Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

semplice curiosita ducati 1198r-1198sp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    il prezzo migliore trovato per la r ? 35000 si trova di meglio?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Dragon R6 View Post
      il prezzo migliore trovato per la r ? 35000 si trova di meglio?
      No, anche perch? di R nuove non ce ne sono pi?.
      Comunque a quel prezzo si trova qualche R Corse, che ha gli scarichi diversi e il serbatoio in alluminio.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dragon R6 View Post
        il prezzo migliore trovato per la r ? 35000 si trova di meglio?
        prezzo migliore?
        ma quello e' il prezzo di listinooooo!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          io mi riferivo alla r corse!!!quella voglio!!38500 di listino e 35000trovata!meglio si trova?


          35000 ? il prezzo della normale r?non la ho mai vista la normale r solo la r corse ho visto!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dragon R6 View Post
            io mi riferivo alla r corse!!!quella voglio!!38500 di listino e 35000trovata!meglio si trova?


            35000 ? il prezzo della normale r?non la ho mai vista la normale r solo la r corse ho visto!!
            chiedi al MIP...lui ha trovato un'occasionissima...ma e' OMERTOSO in tal senso

            Comment


            • Font Size
              #36
              azz una r corse nuova a meno di 35?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by matius View Post
                Motore e telaio di una R sono tutta un'altra cosa. Provi un 1198 S e poi provi un R e ti rendi conto. Parlare di accessori carbonio e particolari vari son tutte boiate.

                Comunque gli R hanno sempre avuto scontistiche particolari. Io non ne ho mai trattata una a listino.

                Chi la compra ora non ? certo un pazzo anche se nel 2012 esce un modello nuovo il cui modello base a livello di motore non sar? certamente .... Bla bla bla

                La R ? .... punto.
                il telaio di una R ? IDENTICO al telaio di una base. punto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by IcEMaN666 View Post
                  il telaio di una R ? IDENTICO al telaio di una base. punto
                  nella R si puo' modificare l'inclinazione al cannotto di sterzo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by vinarm View Post
                    nella R si puo' modificare l'inclinazione al cannotto di sterzo
                    quella ? una questione di piastre e boccole...non di telaio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by IcEMaN666 View Post
                      quella ? una questione di piastre e boccole...non di telaio

                      no
                      il canotto ? + grosso xk? contiene il gruppo ke ruotando cambia l'angolo e sposta avanti la ruota...cio? se chiudi la ruota va avanti ...se apri la ruota va indietro...x mantenere lo stesso interasse
                      le piastre son uguali
                      lo stesso dei 999 e 998

                      inoltre cambiano gli attacchi pedane ,attacco amm di sterzo e attacco serbatoio (somponibile,ma di questo nn ne son sicuro per?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        cavolo una r corse a meno di 35 ? veramente un affare se ? km 0

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by IcEMaN666 View Post
                          il telaio di una R ? IDENTICO al telaio di una base. punto

                          Non ? vero. Il materiale e gli spessori sono diversi. Il cannotto di sterzo ? diverso e contiene una bussola in alluminio per i cuscinetti, che nelle moto da corsa serve per variare l'inclinazione. L'attacco dell'ammortizzatore di sterzo ? scomponibile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by sergiomala View Post
                            Non ? vero. Il materiale e gli spessori sono diversi. Il cannotto di sterzo ? diverso e contiene una bussola in alluminio per i cuscinetti, che nelle moto da corsa serve per variare l'inclinazione. L'attacco dell'ammortizzatore di sterzo ? scomponibile.
                            favole
                            il materiale ? lo stesso di tutte le moto ducati, l'acciaio ALS 450
                            i spessori sono identici (dimostrami il contrario, non viene menzionato da nessuna parte e nessuno ha mai sottolineato queste differenze, secondo me ti stai sbagliando con il telaio RS, che comunque ? dello stesso materiale)
                            di diverso ha solo la boccola di alluminio che la puoi ruotare di 180 gradi per variare l'inclinazione del cannotto (di serie escono cmq con la stessa inclinazione, 24? 30')
                            l'attacco dell'ammortizzatore di si stacca (hai ragione te),e il supportino del serbatoio (non lo sapevo, e cmq non cambia nulla sulla 1198s ? saldato sulla 1098R no, forse per alloggiare il serbatoio SBK)
                            Non sono identici come part number (ho errato io all'inizio), ma le differenze non sono prestazionali, solo funzionali.
                            in prestazioni sono identici.
                            Last edited by IcEMaN666; 19-12-10, 20:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              favole
                              il materiale ? lo stesso di tutte le moto ducati, l'acciaio ALS 450
                              i spessori sono identici (dimostrami il contrario, non viene menzionato da nessuna parte e nessuno ha mai sottolineato queste differenze, secondo me ti stai sbagliando con il telaio RS, che comunque ? dello stesso materiale)
                              di diverso ha solo la boccola di alluminio che la puoi ruotare di 180 gradi per variare l'inclinazione del cannotto (di serie escono cmq con la stessa inclinazione, 24? 30')
                              l'attacco dell'ammortizzatore di si stacca (hai ragione te),e il supportino del serbatoio (non lo sapevo, e cmq non cambia nulla sulla 1198s ? saldato sulla 1098R no, forse per alloggiare il serbatoio SBK)
                              Non sono identici come part number (ho errato io all'inizio), ma le differenze non sono prestazionali, solo funzionali.in prestazioni sono identici.
                              quoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mak1989 View Post
                                cavolo una r corse a meno di 35 ? veramente un affare se ? km 0
                                cavolo...ma una svegliata....no?
                                queste sono moto che ai conc. vengono "imposte"....sai che mattone venderle?
                                contrattate....chiribbio
                                Last edited by vinarm; 19-12-10, 21:57.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X