Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada 1200 vs. R1 1999 : qual'? la migliore per il mototurismo?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Virgo View Post
    che caxxo serve un M5 vecchio da zingaro con 300000 cv che non puoi usare neanche nei sogni, andiamo veloce uguale ma spendi 80 volte di benzina...?


    io non ho letto....anzi, proprio non ci sono mai stato su questo topic!

    aiuto...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Docste View Post


      io non ho letto....anzi, proprio non ci sono mai stato su questo topic!

      aiuto...
      Beata giovent?...

      La bocca della verit?...

      Vendere la RomCar...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Docste View Post


        io non ho letto....anzi, proprio non ci sono mai stato su questo topic!

        aiuto...
        Mann?, ho semplicemente esasperato un discorso che di per s? ? senza senso.

        Capisco perfettamente quello che vuole dire Live, ma ha 40 anni, c'ha un passato alle spalle di motociclismo che va dal fare il teppista impennando a 250 etc, un passato in cui le regole erano diverse, e che oggi non esiste piu'.

        L'R1 del 99 ? di 11 anni fa... UNDICI ANNI FA!
        Per diamine s? che ? stra efficace, ultra potente (basti pensare che le strade rispetto ad 11 anni fa NON sono cambiate, le moto, di qualsiasi anno se non c'e' il manico rimangono l?.....)

        Undici anni fa... era tutto ben diverso! (firmerei per tornare indietro).

        e va bene anche che, essendo giapponese ha un motore che ai bassi ? docile, ed avendo provato una vecchia simile l'impostazione era meno Racing di adesso, piu' grosse... assomigliavano alle sport touring di adesso.

        Oh io ci andavo a lavoro in centro a milano con L'S4RS che scaldava come una belva e strappava in partenza...idem col monster 600 a carburatori etc... se hai passione passi sopra a tutto, ovviamente....

        Per? non ha senso paragonare una moto di 11 anni fa, supersportiva che non ? piu' a listino contro una moto nuova, che ha sospensioni regolabili elettronicamente, controllo di trazione, 150 cv su un bicilindrico 1200... sono cose DIFFERENTI...

        Perch? in questi casi conta solamente il MANICO e l'amoe verso una tipologia di moto.

        Nulla da dire sull'M5... il mondo ? bello perch? vario, io quando guardo la mia Ypsilon, le sorrido e mi piace, quando ci vado in montagna e sorpasso i SUV incastrati perch? con gomme estive... sorrido....

        ma l'auto non centra niente, sono io, e non mi metto di certo a paragonarla ad un SUV

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by gpm View Post
          E se fosse in Inghilterra?
          Minchia.......come sei perspicace....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by ultras998s View Post
            Ma non ti sfugge proprio niente...
            ...................visto ?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Virgo View Post
              Io non capisco come si faccia a paragonare una Multistrada del 2010 con una R1 del 1999....

              A parte il fatto che se volessimo paragonarle, bisognerebbe farlo con una R1 del 2010, che costa 17.000 euro...Perch? senn? il paragone non ha senso...

              Un p? come io che ho una Lancia Ypsilon, 1.2 8v 60 cv... ci sono andato in 4 con i bagagli da sci a sciare... ci sono andato al mare, ci vado comodamente in citt? e te la paghi ora neanche 5000 euro... e costa poco di bollo e assicurazione e ho dato le bastonate ad auto da 100 e passa cv nel guidato...

              che caxxo serve un M5 vecchio da zingaro con 300000 cv che non puoi usare neanche nei sogni, andiamo veloce uguale ma spendi 80 volte di benzina...?

              I paragoni van fatti tra le categorie giuste...
              non so se ? la sezione che vi rincoglionisce...........

              ma che paragoni fai ?

              tiro in ballo la vecchia R1 perch? ? una SS comoda..........solo per quello e perch? ? molto versatile per essere una ss
              e la mia cmq era una provocazione contro le moto come la mts e la gs che vogliono far passare a tutti i costi tutto fare.............quando non fanno bene NULLA

              una M5 da zingaro come dici tu............serve a fare quello che faccio tra poco
              tornare a casa da lavoro in un modo che uno che ha la lancia Y pu? fare solo sulla PS2 con GT4........ o con la PS3 con GT5......
              455 cv posteriori M autobloccante e controlli vari se vuoi..........altrimenti fumo libero e traversi da primato, accellerazione da senza respiro
              insomma vivere........non sopravvivere

              la mia M5 da zingaro paga 1400 euro l'anno solo di bollo.........insomma bisogna essere degli zingari ricchi

              inoltre l'auto la fa chi c'? sopra, la mia ? una gran bella auto che ti fa ridere dalla gioia per quanto ? divertente e letteralmente senza limiti, e con me sopra stai sicuro che ogni essere umano si rivolge col Dott., anche perch? solo il mio orologio costerebbe pi? dell'attuale valore dell'auto.............ma anche lei costava tanto e io la comprai tanti tanti anni fa.......

              p.s. all'occorrenza ho anche una mini countryman cooper S (per il mio amico gpm.....nuova) e un audi A 2 (comprata anchessa nuova)

              insomma capisco sempre pi? perch? ti piace il monster la tuono e la buell........

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Virgo View Post
                Mann?, ho semplicemente esasperato un discorso che di per s? ? senza senso.

