Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098r TC e Cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1098r TC e Cerchi

da 16.5".

Mi dicono che montando i 16.5" il TC non funge + ovvero funge male perch? i giroscopi sulla centralina vanno in tilt ed andrebbe spostata.

Chi dei Guru sa come e dove ?

• Font Size
    Originally posted by cattivik View Post
    da 16.5".

Mi dicono che montando i 16.5" il TC non funge + ovvero funge male perch? i giroscopi sulla centralina vanno in tilt ed andrebbe spostata.

funziona , basta inclinare la centralina verso dietro , fatti mandare le foto da Eglio . lui l'ha fatto !

Comment

• Font Size
      con le giuste conoscenze si pu? anke rimappare il software x gomme e cerchi diversi
      Last edited by arabykola; 06-12-10, 19:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        con le giuste conoscenze si pu? anke rimappare il software x gomme e cerchi diversi
        Si, ma le tue giuste conoscenze sanno anche rimappare la centralina per montare su cerchi di altra moto che hanno un numero diverso di "frungoletti"?!?!

Comment

• Font Size
          con le giuste conoscenze
          con quelle si possono fare miracoli

Comment

• Font Size
            da 16.5".

non conta solo il cerchio, ma l'accoppiata cerchio+gomma(misure e profilo)

Anche se metti i cerchi da 16.5" ma usi una gomma con misure tali da far tornare le quote dei cerchi da 17" e la gomma originale 190/55 dietro e 120/70 avanti...torna tutto ok!

Rimane l'incognita profilo diverso es. Pirelli o Dunlop e li... giochi con l'inclinazione che ti diceva Dany
            Last edited by vojager; 06-12-10, 20:16.

Comment

• Font Size
              e se io monto i cerchi marchesini della 999 con bibraccio?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by dany999s View Post
                funziona , basta inclinare la centralina verso dietro , fatti mandare le foto da Eglio . lui l'ha fatto !
                inviato pm a elio

Comment

• Font Size
                  in pm mi dai le dritte necessarie ?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vojager View Post
                    non conta solo il cerchio, ma l'accoppiata cerchio+gomma(misure e profilo)

Anche se metti i cerchi da 16.5" ma usi una gomma con misure tali da far tornare le quote dei cerchi da 17" e la gomma originale 190/55 dietro e 120/70 avanti...torna tutto ok!

Rimane l'incognita profilo diverso es. Pirelli o Dunlop e li... giochi con l'inclinazione che ti diceva Dany

saranno Pirelli (desmochallenge)

Comment

• Font Size
                      interesserebbe molto anche a me sta cosa... chi sa parli!

Comment

• Font Size
                        durante la digestione pensavo una cosa... ma se e' vero che il dtc funziona "sentendo" la differenza di rotazione fra le due ruote... mettendo una coppia di cerchi da 16,5 non dovrebbe aver problemi, in tal caso le ruote mica girano a velocita diverse fra di loro...
                        ho detto una cagata? se si scusate, io sono un umanista
                        discorso diverso per gomme con differente profilo dalle pirelli.
                        rimane da vedere se le pirelli da 16,5 hanno un profilo diverso dalle pirelli da 17

Comment

• Font Size
                          Originally posted by france67 View Post
                          durante la digestione pensavo una cosa... ma se e' vero che il dtc funziona "sentendo" la differenza di rotazione fra le due ruote... mettendo una coppia di cerchi da 16,5 non dovrebbe aver problemi, in tal caso le ruote mica girano a velocita diverse fra di loro...
                          ho detto una cagata? se si scusate, io sono un umanista
                          discorso diverso per gomme con differente profilo dalle pirelli.
                          rimane da vedere se le pirelli da 16,5 hanno un profilo diverso dalle pirelli da 17
                          quoto hai detto una cagata

ovvero non hai letto cosa ho scritto che il problema sono i giroscopi della centralina ! ... il DTC ducati a diff. degli after market ha anche quelli e sono quelli che danno problemi

Comment

• Font Size
                            scusate una cosa...
                            ma se uno vuole montare le dunlop kr cosa deve fare al controllo di trazione?
                            so che sono pi? alte rispetto a quelle di serie.. giusto?

Comment

• Font Size
                              in pm mi dai le dritte necessarie ?

nn l? fatto io,ma un teamanager con conoscenze di ing ducati

posso provare a sentirlo

Comment

X
                              Working...
                              X