il prezzo migliore trovato per la r ? 35000 si trova di meglio?
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semplice curiosita ducati 1198r-1198sp
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io mi riferivo alla r corse!!!quella voglio!!38500 di listino e 35000trovata!meglio si trova?
35000 ? il prezzo della normale r?non la ho mai vista la normale r solo la r corse ho visto!!
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Originally posted by Dragon R6 View Postio mi riferivo alla r corse!!!quella voglio!!38500 di listino e 35000trovata!meglio si trova?
35000 ? il prezzo della normale r?non la ho mai vista la normale r solo la r corse ho visto!!
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Originally posted by matius View PostMotore e telaio di una R sono tutta un'altra cosa. Provi un 1198 S e poi provi un R e ti rendi conto. Parlare di accessori carbonio e particolari vari son tutte boiate.
Comunque gli R hanno sempre avuto scontistiche particolari. Io non ne ho mai trattata una a listino.
Chi la compra ora non ? certo un pazzo anche se nel 2012 esce un modello nuovo il cui modello base a livello di motore non sar? certamente .... Bla bla bla
La R ? .... punto.
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Originally posted by IcEMaN666 View Postquella ? una questione di piastre e boccole...non di telaio
no
il canotto ? + grosso xk? contiene il gruppo ke ruotando cambia l'angolo e sposta avanti la ruota...cio? se chiudi la ruota va avanti ...se apri la ruota va indietro...x mantenere lo stesso interasse
le piastre son uguali
lo stesso dei 999 e 998
inoltre cambiano gli attacchi pedane ,attacco amm di sterzo e attacco serbatoio (somponibile,ma di questo nn ne son sicuro per?)
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Originally posted by IcEMaN666 View Postil telaio di una R ? IDENTICO al telaio di una base. punto
Non ? vero. Il materiale e gli spessori sono diversi. Il cannotto di sterzo ? diverso e contiene una bussola in alluminio per i cuscinetti, che nelle moto da corsa serve per variare l'inclinazione. L'attacco dell'ammortizzatore di sterzo ? scomponibile.
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Originally posted by sergiomala View PostNon ? vero. Il materiale e gli spessori sono diversi. Il cannotto di sterzo ? diverso e contiene una bussola in alluminio per i cuscinetti, che nelle moto da corsa serve per variare l'inclinazione. L'attacco dell'ammortizzatore di sterzo ? scomponibile.
il materiale ? lo stesso di tutte le moto ducati, l'acciaio ALS 450
i spessori sono identici (dimostrami il contrario, non viene menzionato da nessuna parte e nessuno ha mai sottolineato queste differenze, secondo me ti stai sbagliando con il telaio RS, che comunque ? dello stesso materiale)
di diverso ha solo la boccola di alluminio che la puoi ruotare di 180 gradi per variare l'inclinazione del cannotto (di serie escono cmq con la stessa inclinazione, 24? 30')
l'attacco dell'ammortizzatore di si stacca (hai ragione te),e il supportino del serbatoio (non lo sapevo, e cmq non cambia nulla sulla 1198s ? saldato sulla 1098R no, forse per alloggiare il serbatoio SBK)
Non sono identici come part number (ho errato io all'inizio), ma le differenze non sono prestazionali, solo funzionali.
in prestazioni sono identici.Last edited by IcEMaN666; 19-12-10, 20:48.
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Originally posted by IcEMaN666 View Postfavole
il materiale ? lo stesso di tutte le moto ducati, l'acciaio ALS 450
i spessori sono identici (dimostrami il contrario, non viene menzionato da nessuna parte e nessuno ha mai sottolineato queste differenze, secondo me ti stai sbagliando con il telaio RS, che comunque ? dello stesso materiale)
di diverso ha solo la boccola di alluminio che la puoi ruotare di 180 gradi per variare l'inclinazione del cannotto (di serie escono cmq con la stessa inclinazione, 24? 30')
l'attacco dell'ammortizzatore di si stacca (hai ragione te),e il supportino del serbatoio (non lo sapevo, e cmq non cambia nulla sulla 1198s ? saldato sulla 1098R no, forse per alloggiare il serbatoio SBK)
Non sono identici come part number (ho errato io all'inizio), ma le differenze non sono prestazionali, solo funzionali.in prestazioni sono identici.
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