Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? un 999 al posto di una JAP?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima! pi? di quella del pomodoro sorridente...

Prima o poi qualcuno mi far? provare una 999 messa bene.... sono sempre pi? curioso... Ducatisti gelosoni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone
      Perch? ? molto pi? bella e performante, non si svaluta dopo una stagione, la linea non invecchia, ? italiana, f? sognare, cattura gli sguardi delle ragazze, ha un'anima, le puoi dare del tu, ? rossa, v? forte in pist?, ? bicilindrica, ? esclusiva...

Basta?
      be su piu'bella e performante ho qualche dubbio prova a chiederlo sul sito yamaha o kawa e senti un po' che ti rispondono......sono daccordo che non si svaluta dopo una stagione quello si e' un lato positivo...la linea non invecchia non sono daccordo, intanto la linea del 999 deve piacere e mi sembra che in giro non abbia riscosso un gran successo sotto l'aspetto estetico...ah poi si prende una ducati perche' cattura gli sguardi delle ragazze capisco capisco...ah perche' l'r1 va piano in pista??? basta basta cosi se no desmo4 mi chiude baracca e burattini anche qui

Comment

• Font Size
        Originally posted by ALR
        Originally posted by Ultrone
        Perch? ? molto pi? bella e performante, non si svaluta dopo una stagione, la linea non invecchia, ? italiana, f? sognare, cattura gli sguardi delle ragazze, ha un'anima, le puoi dare del tu, ? rossa, v? forte in pist?, ? bicilindrica, ? esclusiva...

Basta?
        be su piu'bella e performante ho qualche dubbio prova a chiederlo sul sito yamaha o kawa e senti un po' che ti rispondono......sono daccordo che non si svaluta dopo una stagione quello si e' un lato positivo...la linea non invecchia non sono daccordo, intanto la linea del 999 deve piacere e mi sembra che in giro non abbia riscosso un gran successo sotto l'aspetto estetico...ah poi si prende una ducati perche' cattura gli sguardi delle ragazze capisco capisco...ah perche' l'r1 va piano in pista??? basta basta cosi se no desmo4 mi chiude baracca e burattini anche qui

Desmo chiude BALDRACCA E BURATTINI!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmo4
          Originally posted by CokiDrug
          Moderatore, mi faccia capire perch? al posto del 999 lei ha pensato ad una jap

QUESTA SI che ? una "STOCCATA"!!!!!!

Per?, NON ti risponder? MAI!!!!!
          Non voleva essere una stoccata, semplicemente far notare che non tutto ? riconducibile a fascino e sensazioni di guida da un lato e a lato economico e prestazionale dall'altro..

x marasma,
          non credo che pedercini possa essere preso ad esempio, la domanda ritengo sia alle due moto originali, personalizzabili quanto si vuole ma mai a due prototipi da utilizzare nel campionato mondiale SBK..

Comment

X
          Working...
          X