Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 vs. R1 1999 : qual'? la migliore per il mototurismo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mcfour View Post
    Eheheh il video ? parecchio che circola...

Ma evidenzia sopratutto la capacit? di adattamento dell'uomo piuttosto che della macchina.
    Infatti le stesse cose si possono fare con un Tener? del 90 con meno di 2000?, forse anche meglio, certo in circuito il tener? ? fermo, ma anche l'R1 cos? conciata non la vedo bene al muggello .
    Questo per dire che le moto possono fare bene o male un p? tutto, ? ovvio, hanno due ruote.
    L'R1 eccelle in circuito e nessuno dice che non pu? andare nel deserto, ma un tener? nel deserto v? sicuramente meglio, nella stessa maniera verr? surclassato in circuito.
    Io credo la passione per la moto possa superare tutti gli ostacoli, sia con una vespa che con un R1, sul discorso che ? inutile acquistare moto da 18mila cocuzze..quello dipende dal proprio gusto personale, e spesso...molto spesso dall'abilit? di chi progetta il marketing.
    Tutto ci? a mio modesto parere.
    non penso che con un tener? ci fai le stesse cose
    se le fai ci metti il doppio del tempo e cambi almeno un pistone

alle stesso modo non le avrebbe fatte una MV F4

Comment

• Font Size
      Originally posted by gpm View Post
      Sono un giessista da tacco....
      concordo

Comment

• Font Size
        mi metto comodo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Docste View Post
          mi metto comodo
          sei arrivato tardi..........ho gi? finito

per ricominciare ci vorrebbe qualcuno che dice che con la Multibecco sta davanti alle sportive nel guidato

Comment

• Font Size
            [/SIZE]
            Originally posted by gpm View Post
            Sono un giessista da tacco....
            Che tristezza.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              pure quello che scrivi tu ? sconcertante..........te l' assicuro

io scriver? anche boiate, ma almeno ? quello che penso dopo aver provato
              e se questo ha usato una R1 ci sar? un motivo.....
              [YOUTUBE]gljSVfgOONY[/YOUTUBE]

cmq la mia ? una provocazione per far capire che non serve una moto "versatile" di norma molto costosa pesante e ingombrante per fare quello che pu? fare una moto normale

io ho scelto la moto del video cmq
              Beh se la R1 ? un enduro.....

[YOUTUBE]OES6yvdzREQ[/YOUTUBE]

La MTS1200 ? una moto da pista......

Comment

• Font Size
                sei arrivato tardi..........ho gi? finito

per ricominciare ci vorrebbe qualcuno che dice che con la Multibecco sta davanti alle sportive nel guidato
                presente!
                Ovviamente non sempre e non con con tutti,ma ritengo che la maggior parte degli smanettoni medi possa andarci piu forte e sentirsi piu sicuro che con la ss o,quantomeno,sullo stesso passo.
                Che ? diverso dal dire,naturalmente,che la moto in se possa essere piu veloce...
                Ed ? ovvio che un manico superiore(nonch? maggiormente incline a prendere rischi...) vada piu forte con la ss...
                Questo dando per scontato che la multi possa andare piu o meno come una K sm bicilindrica...
                metteteve comodi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gasolio_dreams View Post
                  Beh se la R1 ? un enduro.....

[YOUTUBE]OES6yvdzREQ[/YOUTUBE]

La MTS1200 ? una moto da pista......

la MTS 1200......pickes peak.......non ? una normale mts.....

