e che s'? preso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli investimenti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Maoni View Postuna bella motoLast edited by Mario Il Polso; 08-12-10, 22:29.
Comment
-
Ma il prossimo anno mi volete si come infiltrato? Quest'anno non ho mai usato un caxxo di niente per via del lavoro di merda che andava a farsi fottere, ma ora che sono in proprio me la posso gestire come voglio!
Mario al telefono mi ha gi? parlato di arrosticini e via dicendo, mi sento gi? competitivo
Unica pecca ho anche io una suzuki, anche se mario Grede che abbia comprato il duGati!
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostMa il prossimo anno mi volete si come infiltrato? Quest'anno non ho mai usato un caxxo di niente per via del lavoro di merda che andava a farsi fottere, ma ora che sono in proprio me la posso gestire come voglio!
Mario al telefono mi ha gi? parlato di arrosticini e via dicendo, mi sento gi? competitivo
Unica pecca ho anche io una suzuki, anche se mario Grede che abbia comprato il duGati!
prima o poi la fanno tutti una cazzata
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postsia ben chiaro una cosa , se il Romano mi passa nel rettilineo vendo tutto e mi d? all'auto.
e questo l'ho detto ancke a Forli , sia i Crukki che porchettari devono stare dietro. (punto !)
il Romano a voluto la guerra .............
e GUERRRA SIA !!
ps: esigo in PM tutti i dettagli
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by dany999s View Postsia ben chiaro una cosa , se il Romano mi passa nel rettilineo vendo tutto e mi d? all'auto.
e questo l'ho detto ancke a Forli , sia i Crukki che porchettari devono stare dietro. (punto !)
il Romano a voluto la guerra .............
e GUERRRA SIA !!
hai una moto obsoleta
che si ? giustamente ritirata dalle competizioni
mentre io ho la moto del futuro regina del 2010
che ha una potenza originale pari alla tua perlinata
se tu fossi ragionevole capiresti la manifesta inferiorit? dei tuo mezzi...............ma tu sei un pazzo con mezzo motore
quindi lo dico a te ma lo estendo a tutti gli altri possessori di mezzo motore, io dall'alto dei miei 185 cv originali alla ruota senza air box in pressione posso solo leggervi e compatirvi
e al momento passave su na rota con disprezzo misto a piet?
quindi dillo a Forli' dillo a chittepare...............ma quando sentirai una S RR preparata dietro che strilla a 14 mila sbrigate a levatte dar cazz.o
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post? una guerra che hai perso in partenza
hai una moto obsoleta
che si ? giustamente ritirata dalle competizioni
mentre io ho la moto del futuro regina del 2010
che ha una potenza originale pari alla tua perlinata
se tu fossi ragionevole capiresti la manifesta inferiorit? dei tuo mezzi...............ma tu sei un pazzo con mezzo motore
quindi lo dico a te ma lo estendo a tutti gli altri possessori di mezzo motore, io dall'alto dei miei 185 cv originali alla ruota senza air box in pressione posso solo leggervi e compatirvi
e al momento passave su na rota con disprezzo misto a piet?
quindi dillo a Forli' dillo a chittepare...............ma quando sentirai una S RR preparata dietro che strilla a 14 mila sbrigate a levatte dar cazz.o
ti sei ricomprato il suzuki?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postazzo
ti sei ricomprato il suzuki?
ho fatto uno step in avanti...........
quindi posso dire le stesse identiche cose che dicevo prima
i cv aumentano e io sto al passo
ho sempre la 4 cilindri pi? potente
ora elaboriamo e poi passiamo come sempre l'orrido pompone
con nochalanche
e tu hai fatto un gravissimo errore a comprare perlini invece di prenderti la Mrs 9 su 10...........
Comment
X
Comment