dopo 1 mese che avevo ordinato il coprisella e le cartelle per le cinghie di distribuzione (entrambi i pezzi in carbonio) finalmente arrrivano dal mio motoricambista, scartiamo il coprisella... tutto ok scartiamo le cartelle e cosa scopro... sono per il dual spark... ma porko.... mario (il motoricambista) chiama quelli della febur che rispondono sostenedo che quello ? il modello esattamente previsto per il 620, quando facciamo notare che ci sono 2 buchi di troppo (per le candele) rispondono che ? dal 97 che le fanno cos? perch? sebbene i fori per il resto si montano perfettamente e che inoltre i buchi favoriscono il raffreddamento delle cinghie, al che faccio notare a mario che il dual spark sar? si e no 2-3 anni che ? in giro e che io non ? che mi metto a fare come homer buchi sul cofano della macchina col badile per favorire la ventilazione...
alla fine della fiera abbiamo chiarito che non avrei mai aquistato quei simpatici coperchi
arrivo a casa verso le 22 con il coprisella lo appoggio sulla sella e noto che mancano le staffe per fissarlo a quest'ultima oggi chiamo mario gli dico di telefonare alla febur e gli dico se per caso si sono sbagliati nella spedizione non includendole o se semplicemente le devo ordinare come ricambio ducati.... oggi pomeriggio avr? la risposta
quando si dice la seriet?................. Mah
io con questonon voglio infangare i buon nome della febur, semplicemente, voglio portare la mia esperienza
alla fine della fiera abbiamo chiarito che non avrei mai aquistato quei simpatici coperchi
arrivo a casa verso le 22 con il coprisella lo appoggio sulla sella e noto che mancano le staffe per fissarlo a quest'ultima oggi chiamo mario gli dico di telefonare alla febur e gli dico se per caso si sono sbagliati nella spedizione non includendole o se semplicemente le devo ordinare come ricambio ducati.... oggi pomeriggio avr? la risposta
quando si dice la seriet?................. Mah
io con questonon voglio infangare i buon nome della febur, semplicemente, voglio portare la mia esperienza
Comment