Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un consiglio lasciala direttamente cosi com'e' e i soldi che risparmi li metti in gomme e benzina per girare!
lo farei.?... ma non ce la faccio a guardarla con serbatoio e codone bucato e carene modello groviera....alla fine la rimetto con 300?....non si parla di cifre esorbitanti...
lo farei.?... ma non ce la faccio a guardarla con serbatoio e codone bucato e carene modello groviera....alla fine la rimetto con 300?....non si parla di cifre esorbitanti...
Guarda il lato positivo se ricadi non te ne accorgi neppure!
Guarda il lato positivo se ricadi non te ne accorgi neppure!
se ?! ahahahah
bisogna avere certezze nella vita !!!!
p.s. comunque mi tocco i maroni ke il 2011 lo vorrei fare sano.....(non ci credo nememno io.....ahahah )
e poi dai...ogni anno mi presento con la moto bella e fighetta...non posso essere da meno quest'anno per la prima 3gg
come dice culonegro, bisogna avere certezze nella vita, quindi lascia a casa il fido Suzuki che non ti ha mai dato problemi e vieni su con il rottame rosso
silex su gsxr k5 SUZUKI che gira in 2,00 2,01
marietto su gsxr k5 SUZUKI che gira in 1,57
mastrostaccatore su gsxr k9 SUZUKI che gira in 2,00
quindi mario non ? da solo e i top rider ddg utilizzano ancora suzuki
quindi susuki un par de palle...........
io usero bmw perch? ormai sono un vecchiaccio rincojonito, ma la suzuki ? ancora pi? che degnamente rappresentata
il mio obiettivo ? passare di motore daniele, poi me ne posso andare anche a casa
e gi? che ci sto pasare anche eglio (sempre di motore)..........cosi' gli faccio capire quanti soldi a buttato nel cesso
cosi' ? deciso
guarda non hai capito niente , dopo la gara di velocit? che liquider? bubito , c'? la gare di magnata e di bevuta .
il totale dei punteggi stabilisce il vincitore .
ogni arrosticino c'? un'abbuono di 0.1 sec
ogni salsiccia 0.2 secondi
ogni bicchiere di vino oltre i 4 di default c'? un'abbuono di 0.2 sec.
Comment