Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semplice curiosita ducati 1198r-1198sp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sisi rimarrebbe standard se la prendo!ti ringrazio elio!

    ? prp stupenda la r!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      devo valutare bene!!!!!!!!!!!!!!ringrazio proprio tutti per i consigli!!ma rimango tra ducati e aprilia no bmw non mi piace!(esteticamente parlando)per il resto nulla da dire grande moto..ma deve piacerti!!
      guarda comprarti una R nuova (38500?) a 10 mesi scarsi dall'uscita del nuovo modello...ci vuole coraggio
      Rischi di perdere 15-20.000? in un anno di valutazione...hai cmq una moto con un motore spettacolare, per? le nuove generazioni con tutti i controlli elettronici in pi? secondo me saranno decisamente un passo avanti...

      Fossi in te non la comprerei, almeno non la comprerei nuova. (e ti parlo da possessore di 1198)

      valuta l'aprilia se vuoi cedere un p? di coppia o aspetta novembre...

      Comment


      • Font Size
        #18
        come sar? la ducati 2011 invece?la nuova r?spero non le cambino l'estetica cosi ? davvero il top!
        Last edited by Dragon R6; 18-12-10, 17:32.

        Comment


        • Font Size
          #19
          monoposto? non solo...

          Originally posted by Dragon R6 View Post
          ragazzi una curiosit? qualcuno pu? scrivere la lista completa delle differenze che hanno le 2 suddette moto?per giustificareil prezzo di 15000euro in pi?!
          gli altri hanno detto le cose pi? o meno giuste. Aggiungo io due cosucce:

          - pistoni forgiati e lavorati
          - albero motore ottenuto con lavorazioni particolari e contrappesi in materiali speciali (adesso mi sfugge, mi pare tungsteno ma non vorrei dire cacate, e non c'ho ca**i di cercarlo sul manuale!)
          nota bene: l'albero motore ? esattamente quello della superbike (il codice ? lo stesso, la macchina che lo produce e lo lavora ? lo stesso!)
          - carter fusi in terra
          - bielle e viti di biella in titanio
          - centralina diversa (cambia il processore, ha un i7 della Intel e ram DDR2 1033 mhz :-D )
          - telaio scomponibile
          - al momento non mi viene altro

          e soprattutto, la moto ? bi-postabile (bisogna prendere telaio 2 posti e relativo codone e pedaline).
          Se vuoi ho un amico che ne vende una usata con pochi km, gi? bipostata :-D

          Zalut!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 55best View Post
            gli altri hanno detto le cose pi? o meno giuste. Aggiungo io due cosucce:

            - pistoni forgiati e lavorati
            - albero motore ottenuto con lavorazioni particolari e contrappesi in materiali speciali (adesso mi sfugge, mi pare tungsteno ma non vorrei dire cacate, e non c'ho ca**i di cercarlo sul manuale!)
            nota bene: l'albero motore ? esattamente quello della superbike (il codice ? lo stesso, la macchina che lo produce e lo lavora ? lo stesso!)
            - carter fusi in terra
            - bielle e viti di biella in titanio
            - centralina diversa (cambia il processore, ha un i7 della Intel e ram DDR2 1033 mhz :-D )
            - telaio scomponibile
            - al momento non mi viene altro

            e soprattutto, la moto ? bi-postabile (bisogna prendere telaio 2 posti e relativo codone e pedaline).
            Se vuoi ho un amico che ne vende una usata con pochi km, gi? bipostata :-D

            Zalut!
            -La centralina ? identica, ha solo una mappa diversa. ? la marelli 5am
            -Telaio scomponibile ma che vuol dire?
            -Ducati non ti da il nullaosta per andare in motorizzazione e farla a 2 posti e aggiornare il libretto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by IcEMaN666 View Post
              -La centralina ? identica, ha solo una mappa diversa. ? la marelli 5am
              -Telaio scomponibile ma che vuol dire?
              -Ducati non ti da il nullaosta per andare in motorizzazione e farla a 2 posti e aggiornare il libretto.
              questa nuova ducati 2012 di cui hai parlato cosa dovrebbe portare come innovazioni?cambier? l'estetica delle carene rispetto a questa?


