Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
povero Live .... lo passavano le ducati in Yamaha , poi in Suzuki ... adesso pure in BMW
quasi mi f? pena !
allora
quando io usavo Yamaha nel trofeo amatori 2005-2006 c'erano le 999 e giuro sulla mia testa che li passavo in maniera vergognosa............
poi sono passato a suzuki e mi scontravo contro i 1098 preprarati
la storia ? un p? cambiata perch? i 1098 preparati andavano molto pi? forte dei 999...........ma io ero sempre davanti
se volete agevolo folgio delle velocit? massime del trofeo dove c'? scritto che fracassavo i culi ai ducati.........e non solo
poi ho preparato il suzuki ma ho avuto problemi personali e non l'ho potuto usare come si deve ma avendo 180 cv alla ruota senza air box on pressione penso che esistono ben pochi ducati in grado di passarlo
adesso andr? in pista solo per divertirmi e ho una moto che non ha bisogno di presentazioni in fatto di potenza
Da fonti attendibili, anche a rischio di incorrere nel reato di inside trading, voglio consigliarvi di accaparrarvi future, derivati ed azioni di societ? del settore alimentare ed in particolare nel settore Mortadella e Porchettta
Non chiedemi altro.
Ma visto che insistete posso solo dirvi che dopo gli ultimi acquisti di Natale in casa CupieGllio, il Pasci? di Gualdo, sentitosi minacciato, ha deciso di ricorrere ai ripari incaricando il Gran Visir di Forl? di sfornargli una Mortadella che non potesse sfigurare di fronte al prodotto dei Porchettari Ciociari a cui si ? rivolto il Cafone di Grotta
Signore e Signori, la stagione agonostica 2011 ? ufficialmente iniziata
Comment