Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
almeno ducati ha idee proprie nel design
suzuki copia i progetti delle altre case giapponesi
vedi la gsr 750 che sembra una z750
non se lo possono permettere un designer con indee originali senza scopiazzare in giro?
oppure vogliamo parlare dei suzukisti che desiderano cos? tanto una 999 da fare una replica?
non se lo possono permettere un designer con indee originali senza scopiazzare in giro?
oppure vogliamo parlare dei suzukisti che desiderano cos? tanto una 999 da fare una replica? http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-18931617.htm
Sul costoso ti d? ragione, oggi non la ricomprerei mai nuova la hyper ma usata.
Sul cesso non direi, quando presi la mia la gente per poco voleva l'autografo quando mi fermava
p.s. la vecchia multi ? indifendibile in effetti...
credo ke alcuni sia belli davvero! Penso siano solo alcuni modelli dei cessi E' anche vero ke per smontare il mono di un 1098 ho dovuto tirare via lo scarico allungando il lavoro di Tanto. L'avrei venduta solo per non rifarlo.
oppure vogliamo parlare dei suzukisti che desiderano cos? tanto una 999 da fare una replica? http://www.subito.it/moto-e-scooter/...e-18931617.htm
per intenditori magnificente sucati (suzuki-ducati)1100 ha fatto la storia del motociclismo salentino arrangiato doc dovete comprarla come tributo alla passione vi aspetto numerosissssssimi
Gius?...sei di una ripetitivit? che inizia ad essere preoccupante...fare una tac no eh
Facciamo una colletta per fargli fare sta TAC in quanto la situazione sta diventando veramente seria e preocupante....................giuseppe apri un conto corrente dedicato che inzio io con il primo versamento
Comment