              e pensarci bene se adesso costa 38500 tra un anno quando uscir? di produzione penso si trover? anche sotto i 30000nuova no?certo se la nuova ? cosi meglio la sostituisce nelle mie classifiche attuali!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dragon R6 View Post
                questa nuova ducati 2012 di cui hai parlato cosa dovrebbe portare come innovazioni?cambier? l'estetica delle carene rispetto a questa?


                e pensarci bene se adesso costa 38500 tra un anno quando uscir? di produzione penso si trover? anche sotto i 30000nuova no?certo se la nuova ? cosi meglio la sostituisce nelle mie classifiche attuali!
                a detta dei rumors dovrebbe essere una totale rivoluzione..
                motore con 112 di alesaggio, +20cv, motore portante (come in motogp) etc etc etc...

                a quanto si trover? non lo so...ma se la base o la S del nuovo modello surclasseranno prestazionalmente la R attuale, i prezzi crolleranno, cos? come ? stato per i 999R che risultano totalmente invendibili se non a prezzi di saldo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se ne vuoi una usata con pochissimi km( mi pare 1000 o meno) ti do il numero di un conc che dovrebbe averla ancora disponibile,e' una bayliss(serie limitata) solo che nn mi ricordo se ne vuole 24000 o 28000

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    pensa pure e soprattutto alla ciclistica...prova e guida, e in questo senso non sottovalutare la RSV4
                    ricorda che quando sei alla guida vedi solo la strada....quindi lascia stare l'estetica (lo so' quella che piace poi alla fine si prende....pero') pensa solo a divertirti "sulla" moto e niente pugnette a guardarla in garage

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      a detta dei rumors dovrebbe essere una totale rivoluzione..
                      motore con 112 di alesaggio, +20cv, motore portante (come in motogp) etc etc etc...

                      a quanto si trover? non lo so...ma se la base o la S del nuovo modello surclasseranno prestazionalmente la R attuale, i prezzi crolleranno, cos? come ? stato per i 999R che risultano totalmente invendibili se non a prezzi di saldo.
                      grazie 1000!!
                      per simo 1098 ti ringrazio ma voglio prenderla nuova!cosi so come la tratto!usata come dire non la sentirei del tutto mia!

                      vinarm si prender? quella che mi piace di pi?!vediamo se quando esce questo nuovo modello ducati la r attuale quanto coster? o magari sar? cosi meglio il nuovo che lo preferir?!vedremo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ho appena ritirato un 1198 SP e ha il TTX di serie.

                        Comunque nelle eventuali alternative metterei anche la MV F4RR 2011. Corsa corta e una bella badilata di cavalli in pi?
                        Last edited by sergiomala; 19-12-10, 11:35.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la versione SP ha dato una bella botta per i modelli R..........

                          soprattutto per chi vuole acquistare la moto per partecipare ad un campionato.....ora non si ? pi? costretti a prendere una R e pagarla una "fucilata"

                          PS: sicuramente in futuro si vedranno pi? pomponi in griglia......:facciada:

                          PS: io lascrei solamente l'opzione tra una SP e un V4.....mi dispiace dirlo ma escludo a priori la versione R
                          Last edited by spqr81; 19-12-10, 13:06.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Motore e telaio di una R sono tutta un'altra cosa. Provi un 1198 S e poi provi un R e ti rendi conto. Parlare di accessori carbonio e particolari vari son tutte boiate.

                            Comunque gli R hanno sempre avuto scontistiche particolari. Io non ne ho mai trattata una a listino.

                            Chi la compra ora non ? certo un pazzo anche se nel 2012 esce un modello nuovo il cui modello base a livello di motore non sar? certamente .... Bla bla bla

                            La R ? .... punto.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              in che senso scontistiche particolari?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Dragon R6 View Post
                                in che senso scontistiche particolari?
                                che se prendi una R come da listino sei il primo della storia...
                                come per le S ovviamente in forma minore...gia' per la base ti viene piu' difficile e cmq dipende dal periodo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X