Ciao a tutti, una domanda se si cambia il pneumatico con marca diversa da quelli di serie poi si hanno dei problemi col dtc, tempo f? avevo letto su qualche rivista che bisogna ritarare il dtc x ogni marca diversa. Siccome la 1198 potrebbe essere la mia prossima moto, a settembre 09 ho disfatto il mio gsxr 1000 e visto gli accessori che gli hanno aggiunto mantenendo lo stesso prezzo la cosa mi stuzzica parecchio, grazie in anticipo x le risposte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pneumatico e controllo trazione
Collapse
X
-
Originally posted by Lem View PostCiao a tutti, una domanda se si cambia il pneumatico con marca diversa da quelli di serie poi si hanno dei problemi col dtc, tempo f? avevo letto su qualche rivista che bisogna ritarare il dtc x ogni marca diversa. Siccome la 1198 potrebbe essere la mia prossima moto, a settembre 09 ho disfatto il mio gsxr 1000 e visto gli accessori che gli hanno aggiunto mantenendo lo stesso prezzo la cosa mi stuzzica parecchio, grazie in anticipo x le risposte.
ps: invece hai preso in considerazione una bella exsteme?
-
Originally posted by vinarm View Postbasta ritarare il livello di d'intervento attraverso l'apposito comando a manubrio....se poi invece cambi misure pneumatici, bisogna vedere caso per caso, ma niente di che cmq
ps: invece hai preso in considerazione una bella exsteme?
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostHai pensato a na bella aprilia... aprc o qualcosa del genere..
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostHai pensato a na bella aprilia... aprc o qualcosa del genere..
Comment
-
Originally posted by Lem View PostHo in considerazione anche l'aprilia con tutto quel ben di ***, ha tutto sia potenza controlli elettronici di tutti i generi e anche come ciclistica penso sia ottima, per? una naked non l'ho mai avuta, avevo anche pensato alla monster 1100s visto che adesso esce la evo e x cui si troveranno a buon prezzo, a a parte che 100cv x divertirsi sui tornanti sono pi? che sufficienti, devo decidere....
Comment
-
-
ma scusate non si parlava inizialmente di 1198S..??!!?
Poi che centra la naked??!!??
Certo che sono due generi completamente diversi...
IO ti parlavo di aprilia per deviare le tue perversioni.. domani che prendi una Ducati sono cazzaroli amari...(tipo droga)
Comment
-
Originally posted by MSIAMD View PostAh scusate ma che centra il baget se si parla di sportive??!!?? i piccioli ci vogliono...
Comment
-
Originally posted by Lem View PostInizialmente parlavo della 1198(base) che viene sui 18mila?, adesso su quella base gli hanno messo tutta (o quasi) l'elettronica della versione S, oltre questa cifra non credo di andare e poi anche se fosse una naked divertente da guidare mi andrebbe bene visto che in pista vado 2/3 volte anno e dunque la sfrutterei principalmente su strada.
e comunque, se tieni le misure standard, 120/70 e 190/55 puoi mettere la marca che vuoi di gomme, funziona comunque senza spendere altri soldi.
Anche perch? se cambi gomme e vai per strada se ti beccano con pneumatici fuori misura libretto..... il controllo trazione diventa l'ultimo pensiero
Comment
-
Originally posted by vojager View Postbeh , se la usi principalmente su strada.... che te ne fai del controllo di trazione ?
e comunque, se tieni le misure standard, 120/70 e 190/55 puoi mettere la marca che vuoi di gomme, funziona comunque senza spendere altri soldi.
Anche perch? se cambi gomme e vai per strada se ti beccano con pneumatici fuori misura libretto..... il controllo trazione diventa l'ultimo pensiero
Comment
X
Comment