Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

simpatica febur

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

simpatica febur

dopo 1 mese che avevo ordinato il coprisella e le cartelle per le cinghie di distribuzione (entrambi i pezzi in carbonio) finalmente arrrivano dal mio motoricambista, scartiamo il coprisella... tutto ok scartiamo le cartelle e cosa scopro... sono per il dual spark... ma porko.... mario (il motoricambista) chiama quelli della febur che rispondono sostenedo che quello ? il modello esattamente previsto per il 620, quando facciamo notare che ci sono 2 buchi di troppo (per le candele) rispondono che ? dal 97 che le fanno cos? perch? sebbene i fori per il resto si montano perfettamente e che inoltre i buchi favoriscono il raffreddamento delle cinghie, al che faccio notare a mario che il dual spark sar? si e no 2-3 anni che ? in giro e che io non ? che mi metto a fare come homer buchi sul cofano della macchina col badile per favorire la ventilazione...

alla fine della fiera abbiamo chiarito che non avrei mai aquistato quei simpatici coperchi

arrivo a casa verso le 22 con il coprisella lo appoggio sulla sella e noto che mancano le staffe per fissarlo a quest'ultima oggi chiamo mario gli dico di telefonare alla febur e gli dico se per caso si sono sbagliati nella spedizione non includendole o se semplicemente le devo ordinare come ricambio ducati.... oggi pomeriggio avr? la risposta

quando si dice la seriet?................. Mah

io con questonon voglio infangare i buon nome della febur, semplicemente, voglio portare la mia esperienza

• Font Size
    Azz.. io conosco Fabrizio.. ma con me e con le persone che conosco si ? sempre comportato benissimo ed ? sempre stato puntualissimo... anche troppo quasi..

Va che magari li hai beccati in un momento di impegni particolari.. non so...

Comment

• Font Size
      Mario ha chiamato su e quando ha detto che non avevo assolutamente intenzione di prendere quel coperchio. gli hanno risposto che in effetti c'? stato un errore da parte di colui che ha fatto i cataloghi, che in effetti una versione senza buchi c'? e che l'avrebbero spedita il giorno stesso ora dico, ma perch? prima allora dicevano che non c'era stato alcun errore:

ciao mito, anche io ho sempre sentito parlare bene della febur, e un' erorre ci pu? sempre scappare, per? ammetterai che essendo il primo ordine che faccio da loro questa uscita mi ha fatto storcere un po' il naso

Comment

• Font Size
        strano, chi l'avrebbe mai detto!!!!!

Comment

• Font Size
          le staffe per il copri sella solitamente le vendono a parte, io lo avevo preso della plastic bike e il mecanico mi ha detto che le vendono separatamente, preparati ad un furto, costano una follia!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Azz.. io conosco Fabrizio.. ma con me e con le persone che conosco si ? sempre comportato benissimo ed ? sempre stato puntualissimo... anche troppo quasi..

Va che magari li hai beccati in un momento di impegni particolari.. non so...
            Ahahahah.....dai che sono disperati in Febur...hanno il telefono rovente, e pu? darsi che un errorino ci scappi...

Errare ? umano....perdonate...

PS...ve lo dice il loro assicuratore...

Comment

X
            Working...
            X