Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma il prossimo anno mi volete si come infiltrato? Quest'anno non ho mai usato un caxxo di niente per via del lavoro di merda che andava a farsi fottere, ma ora che sono in proprio me la posso gestire come voglio!
Mario al telefono mi ha gi? parlato di arrosticini e via dicendo, mi sento gi? competitivo
Unica pecca ho anche io una suzuki, anche se mario Grede che abbia comprato il duGati!
Ma il prossimo anno mi volete si come infiltrato? Quest'anno non ho mai usato un caxxo di niente per via del lavoro di merda che andava a farsi fottere, ma ora che sono in proprio me la posso gestire come voglio!
Mario al telefono mi ha gi? parlato di arrosticini e via dicendo, mi sento gi? competitivo
Unica pecca ho anche io una suzuki, anche se mario Grede che abbia comprato il duGati!
sia ben chiaro una cosa , se il Romano mi passa nel rettilineo vendo tutto e mi d? all'auto.
e questo l'ho detto ancke a Forli , sia i Crukki che porchettari devono stare dietro. (punto !)
il Romano a voluto la guerra .............
e GUERRRA SIA !!
? una guerra che hai perso in partenza
hai una moto obsoleta
che si ? giustamente ritirata dalle competizioni
mentre io ho la moto del futuro regina del 2010
che ha una potenza originale pari alla tua perlinata
se tu fossi ragionevole capiresti la manifesta inferiorit? dei tuo mezzi...............ma tu sei un pazzo con mezzo motore
quindi lo dico a te ma lo estendo a tutti gli altri possessori di mezzo motore, io dall'alto dei miei 185 cv originali alla ruota senza air box in pressione posso solo leggervi e compatirvi
e al momento passave su na rota con disprezzo misto a piet?
quindi dillo a Forli' dillo a chittepare...............ma quando sentirai una S RR preparata dietro che strilla a 14 mila sbrigate a levatte dar cazz.o
hai una moto obsoleta
che si ? giustamente ritirata dalle competizioni
mentre io ho la moto del futuro regina del 2010
che ha una potenza originale pari alla tua perlinata
se tu fossi ragionevole capiresti la manifesta inferiorit? dei tuo mezzi...............ma tu sei un pazzo con mezzo motore
quindi lo dico a te ma lo estendo a tutti gli altri possessori di mezzo motore, io dall'alto dei miei 185 cv originali alla ruota senza air box in pressione posso solo leggervi e compatirvi
e al momento passave su na rota con disprezzo misto a piet?
quindi dillo a Forli' dillo a chittepare...............ma quando sentirai una S RR preparata dietro che strilla a 14 mila sbrigate a levatte dar cazz.o
Comment