Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un favorinoi veloce veloce....chi mi pu? misurare quato dista il centro del collarino dell'ammortizzatore di sterzo ohlins al bordo sinistro o destro dello stesso?
Un favorinoi veloce veloce....chi mi pu? misurare quato dista il centro del collarino dell'ammortizzatore di sterzo ohlins al bordo sinistro o destro dello stesso?
Grasssieeee
stasera dovrei andare in garage....gli do' una misuratina e te la giro
se non te la da' prima qualcun'altro
allora....2,7 cm e' la misura totale del collarino che tiene il corpo ammortizzatore
5 cm e' la misura totale del collarino e attacco alla piastra superiore
Ahhhhh...non ? che mi hai misurato l'altezza???
Mi spiego....dato che ho buttato via il mio di serie e ho messo un ohlins con collarino ducabike, non ho nessun riferimento laterale di montaggio....
Ahhhhh...non ? che mi hai misurato l'altezza???
Mi spiego....dato che ho buttato via il mio di serie e ho messo un ohlins con collarino ducabike, non ho nessun riferimento laterale di montaggio....
toppato in pieno...ho misurato il collarino.
in pratica vuoi sapere in che punto fissare sull'ammortizzatore?
questo posso vederlo...pero' il tutto funge se il collarino che hai e' uguale a quello standard, perche' l'attacco alla piastra non e' verticale ma sfalsata rispetto al centro del collarino
toppato in pieno...ho misurato il collarino.
in pratica vuoi sapere in che punto fissare sull'ammortizzatore?
questo posso vederlo...pero' il tutto funge se il collarino che hai e' uguale a quello standard, perche' l'attacco alla piastra non e' verticale ma sfalsata rispetto al centro del collarino
Giusto.....a mezzogiorno misuro se il centro del collare originale corrisponde al centro del collare ducabike....
Ok, il collarino ha le stesse quote dell'originale. Ovviamente ? pi? largo dato che ha due viti di fissaggio superiori. Perci? dobbiamo misurare dal centro ipotetico superiore oppure dove c'? la vite superiore (per intenderci quella che si vede)
Comment