Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Puntale monster cup.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Puntale monster cup.

Auz!!! ragazzi chi mi sa dire come cavolo si monta il puntale che usano nella monster cup???
    In fondo al puntale ho due fori uno sulla sx e uno sulla dx, in cento al puntale ho una staffa curva che spunta fuori dalla vasca.
    Se appoggio il puntale sotto la moto noto ce la staffa curva aderisce perfettante ad un cilindretto metallico subito sotto il secondo cilindro che sporge dal blocco motore ma il cilindretto non ? forato e filettato, sul lato sx verso il posteriore il foro del puntale aderisce perfettamente ad un'altro cilindretto metallico anche lui pero non forato e filettato, sul lato DX aderisce perfettamente ad una vite della coppa olio... chi mi aiuta gentilmente??
    Grassie...

• Font Size
    nex mi sono perso qualcosa??? ti sarai mica preso un monster??? ossia ducati.....
    muahahaha ti vedo proprio con la tuta verde ramarro sun un bel monsterino.... :P :P :P :P

Comment

• Font Size
      Originally posted by bicilindriko
      nex mi sono perso qualcosa??? ti sarai mica preso un monster??? ossia ducati.....
      muahahaha ti vedo proprio con la tuta verde ramarro sun un bel monsterino.... :P :P :P :P
      Il mio pap? si ? fatto il monsterino... :P :P :P :P

Comment

• Font Size
        noooooooooo babbo nex tradisce la fede ramarra.... colui che ha creato il ramarrino vede e arancione........MITICO babbo nex!!!!!!!! :P :P :P

Comment

• Font Size
          solo perch? gli hanno fatto un super prezzo.... :P :P :P :P

Comment

• Font Size
            Nex ...sicuro che sia il modello di puntale giusto ?

ci sono un paio di cm di differenza tra i fori del puntale per i modelli 93-99 e i fori del modello 2000-2004

comunque se lo appoggi al motore lasciando le staffe lente te ne accorgi per forza dove vanno le viti

Comment

• Font Size
              Originally posted by orso375

ci sono un paio di cm di differenza tra i fori del puntale per i modelli 93-99 e i fori del modello 2000-2004

comunque se lo appoggi al motore lasciando le staffe lente te ne accorgi per forza dove vanno le viti
              Il puntale doveva essere montato su un modello 1995 ma non corrispondevano gli attacchi ne deduco che allora vada bene per il modello 2002-2003 ma non capiso dove mi devo attacare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by nexsus

Il puntale doveva essere montato su un modello 1995 ma non corrispondevano gli attacchi ne deduco che allora vada bene per il modello 2002-2003 ma non capiso dove mi devo attacare.
                VAI dal PETER, e ti dice SUBITO se va bene oppure no!!!!

Comment

• Font Size
                  Grazie desmuccio...

Comment

• Font Size
                    se non dovesse andare bene ...fammi sapere che te lo prendo io

Comment

• Font Size
                      non monta ...

Comment

• Font Size
                        allora monta sul mio che ? un 94 ...fammi sapere se lo vendi

Comment

• Font Size
                          allora monta sul mio che ? un 94 ...fammi sapere se lo vendi
                          non credo che monti manco sul tuo ti faccio le foto delle parti dove andrebbe fissato se hai i fori allora puoi montarlo senza problemi, ieri sono stato al ducati store ed ho visto che non su tutti i modelli ci sono gli attacchi per quel puntale... cazzo ? bellissimo la vtr meglio lavorata che io abbia mai visto.

Comment

• Font Size
                            aspetto le foto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nexsus
                              non monta ...

ALLORA forse ? vero,

CHE ESISTE UN DIO!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X