Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
PEDERCINI....ha preso un R1 bombardata in maniera impressionante...l'ha provata....ed infine ha detto :" il ducati non lo batte nessuno" e mestamente ha chiesto aiuto a mamma ducati!!!
P.S. la sua moto l'ho comprata un ragazzo che conosco....a lui piace!!!
sono sempre giudizzi SOGGETTIVI, positivi o negativi che siano!!!!
Uno pu? trovarsi benissssimo con una JAPP, e non sopportare la "musica", il carisma, la personalit?, la "pesantezza", le vibrazioni di una DUCATI, o viceversa!!!!
PEDERCINI....ha preso un R1 bombardata in maniera impressionante...l'ha provata....ed infine ha detto :" il ducati non lo batte nessuno" e mestamente ha chiesto aiuto a mamma ducati!!!
Con questo credo di aver risposto a tutti!!!
Beh dai...non ? proprio cos?...
Diciamo che Ducati si ? trovata senza piloti satellite, e che Pedercini non era ancora convinto di passare ad una 4 cilindri senza supporto della casa madre.
Hanno entrambi fatto un passo indietro dalle loro precedenti posizioni, soldi si parla di soldi, e hanno trovato l'accordo.
Con questo credo di aver risposto a tutti!!!
Beh dai...non ? proprio cos?...
Diciamo che Ducati si ? trovata senza piloti satellite, e che Pedercini non era ancora convinto di passare ad una 4 cilindri senza supporto della casa madre.
Hanno entrambi fatto un passo indietro dalle loro precedenti posizioni, soldi si parla di soldi, e hanno trovato l'accordo.
C'? anche da aggiungere che la YAMAHA NON aveva garantito al TEAM PEDERCINI i pezzi buoni in tempi ristretti, e quindi PEDERCINI aveva paura di iniziare il campionato con la moto ancora da sviluppare...
Perch? se provi una 999s ti accorgerai, anche se il motore non ? proprio esplosivo come le jappe anabolizzate che ci stanno ora, che ci st? un altra dimensione, un altro modo di andare in moto che ? enormemente pi? redditizio...
Pi? la metti in piega meglio sembra stare, staccate che prima nemmeno ti potevi sognare....una sensazione di stabilit? all'avantreno che in entrata di curva, anche se ti sembrer? i primi tempi che ti stai per ammazzare, che poi invece ti spinge a entrare sempre pi? forte...e a riparametrizzare il cervello...
Sicuramente la 999 non ? proprio bellissima come la serie 998, per? il salto generazionale c'? stato e alla fine chi se ne frega della linea... e GASSS!!!!
Comment