mentre la R1 di quel pazzo ? una normalissima R1 2000 originale

la MTS pikes peak ? una moto da corsa fatta per vincere e guidata da un signor pilota pluricampione

su superbike c'? la prova della normale mts fatta da aigor a franciacorta
                  praticamente dice che ? quasi impossibile girare

ma sono convinto che preparandola si possa girare anche la mts

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    presente!
                    Ovviamente non sempre e non con con tutti,ma ritengo che la maggior parte degli smanettoni medi possa andarci piu forte e sentirsi piu sicuro che con la ss o,quantomeno,sullo stesso passo.
                    Che ? diverso dal dire,naturalmente,che la moto in se possa essere piu veloce...
                    Ed ? ovvio che un manico superiore(nonch? maggiormente incline a prendere rischi...) vada piu forte con la ss...
                    Questo dando per scontato che la multi possa andare piu o meno come una K sm bicilindrica...
                    metteteve comodi...
                    concordo ovviamente
                    perch? medi adelgi smanettoni ? talmente scarsa da non saper guidare una ss

p.s. la K sm ? un altra cosa.........

Comment

• Font Size
                      la MTS 1200......pickes peak.......non ? una normale mts.....

mentre la R1 di quel pazzo ? una normalissima R1 2000 originale

la MTS pikes peak ? una moto da corsa fatta per vincere e guidata da un signor pilota pluricampione

su superbike c'? la prova della normale mts fatta da aigor a franciacorta
                      praticamente dice che ? quasi impossibile girare

ma sono convinto che preparandola si possa girare anche la mts
                      Cio? basta montare uno scarico aperto e tagliare un codino per fare una moto da corsa?

E forse se il "PILOTA" di superbike.....provava a disattivare l'abs e regolava su un livello inferiore il controllo di trazione...magari riusciva a girare in pista.

Ma ovviamente i giornaletti hanno sempre ragione.

Comment

• Font Size
                        La MTS 1200 Pikes Peak...altro non ? che una normalissima MTS 1200 a cui ? stato montato il termignoni aperto...caxxo che preparazione...degna di GPM o di Bursi...

?That was an exciting week I?ve got to say,? said Tracy in the post race award ceremony. ?I want to thank Ducati for the opportunity they?ve given me. The Spider Grips Falkner-Livingston Multistrada was an amazing ride. Everyone did an awesome job and that motorcycle is crazy fast. It hit 137mph (220km/h) at one point up the hill and worked great both on the dirt and the asphalt. When I was growing up, and all these factory teams would win races, I was sure they had $100,000 engines and that was why they went so fast. I was wrong. This is my first year on a factory motorcycle and I?ll tell you that bike was box-stock standard. It had some carbon, and few tweaks and that was it.?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gasolio_dreams View Post
                          Cio? basta montare uno scarico aperto e tagliare un codino per fare una moto da corsa?

E forse se il "PILOTA" di superbike.....provava a disattivare l'abs e regolava su un livello inferiore il controllo di trazione...magari riusciva a girare in pista.

Ma ovviamente i giornaletti hanno sempre ragione.
                          quindi la mts usata nella p.p. non aveva sospesioni riviste e motore equilibrato ?
                          non aveva una preparazione stock ?

li spendo io 3000 euro per aprire un motore e farlo stock e quelli no ?

io aborro i giornaletti, per? i ragazzi di sbk mi sembrano onesti
                          diciamo che ? come se la prova la facesse uno di noi
                          poi in realt? io la MTS in pista non l'ho mai provata
                          datemi quel pachiderma la provo e poi vi dico

Comment

• Font Size
                            e cmq se permettete mi fa un pochino pi? effetto vedere una R1 2000 originalissima nel deserto che una mts ducati da 18 bombe in pista con tanto di ohlins brembo e cazzi vari e tornando a quello che dicevo io na bella R1 a 3000 eruo e tutto il resto ? noia

Comment

• Font Size
                              e cmq se permettete mi fa un pochino pi? effetto vedere una R1 2000 originalissima nel deserto che una mts ducati da 18 bombe in pista con tanto di ohlins brembo e cazzi vari e tornando a quello che dicevo io na bella R1 a 3000 eruo e tutto il resto ? noia
                              La noia e' quello che scrivi...

A senso unico, ma in contro mano...

Comment

• Font Size
                                si............

Comment

X
                                Working...
                                X