Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se trapiantassi anch'io????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    ok, alcune cose non dovrebbero essere complicate come per esempio lo scarico...me lo farei fare su misura quindi eviterei forcelloni e pedane varie...invece mi frena e di brutto la situazione elettrica

e se rendessi le cose un po pi? semplici??? cio?, fare il salto ma non cos? lungo...motore 999??? (alla fine io sono un cancello )

ok x il cancello...ma se vuoi ke dany ti inviti al box di marione e degli altri ducatari serve un 1098 bombardato

Comment

• Font Size
      Theuzzo. . . .daglie dentro

Comment

• Font Size
        ok, alcune cose non dovrebbero essere complicate come per esempio lo scarico...me lo farei fare su misura quindi eviterei forcelloni e pedane varie...invece mi frena e di brutto la situazione elettrica

e se rendessi le cose un po pi? semplici??? cio?, fare il salto ma non cos? lungo...motore 999??? (alla fine io sono un cancello )
        se eviti di cambiare il forcellone e buttarti sulle robe RS ? tutto salute (per il C.C.)

se prendi un motore 1198 ricorda che:
        - ti serve cruscotto e cablaggio 1198 (base o S) oppure 1098R tanto per l'elettronica quanto per poter anche metterci il DTC (a quel punto ci sei )
        - ti servono corpi farfallati 1198 (base o S) oppure 1098R visto che sono pi? grandi di quelli 1098
        - ti servono gli imbocchi collettori 1198 (base o S) oppure 1098R visto che sono pi? grandi di quelli 1098

comunque
        per la montagna di cavalli e coppia che prendi rispetto a 999-749 con un motore 1198 direi che il problema pi? grosso ? l'airbox visto che lo scarico puoi tranquillamente adattare quello originale 1198 ed anche se perdi 5cv te ne fotxi bellamente

p.s. se deciderai ti posso anche vendere i collettori (senza i terminali che non ci faresti nulla) e la centralina

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          ok x il cancello...ma se vuoi ke dany ti inviti al box di marione e degli altri ducatari serve un 1098 bombardato
          ahahahahahahah

Cris per me ? troppo sbattimento sia di tempo che di denaro...seriamente, se montassi un 999???? magari non standard....

Originally posted by 996s View Post
          Theuzzo. . . .daglie dentro
          eeeee, calma calma Marcol?

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            se eviti di cambiare il forcellone e buttarti sulle robe RS ? tutto salute (per il C.C.)

se prendi un motore 1198 ricorda che:
            - ti serve cruscotto e cablaggio 1198 (base o S) oppure 1098R tanto per l'elettronica quanto per poter anche metterci il DTC (a quel punto ci sei )
            - ti servono corpi farfallati 1198 (base o S) oppure 1098R visto che sono pi? grandi di quelli 1098
            - ti servono gli imbocchi collettori 1198 (base o S) oppure 1098R visto che sono pi? grandi di quelli 1098

comunque
            per la montagna di cavalli e coppia che prendi rispetto a 999-749 con un motore 1198 direi che il problema pi? grosso ? l'airbox visto che lo scarico puoi tranquillamente adattare quello originale 1198 ed anche se perdi 5cv te ne fotxi bellamente

p.s. se deciderai ti posso anche vendere i collettori (senza i terminali che non ci faresti nulla) e la centralina
            diavolo tentatore

Comment

• Font Size
              Cris per me ? troppo sbattimento sia di tempo che di denaro...seriamente, se montassi un 999???? magari non standard....
              per fare una cosa **** dovresti trovare un motore 999R >2005... e comunque andrebbe meno di un 1098 normale

... la mia 1198 scollinava al mugello con la stessa velocit? di K5 1000 ed RSV4, fai te
              Last edited by elio; 11-12-10, 14:26.

Comment

• Font Size
                eGlio ? peggio del colera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  eGlio ? peggio del colera
                  basta buttare il tempo con quel ciarpame jap
                  vendi il mezzo di trasporto e compra una moto, finalmente! [ovazione dei ducatisti ]

guarda che sei ancora in tempo a metterti in carreggiata per il 2011
                  io e dany ti cerchiamo un occasionazza e poi ci scanniamo...
                  Last edited by elio; 11-12-10, 14:34.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      troviamo di meglio

Comment

• Font Size
                        bla, bla, bla... e comunque tu non sei affidabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by elio View Post
                          per fare una cosa **** dovresti trovare un motore 999R >2005... e comunque andrebbe meno di un 1098 normale

... la mia 1198 scollinava al mugello con la stessa velocit? di K5 1000 ed RSV4, fai te
                          ecco, io non sono cosa di scollinare al Miggio

io pensavo che un 999 seconda edizione con qualche ritocchino per andrebbe bene, certo ? ovvio che ? un altro mondo in confronto ad un 1198...per? per farne un uso 80 strada e 20 pista, considerando che da noi la pista ? piccolissima e con un solo rettilineo dove sfoderare la cavalleria, ? buono...no?

Comment

• Font Size
                            ecco, io non sono cosa di scollinare al Miggio

io pensavo che un 999 seconda edizione con qualche ritocchino per andrebbe bene, certo ? ovvio che ? un altro mondo in confronto ad un 1198...per? per farne un uso 80 strada e 20 pista, considerando che da noi la pista ? piccolissima e con un solo rettilineo dove sfoderare la cavalleria, ? buono...no?
                            sicuramente
                            per?, a mio avviso chiaramente, se ti devi sbattere a cambiare robe devi mettere almeno un motore 999R 2005 che va gi? fortino decentemente...

... certo che

... se invece

... vuoi fare

... una bestia

... fai te

Comment

• Font Size
                              ahahahahahahahahahah

sinceramente pensavo fosse un cicinino pi? semplice....cmq....prima di fare un passo devo parlare col mio "preparatore" di fiducia

Comment

• Font Size
                                secondo me fai prima a prendere una 999

Comment

X
                                Working...
                                X