Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno offerto. . .

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    si una 996r ? ancora pi? rara di un 998r

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io lo ho fatto un paio di anni fa...un Hyper S (il primo avuto) molto elaborato contro un 999r '06 ultima serie a km zero, scambio alla pari (il 999r era in vendita da Lusuardi 18000 euro, la hyper aveva su circa 5000 euro di accessori).

      Comment


      • Font Size
        #33
        Cosimo il 999R non mi dispiace ma potendo scegliere attender? se qualcuno vuole fare un cambio con un 998R

        Comment


        • Font Size
          #34
          con le ducati ? sempre cos? ci sono passato pure io e l'ho chiamata crisi da fine sviluppo
          succede con tutte le moto alla fine ma con la ducati il fenomeno ? maggiore riguardo i soldi spesi

          ti prendi la moto ci spendi una vagonata di soldi sopra per renderla unica che ovviamente non recupererai mai senza contare il tempo persoci dietro a girare per i pezzi a trovare quella frociata in carbonio che nessuno ha ecc.ecc. poi la termini e proprio quando te la puoi godere -> ti scoccia <- e l'occhio va su altre cose....ovviamente nessuno te la compra sana perch? il valore ? esagerato e sei costretto a smembrare per vendere e li ti senti veramente una cacca dopo tutti i soldi il tempo perso ...

          ora faccio solo piccole modifiche mirate e basta cosi alla vendita non ci perdo



          .
          Last edited by monsterluca; 12-12-10, 10:02.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Luca concordo con te solo in parte,
            io la mia Xaus se non trovo una R o FE non la smembro!
            Ci tengo troppo e la darei via solo per un vecchio sogno nel cassetto,
            ma sapendo il valore della mia Hypermotard in termini di divertimento
            non temo l'attesa

            Comment

            X
            Working...
            X