo pacato ed educato...cos? come lo ? stato il nostro amico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Beh...con queste premesse sar? difficile contenere lo spam..ma ti aiuto io.

I non-ducatisti ti diranno, com'? ovvio, che :
      "con gli stessi soldi prendo qualsiasi jap e la preparo a dovere...cos? che vada il doppio"

Fondamentalmente credo che la Ducati stia antipatica perch? i jappi si rodono il fegato...non riuscendo a capire come si faccia a comprare una moto cos? costosa e meno competitiva delle jappe.

Io dico solo....beh..meglio che taccia

Buon Natale anche a te.

ps: ragazzi, jappidemmerda, cortesemente, rispondete in modo pacato ed educato...cos? come lo ? stato il nostro amico.
      colgo una contraddizione in termini

la risposta ? facile......farsi fottere i soldi dalle parti mie non ? considerato sintomo di virt? o furbizia

auguri a tutti

Comment

• Font Size
        a me non sta antipatica ducati... ma il 99% dei ducatisti che si credono superiori agli altri... in sintesi TALEBANI

(? come per rossi.... non ho niente contro di lui, ? sicuramente uno dei + forti piloti di semrpe... ma mi stanno sui coglioni il 99% dei suoi tifosi, o meglio dei fanatici che lo seguono)

PS: desmoone suka

Comment

• Font Size
          Quindi solo per un discorso economico...

Comment

• Font Size
            Come vedi France..mi accompagnano sempre sia mim? che coc?....tra un p? arriva pure l'altro...Maonicagameucazz!

Comment

• Font Size
              Originally posted by france67 View Post
              Quindi solo per un discorso economico...
              fondamentalmente.

Quello che mi dispiace...? che gli antiducati mai si sognerebbero di dire :

"che schifo la Ferrari..coi soldi di una F430 mi prendo una Bmw M3 e la bombardo abbestia"

Comment

• Font Size
                fondamentalmente.

"che schifo la Ferrari..coi soldi di una F430 mi prendo una Bmw M3 e la bombardo abbestia"

infatti NON ho assolutamente parlato di soldi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  colgo una contraddizione in termini

la risposta ? facile......farsi fottere i soldi dalle parti mie non ? considerato sintomo di virt? o furbizia

auguri a tutti
                  il quesito dell'amico era riferito alla ducati.....perche' risulta essere cosi antipatica?
                  non alla furbizia o meno degli acquirenti...cmq valutazione personale

Comment

• Font Size
                    la ducati e' un industria che fa business.
                    per sopravvivere nel mercato globale delle moto ha dovuto crearsi una nicchia.
                    essenzialmente il 2 cilindri.
                    per far andare un 2 cilindri quasi come un 4 cilindri probabilmente deve costare di piu.
                    pero' si ha una moto che offre sensazioni profondamente diverse da una a 4.
                    ad alcuni piace, ad altri no... degustibus...
                    ma da li a dire che sia una truffa ci corre!
                    possibile che sia solo questo?
                    A me non sembra una motivazione valida...

Comment

• Font Size
                      per far andare un 2 cilindri quasi come un 4 cilindri probabilmente deve costare di piu.
                      l'aspetto principale dell'antipatia ? chiaramente la sbk........a livello personale invece quello che ho scritto prima

Comment

• Font Size
                        in realt? le motivazioni date dai jappi sono ridicole.

Guarda sGorbion....lui oramai si ? fissato che TUTTI i ducatisti si sentano superiori anche con Monster600 depotenziato....che combatte quotidianamente una battaglia persa : pensa che era innamorato del 1098...ma alla fine si ? comprato una delle moto pi? brutte sulla faccia della terra come il CBR1000RR.....

Comment

• Font Size
                          fondamentalmente.

dai non credo sia solo per quello...
                          e' statisticamente IMPOSSIBILE che ci siano cosi tanti stupidi in giro!
                          devono esserci altri motivi che vanno aldila' dei complessi d'inferiorita' o del semplice gusto personale

Comment

• Font Size
                            l'aspetto principale dell'antipatia ? chiaramente la sbk........a livello personale invece quello che ho scritto prima
                            chi vince...e lo fa per decenni...? inevitabile che sia antipatico agl iocchi dei colossi perdenti

Comment

• Font Size
                              perche antipatica per la sbk?
                              perche ha vinto tanto?
                              discorso analogo per rossi tu dici?
                              della serie che palle vince sempre lei???
                              se e' per questo allora dovremo essere tutti kawasakisti!

Comment

X
                              Working...
                              X