Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io in queste robe da checche non ci voglio entrare
p.s. marione, basta please
e compratelo 'sto R, non ce la menare ancora per 2-3 mesi che poi sei troppo a ridosso dell'inizio della stagione agonistica
io in queste robe da checche non ci voglio entrare
p.s. marione, basta please
e compratelo 'sto R, non ce la menare ancora per 2-3 mesi che poi sei troppo a ridosso dell'inizio della stagione agonistica
una ducati che si rispetti d? problemi immediatamente!
ma infatti mi hanno detto che se ci vuoi correre ? meglio che al motore ci metti mano subito prima che si rompa e che se lo apri preparati a rimetterci presto le mani
ma infatti mi hanno detto che se ci vuoi correre ? meglio che al motore ci metti mano subito prima che si rompa e che se lo apri preparati a rimetterci presto le mani
eppure mi sembrave di avergli fatto un'ottima scuola , invece
NIENTE !! non ha appreso niente !
gi? lo immagino nel box il dramma ...
per provare la mia ducati vi sono volute 4 uscite :
la prima ha spiezzato la leva del cambio in 2 pezzi .
la seconda ha fatto venire un diluvio a Roma ( CHE POI NON PIOVE MAI !)
la terza ha girato con un caxxo dietro il culo
la quarta ? partito senza benzina e dava le capocciate nel cupolino ...
secondo me ci studia appositamente per non provarla decentemente , prendi Marietto ad esempio , mai guidata una ducati , nel traffico della domenica , primo giro 2.05 , secondo giro 2.04 .
eppure mi sembrave di avergli fatto un'ottima scuola , invece
NIENTE !! non ha appreso niente !
gi? lo immagino nel box il dramma ...
per provare la mia ducati vi sono volute 4 uscite :
la prima ha spiezzato la leva del cambio in 2 pezzi .
la seconda ha fatto venire un diluvio a Roma ( CHE POI NON PIOVE MAI !)
la terza ha girato con un caxxo dietro il culo
la quarta ? partito senza benzina e dava le capocciate nel cupolino ...
secondo me ci studia appositamente per non provarla decentemente , prendi Marietto ad esempio , mai guidata una ducati , nel traffico della domenica , primo giro 2.05 , secondo giro 2.04 .
con la mia ? andato pi? forte con il motore originale
Comment