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Pneumatico e controllo trazione

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    #1

    Pneumatico e controllo trazione

    Ciao a tutti, una domanda se si cambia il pneumatico con marca diversa da quelli di serie poi si hanno dei problemi col dtc, tempo f? avevo letto su qualche rivista che bisogna ritarare il dtc x ogni marca diversa. Siccome la 1198 potrebbe essere la mia prossima moto, a settembre 09 ho disfatto il mio gsxr 1000 e visto gli accessori che gli hanno aggiunto mantenendo lo stesso prezzo la cosa mi stuzzica parecchio, grazie in anticipo x le risposte.

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    #2
    Originally posted by Lem View Post
    Ciao a tutti, una domanda se si cambia il pneumatico con marca diversa da quelli di serie poi si hanno dei problemi col dtc, tempo f? avevo letto su qualche rivista che bisogna ritarare il dtc x ogni marca diversa. Siccome la 1198 potrebbe essere la mia prossima moto, a settembre 09 ho disfatto il mio gsxr 1000 e visto gli accessori che gli hanno aggiunto mantenendo lo stesso prezzo la cosa mi stuzzica parecchio, grazie in anticipo x le risposte.
    basta ritarare il livello di d'intervento attraverso l'apposito comando a manubrio....se poi invece cambi misure pneumatici, bisogna vedere caso per caso, ma niente di che cmq


    ps: invece hai preso in considerazione una bella exsteme?

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      #3
      Originally posted by vinarm View Post
      basta ritarare il livello di d'intervento attraverso l'apposito comando a manubrio....se poi invece cambi misure pneumatici, bisogna vedere caso per caso, ma niente di che cmq


      ps: invece hai preso in considerazione una bella exsteme?
      Insomma se ho capito quando cambi la marca devi andare x tentativi e capire se ritarare in pi? o meno, una bella cagata!!!!!!!!!!!!

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        #4
        Io in effetti non lo uso mai...

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          #5
          Hai pensato a na bella aprilia... aprc o qualcosa del genere..

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            #6
            Originally posted by MSIAMD View Post
            Hai pensato a na bella aprilia... aprc o qualcosa del genere..
            Ho in considerazione anche l'aprilia con tutto quel ben di ***, ha tutto sia potenza controlli elettronici di tutti i generi e anche come ciclistica penso sia ottima, per? una naked non l'ho mai avuta, avevo anche pensato alla monster 1100s visto che adesso esce la evo e x cui si troveranno a buon prezzo, a a parte che 100cv x divertirsi sui tornanti sono pi? che sufficienti, devo decidere....

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              #7
              Originally posted by MSIAMD View Post
              Hai pensato a na bella aprilia... aprc o qualcosa del genere..
              Ho in considerazione anche l'aprilia Tuono(V4) con tutto quel ben di ***, ha tutto sia potenza controlli elettronici di tutti i generi e anche come ciclistica penso sia ottima, per? una naked non l'ho mai avuta, avevo anche pensato alla monster 1100s visto che adesso esce la evo e x cui si troveranno a buon prezzo, a a parte che 100cv x divertirsi sui tornanti sono pi? che sufficienti, devo decidere....

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                #8
                Originally posted by Lem View Post
                Ho in considerazione anche l'aprilia con tutto quel ben di ***, ha tutto sia potenza controlli elettronici di tutti i generi e anche come ciclistica penso sia ottima, per? una naked non l'ho mai avuta, avevo anche pensato alla monster 1100s visto che adesso esce la evo e x cui si troveranno a buon prezzo, a a parte che 100cv x divertirsi sui tornanti sono pi? che sufficienti, devo decidere....
                credo intendesse la rsv4 aprc

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                  #9
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  credo intendesse la rsv4 aprc
                  Credo anchio, la rsv4 ? una bella moto non lo metto in dubbio ma ? fuori dal mio badget, e poi anche se avessi 22mila? da spendere prenderei la 1198s a me piace di pi?..........

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                    #10
                    ma scusate non si parlava inizialmente di 1198S..??!!?
                    Poi che centra la naked??!!??
                    Certo che sono due generi completamente diversi...
                    IO ti parlavo di aprilia per deviare le tue perversioni.. domani che prendi una Ducati sono cazzaroli amari...(tipo droga)

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                      #11
                      Ah scusate ma che centra il baget se si parla di sportive??!!?? i piccioli ci vogliono...

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                        #12
                        Originally posted by MSIAMD View Post
                        Ah scusate ma che centra il baget se si parla di sportive??!!?? i piccioli ci vogliono...
                        Inizialmente parlavo della 1198(base) che viene sui 18mila?, adesso su quella base gli hanno messo tutta (o quasi) l'elettronica della versione S, oltre questa cifra non credo di andare e poi anche se fosse una naked divertente da guidare mi andrebbe bene visto che in pista vado 2/3 volte anno e dunque la sfrutterei principalmente su strada.

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                          #13
                          Originally posted by Lem View Post
                          Inizialmente parlavo della 1198(base) che viene sui 18mila?, adesso su quella base gli hanno messo tutta (o quasi) l'elettronica della versione S, oltre questa cifra non credo di andare e poi anche se fosse una naked divertente da guidare mi andrebbe bene visto che in pista vado 2/3 volte anno e dunque la sfrutterei principalmente su strada.
                          beh , se la usi principalmente su strada.... che te ne fai del controllo di trazione ?

                          e comunque, se tieni le misure standard, 120/70 e 190/55 puoi mettere la marca che vuoi di gomme, funziona comunque senza spendere altri soldi.

                          Anche perch? se cambi gomme e vai per strada se ti beccano con pneumatici fuori misura libretto..... il controllo trazione diventa l'ultimo pensiero

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                            #14
                            Originally posted by vojager View Post
                            beh , se la usi principalmente su strada.... che te ne fai del controllo di trazione ?

                            e comunque, se tieni le misure standard, 120/70 e 190/55 puoi mettere la marca che vuoi di gomme, funziona comunque senza spendere altri soldi.

                            Anche perch? se cambi gomme e vai per strada se ti beccano con pneumatici fuori misura libretto..... il controllo trazione diventa l'ultimo pensiero
                            Difatti intendevo cambiare solo la marca delle gomma e non la misura, la gsxr l'ho sempre adoperata con mappa A(full) e non aveva controllo di trazione, per? se il dtc ? compreso nel prezzo ben venga, ciao e grazie a tutti x risposta

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