Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 vs. R1 1999 : qual'? la migliore per il mototurismo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    appunto come scritto sopra il budget ? lo stesso, quindi cambia poco molto poco
    chi si pu? permettere una moto da 18 mila euro ? cmq un fortunato e se paga 3 assicurazioni l'anno non cambia nulla

non sono io che sono fortunato e ricco

sono gli altri ad essere ipocriti

prego notare la firma del mio amico qua sopra che ci ricorda sempre che ha una supercar sotto al culo
    e che ha la ducati che noi tutti voremmo ma essendo meno ricchi di lui
    non possiamo avere.........

per? sono io quello che vuole ricordare a tutti che ? ricco....

? il colmo dei colmi che mi si venga a rompere il ***** a me in questa sezione........riguardo discorsi di soldi...............dove quello messo peggio gira con 15 mila euro di moto sotto al culo....
    E perch? te la prendi con me?

Io non dico mai niente a nessuno e lascio fare a chiunque quello che vuole...

Comment

• Font Size
      stai buono..........non entrare mai nel personale con me che divento cattivo.........

sono molto pi? signore di quanto tu possa pensare e ti assicuro che oltre ad esagerazioni tipiche della mia origine romana e quindi sempre a limite del goliardico io non ho MAI parlato seriamente riguardo certo aspetti della mia condizione economia

quindi evita certe uscite del *****

forse se alla tua giovane et? non ti fossi gi? spento con una MTS da vecchio magari riusciresti a cogliere il senso delle mie sparate
      me ne sbatto di come diventi cattivo...caxxo credi,di farmi paura?
      sei qui a spalare merda da una vita, su...? inevitabile che oltre ai leccaculo tu ti faccia dei "nemici" se tiri fuori cazzate a profusione

Comment

• Font Size
        appunto come scritto sopra il budget ? lo stesso, quindi cambia poco molto poco
        chi si pu? permettere una moto da 18 mila euro ? cmq un fortunato e se paga 3 assicurazioni l'anno non cambia nulla

non sono io che sono fortunato e ricco

sono gli altri ad essere ipocriti

prego notare la firma del mio amico qua sopra che ci ricorda sempre che ha una supercar sotto al culo
        e che ha la ducati che noi tutti voremmo ma essendo meno ricchi di lui
        non possiamo avere.........

per? sono io quello che vuole ricordare a tutti che ? ricco....

? il colmo dei colmi che mi si venga a rompere il ***** a me in questa sezione........riguardo discorsi di soldi...............dove quello messo peggio gira con 15 mila euro di moto sotto al culo....

Mi sembrava di aver spiegato cosa io volessi dire con la parola fortunato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zappa View Post
          sei qui a spalare merda da una vita, su...? inevitabile che oltre ai leccaculo tu ti faccia dei "nemici" se tiri fuori cazzate a profusione

il fatto che tu riesca a nutrire questi sentimenti negativi per discussioni senza peso alcuno.............la dice lunga.......

cmq come ti ho detto basta che non entri nel personale

io posso criticare una moto non una persona tu limitati a fare altrettanto

basta che non entri nel personale

spalare merda..........ma chi spala merda ??

cresci

dimenticavo a proposito dei nemici
          io non ho nemici qua dentro, ci mancherebbe che uno riesce a farsi nemici perch? gioca sulle varie marche di moto....e quelli pi? amici per davvero hanno tutti ducati
          Last edited by livelegend; 05-12-10, 17:33.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gpm View Post
            E perch? te la prendi con me?

Io non dico mai niente a nessuno e lascio fare a chiunque quello che vuole...
            non me la prendo con te

ti prendo semplicemente come esempio

perch? per me sei un faro guida

e tu lo sai

p.s. so tre mesi che metti sempre e solo sta faccina
            ***** cambiala qualche volta...........
            vabb? che dall'alto dei tuoi mezzi puoi giustamente mettere solo quella ma almeno per me cambiala qualche volta

Comment

• Font Size
              Originally posted by gluca View Post

Mi sembrava di aver spiegato cosa io volessi dire con la parola fortunato.
              ho quotato te ma non ce l'avevo con te

Comment

• Font Size
                il fatto che tu riesca a nutrire questi sentimenti negativi per discussioni senza peso alcuno.............la dice lunga.......

cmq come ti ho detto basta che non entri nel personale

io posso criticare una moto non una persona tu limitati a fare altrettanto

basta che non entri nel personale

spalare merda..........ma chi spala merda ??

cresci

dimenticavo a proposito dei nemici
                io non ho nemici qua dentro, ci mancherebbe che uno riesce a farsi nemici perch? gioca sulle varie marche di moto....e quelli pi? amici per davvero hanno tutti ducati
                ragazzi....non ho letto le ultime schermaglie...se rientro e trovo un'altra mezza parola fuori luogo....vi banno a tutti e due.

E non scherzo.

Comment

• Font Size
                  Per me discussione finita. Anche altre persone mi hanno detto/consigliato di ignorarlo e cos? far?...quindi da me non avrai nessun ulteriore problema

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone View Post
                    ragazzi....non ho letto le ultime schermaglie...se rientro e trovo un'altra mezza parola fuori luogo....vi banno a tutti e due.

E non scherzo.
                    ok

ma non ti sembra un p? strano che qualcuno arrivi a questi livelli

che non si capisca lo spirito di certe discussioni ??

eppure io sono uno che mette poche faccine ma di solito al posto giusto
                    proprio per dargli il giusto peso

Comment

• Font Size
                      Per me discussione finita. Anche altre persone mi hanno detto/consigliato di ignorarlo e cos? far?...quindi da me non avrai nessun ulteriore problema
                      ignorarlo

questa si che ? una considerazione saggia
                      l'indifferenza spesso ? l'arma migliore

Comment

• Font Size
                        ignorarlo

questa si che ? una considerazione saggia
                        l'indifferenza spesso ? l'arma migliore
                        bravo
                        ora basta per? che senn? ci mandano dal preside

Comment

• Font Size
                          a reg? maccheccazzo ma fatevele du risate ogni tanto.....

ma come ***** si fa a prendere seriamente in considerazione una discussione dove si parla in certi termini

mica ho fatto una comparativa MTS VS GS...

ho giocato su mie personali considerazioni prive di ogni fondamento oggettivo

certe volte penso che l'unico che riesce a capire anche se fa finta di no ? quel rincoglionito di GPM
                          Last edited by livelegend; 05-12-10, 17:53.

Comment

• Font Size
                            a reg? maccheccazzo ma fatevele du risate ogni tanto.....

ma come ***** si fa a prendere seriamente in considerazione una discussione dove si parla in certi termini

mica ho fatto una comparativa MTS VS GS...

ho giocato su mie personali considerazioni prive di ogni fondamento oggettivo

certe volte penso che l'unico che riesce a capire anche se fa finta di no ? quel rincoglionito di GPM
                            Di che si parlava?

Comment

• Font Size
                              Scherzando si pu? dire di tutto... anche la verit?!

Comment

• Font Size
                                Se vi interessa questo weekend sono andato a sciare, ho caricato 1 quintale di faggio francese nel bagagliaio, ho portato bagagli per due persone con gli sci dentro, e ho sorpassato un paio di X5 nella neve fresca... !

Ho provato le stesse emozioni di quando uno con la SV 650 svernicia un S1000RR

Comment

X
                                Working...
                                X