Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post

ribadisco ke non capisci una sega
    Ok, ? bella

Comment

• Font Size
      l'ha mio cugino...
      me l'ha prestata per una settimana

-motore impressionante..ti sdradica le braccia
      -guida cattiva...sembra ti invogli a "prenderla per le corna" al posto di assecondarla
      -frenata paurosa
      -rombo da spavento
      -sembra di camminare con megan fox nuda dietro...si girano tutti a guardare e tutti ti parlano come se foste amici da tempo (il commesso di un negozio mi diede l'ultimo "sueper mario bros" che aveva solo perch? sono arrivato con quella moto...me lo prese da un magazzino in culo al mondo!)

difetti (secondo me)
      -troppo esagerata per essere una naked...finisce che ti fa paura e non riesci a guidare serenamente
      -strattona ed ha la frizione di marmo
      -non ? che sia tanto comoda...

per il resto...appena mio cugino "la fa fuori", mi sa che passa dal mio garage
      Last edited by dj crush; 21-12-10, 11:06.

Comment

• Font Size
        con la SF ti ammazzi perch? ? esagerata e ingestibile x strada..con la DUKE ti ammazzi perch? ci prendi cosi tanta confidence da fun bike che ti porta presto a straesagerare in strada alla fine della fiera non cambia la sostanza x me il manubrione significa buona comodit? e tanto divertimento quindi W le fun bike!!

Comment

• Font Size
          non e che come naket siano tanto piu comode rispetto a una stradale, e vero che hanno il manubrio ma e anche vero che sopra i 130 voli via!!!

Comment

• Font Size
            col manubrio sportive ci s?no queste categorie x me le naked entry level,le naked,le naked estreme e le fun bike! E x ogni categorie anche cilindrate diverse..

Comment

• Font Size
              si, infatti io mi riferivo nello specifico a queste 2!

Comment

• Font Size
                La Streetfighter per me ? bellissima,dovessi prenderla per? andrei di versione nera, ? davvero cattivissima....

Comment

• Font Size
                  a me piace anche bianca!

Comment

• Font Size
                    Bianca ? la base,la versione S con le sospensioni sbrillucciccose ? "pi? meglio"

Comment

X
                    Working...
                    X