Originally posted by 996s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno offerto. . .
Collapse
X
-
-
Rag? so che ricever? un avalanga di insulti...ma come cavolo fate a preferire un 998 a una 999, tralasciando il fattore estetico (sar? l'unico al mondo a cui l'estetica della serie Tamburini ha iniziato a stancare), ma la 999 ? superiore in tutto, ? pi? affidabile, pi? prestazionale, meglio rifinita, progettata secondo tecnologie pi? moderne Capisco che una 999 sia esteticamente piacevole o meno, ma cavoli ha vinto 3 titoli mondiali, su strada si guida da d!o, in pista s? dire ancora la sua, e state qui ad osannare una moto ormai vecchia di 20anni quasi...Bh? non capisco
Comment
-
Desmo il 999R ? una signora moto,
ma nella scelta di una nuova moto da sostituire a Xaus, moto che ritengo unica,
voglio che mi piaccia anche esteticamente
ed il 998R lo trovo meraviglioso!
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostRag? so che ricever? un avalanga di insulti...ma come cavolo fate a preferire un 998 a una 999, tralasciando il fattore estetico (sar? l'unico al mondo a cui l'estetica della serie Tamburini ha iniziato a stancare), ma la 999 ? superiore in tutto, ? pi? affidabile, pi? prestazionale, meglio rifinita, progettata secondo tecnologie pi? moderne Capisco che una 999 sia esteticamente piacevole o meno, ma cavoli ha vinto 3 titoli mondiali, su strada si guida da d!o, in pista s? dire ancora la sua, e state qui ad osannare una moto ormai vecchia di 20anni quasi...Bh? non capisco
se parliamo di fascino...per me...sono sullo stesso piano...
ma se parliamo di performance....non c'? da fare paragone....la 999 ? moooooolto pi? avanti (dopotutto ? la natura dell'evoluzionismo)
poi Marco ? uno che apprezza la linea 999/749, tant'? che ha avuto un 749, come ha anche avuto un 996...
...io direi...se ? una R seconda edizione...prendila al volo (ovviamente tieniti da Xaus tutto quello che puoi montare sul 999 )
PS: per il biposto devi comprare telaietto, sella, codone e pedane...e se non sbaglio Desmoriky dovrebbe avere tutto ci?
PPS: Marcol?, pensa quello che puoi fare con tutti i pezzi che FEBUR ha fatto e continua a fare per il 999/749
Comment
-
premesso ke un 999r (spece dal 05 in su) ? avanti un lustro come prestazioni a qualsiasi 998...estetica a parte ovviamente ke ? soggettiva
rimane il fatto ke il 998 xaus (l? visto neanke 1 mese fa) ? unico e nn ha prezzo
se io l'avessi manco se mi uccidono lo vendo
mentre un 999 r lo trovi molto + facilmente
ad aver il grano,tieniti il xaus e prenditi il 999r a cash ke vien via a relativamente poco
se di grano ne hai di + e soprattutto se lo lo trovi,il 998 r vale di + anke se tecnicamente nn vale il 999r...ma essendo pochissime costano uno sproposito
e cmq ? una gran bella moto
poi la moto il portafogli sono i tuoi ,ma sappi ke appena esce la nuova sbk tutto quello di cui parliamo sar? epoca
Comment
-
Originally posted by 996s View PostDesmo il 999R ? una signora moto,
ma nella scelta di una nuova moto da sostituire a Xaus, moto che ritengo unica,
voglio che mi piaccia anche esteticamente
ed il 998R lo trovo meraviglioso!
Comment
X
Comment