Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Streetfighter...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    secondo me questo genere (sf, corsaro, sdr) su strada sono una figata assurda, sempre su una ruota e via a fare il pirla
    per fare il pirla meglio moto che in 100km/h metti 4 marce in impennata,tipo un crf o un qualunque motard..quello ? un pirla sensato

con moto che fano i 160 in seconda non fai tanto il pirla in strada se non vuoi abbracciare un platano

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      la SF ? un gran ferro ? stabile,agile,motore esagerato,gran freni...cazz costa 14000 pippe anche

per? ? fisica,? scomoda,? quasi come guidare una supersport solo che non ha carene e ha pure il manubrione!!! una naked per definizione non deve essere cosi per strada

? per quello che io dico con poco sacrificio in + nella scomodit? e fisicit? ti fai la 1098
      si ma il fatto ? che io non voglio proprio la sportiva bicilindrica, non so se rendo l'idea
      Della scomodit? in pi? non sarebbe un problema per? semplicemente non la voglio

Comment

• Font Size
        per fare il pirla meglio moto che in 100km/h metti 4 marce in impennata,tipo un crf o un qualunque motard..quello ? un pirla sensato

con moto che fano i 160 in seconda non fai tanto il pirla in strada se non vuoi abbracciare un platano
        si ma ogni tot ore sei a aprire il motore, poi in citt? sono inutilizzabili non avendo una ceppa di bloccasterzo, per non parlare della comodit? in due

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          si ma il fatto ? che io non voglio proprio la sportiva bicilindrica, non so se rendo l'idea
          Della scomodit? in pi? non sarebbe un problema per? semplicemente non la voglio
          valla a provare

per? io ti invito anche ad andare a provare la nuova speed,che in questi gg sono in prova dai conce io gi ho fatto un run domenica scorsa

mi tengo 3000 euro in tasca e io mi faccio la speed nuova

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Lascia fare per come sei impedito te la picchi nei denti appena parti

Io l'ho provata una, motore 1098 su naked.......

inutile dire che sei perennemente sotto arresto

i grossi bicilindrici cattivi su strada sono tanto divertenti

Comment

• Font Size
              si ma ogni tot ore sei a aprire il motore, poi in citt? sono inutilizzabili non avendo una ceppa di bloccasterzo, per non parlare della comodit? in due

ci sono motard e motard

se prendi un husky 610 ma anche un crf e non lo tocchi,lo lasci di serie...fai i tagliandi come una moto normale o quasi

Comment

• Font Size

per me i motard devono stare in pista, soprattutto crf & co

e nemmeno mi azzarderei a buttarle in strada

Comment

• Font Size
                  valla a provare

per? io ti invito anche ad andare a provare la nuova speed,che in questi gg sono in prova dai conce io gi ho fatto un run domenica scorsa

mi tengo 3000 euro in tasca e io mi faccio la speed nuova
                  La triumph mi dice poco e nulla sinceramente

Comment

• Font Size

i grossi bicilindrici cattivi su strada sono tanto divertenti
                    assolutamente no non comprare mai un grosso biclindrico per uso strada...
                    vibrano scalciano e non vanno un casso...

p.s. e non impennano...
                    Last edited by yoshi55; 20-12-10, 19:38.

Comment

• Font Size
                      la z1000 la trovo a dir poco orribile mentre il cb non mi garba pi? di tanto...

Che difetti avrebbe la street?

Per il discorso del 1098 si fa bene visto che non mi interessa la sportiva ducati
                      Io per quello che dici di volerci fare mi farei un bel ktm

Comment

• Font Size

appunto, la volta che voglio andare fino al mare poi moccolo in aramaico con il monocilindrico

Comment

• Font Size
                          ci sono motard e motard

se prendi un husky 610 ma anche un crf e non lo tocchi,lo lasci di serie...fai i tagliandi come una moto normale o quasi
                          vero, fino a 10000km o poco pi?

dopo puoi benissimo prenderlo e buttarlo visto che devi cambiare tutto il motore..e purtroppo non parlo per sentito dire visto che il mio socio ha la moto fuori uso da questa PRIMAVERA..ogni volta che torna dura 2 (DUE) giorni e si rispacca

sono moto fatte per stare in pista e basta

Comment

• Font Size

allora dal mio punto di vista il funambolo in strada ? impossibile da fare con moto naked molto + stradali amenoch? non prendi tanti rischi

con un crf normalissimo (l'ho avuto ) facevo tutte le rotonde in derapata..in generale lavori che non ho mai fatto prima,e non ho mai + ripetuto cn le altre moto dopo ? io non sono tuttora capace

l'abito fa anche il monaco in quel caso
                            Last edited by bosco_RR; 20-12-10, 19:43.

Comment

• Font Size
                              non voglio convincervi che il motard ? la moto migliore per strada sia chiaro

se pariamo di...fare dei numeri in strada allora parliamone

se parliamo di....moto uso stradale generico allora ovvio che le naked sono tutte altre moto molto + adatte

Comment

• Font Size
                                ? ovvio che con 110kg e 50cv puoi fare cose molto pi? facilmente che con 140cv e 200kg

ma quel frocio di gianni deve andarci anche in giro senza spaccare tutto

Comment

X
                                Working...
                                X