                Capisco perfettamente quello che vuole dire Live, ma ha 40 anni, c'ha un passato alle spalle di motociclismo che va dal fare il teppista impennando a 250 etc, un passato in cui le regole erano diverse, e che oggi non esiste piu'.

                L'R1 del 99 ? di 11 anni fa... UNDICI ANNI FA!
                Per diamine s? che ? stra efficace, ultra potente (basti pensare che le strade rispetto ad 11 anni fa NON sono cambiate, le moto, di qualsiasi anno se non c'e' il manico rimangono l?.....)

                Undici anni fa... era tutto ben diverso! (firmerei per tornare indietro).

                e va bene anche che, essendo giapponese ha un motore che ai bassi ? docile, ed avendo provato una vecchia simile l'impostazione era meno Racing di adesso, piu' grosse... assomigliavano alle sport touring di adesso.

                Oh io ci andavo a lavoro in centro a milano con L'S4RS che scaldava come una belva e strappava in partenza...idem col monster 600 a carburatori etc... se hai passione passi sopra a tutto, ovviamente....

                Per? non ha senso paragonare una moto di 11 anni fa, supersportiva che non ? piu' a listino contro una moto nuova, che ha sospensioni regolabili elettronicamente, controllo di trazione, 150 cv su un bicilindrico 1200... sono cose DIFFERENTI...

                Perch? in questi casi conta solamente il MANICO e l'amoe verso una tipologia di moto.

                Nulla da dire sull'M5... il mondo ? bello perch? vario, io quando guardo la mia Ypsilon, le sorrido e mi piace, quando ci vado in montagna e sorpasso i SUV incastrati perch? con gomme estive... sorrido....

                ma l'auto non centra niente, sono io, e non mi metto di certo a paragonarla ad un SUV
                la RD 500 ? di 25 anni fa
                non puoi capire che piacere guidare quelle moto o auto che hanno fatto la storia o che non si conformano alla massa
                la R1 98 sar? sempre la R1 98
                lo era nel 98..............lo ? adesso dopo 11 anni e lo sar? tra altri 11

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by gpm View Post
                  Beata giovent?...

                  La bocca della verit?...

                  Vendere la RomCar...
                  amico mio tu saresti Rom anche su una Maybach.............(cerca se non sai cosa sia)
                  tagliati i capelli !!!!!!! e vestiti decente piuttosto !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by livelegend View Post
                    non so se ? la sezione che vi rincoglionisce...........

                    ma che paragoni fai ?

                    tiro in ballo la vecchia R1 perch? ? una SS comoda..........solo per quello e perch? ? molto versatile per essere una ss
                    e la mia cmq era una provocazione contro le moto come la mts e la gs che vogliono far passare a tutti i costi tutto fare.............quando non fanno bene NULLA

                    una M5 da zingaro come dici tu............serve a fare quello che faccio tra poco
                    tornare a casa da lavoro in un modo che uno che ha la lancia Y pu? fare solo sulla PS2 con GT4........ o con la PS3 con GT5......
                    455 cv posteriori M autobloccante e controlli vari se vuoi..........altrimenti fumo libero e traversi da primato, accellerazione da senza respiro
                    insomma vivere........non sopravvivere
                    S?, ma se ti analizzi, noti che preferisci le moto supersportive con MILIARDI di CV, le auto idem, se non han 400 CV non vanno bene... quindi significa che ti piacciono le auto che vanno FORTE e da CORSA, e le ami cos? tanto che sei disposto in qualsiasi caso a scenderne a compromessi.
                    Ma secondo me forse nel delirio del tuo amore non dovresti confrontare moto di segmenti diverse con funzioni differenti e prezzi differenti...

                    A me, di andare forte con l'auto... non me ne frega una beata fava, non mi emoziona, e gli amici che mi prestano le auto per fare lo scemo ce li ho, giusto venerd? scorso intraversavo nelle rotonde con un 335d coupe... ma per ME non hanno senso... belle ma dopo poco mi stufano.. e se penso che c'e' gente che si indebita per auto del genere mi mette solo tristezza...

                    Piu' volte sono SOPRAVVISSUTO proprio perch? avevo una Lancia Ypsilon e non un M5, quindi ognuno vede a modo suo la vita...

                    la mia M5 da zingaro paga 1400 euro l'anno solo di bollo.........insomma bisogna essere degli zingari ricchi

                    inoltre l'auto la fa chi c'? sopra, la mia ? una gran bella auto che ti fa ridere dalla gioia per quanto ? divertente e letteralmente senza limiti, e con me sopra stai sicuro che ogni essere umano si rivolge col Dott., anche perch? solo il mio orologio costerebbe pi? dell'attuale valore dell'auto.............ma anche lei costava tanto e io la comprai tanti tanti anni fa.......

                    p.s. all'occorrenza ho anche una mini countryman cooper S (per il mio amico gpm.....nuova) e un audi A 2 (comprata anchessa nuova)

                    insomma capisco sempre pi? perch? ti piace il monster la tuono e la buell........
                    Di questo discorso non ne capisco granch? di quello che vuoi dirmi... io ti dico che esteticamente mi sa da zingaro poich? la linea vecchia (del 2000-2002) ? proprio vecchia!
                    Poi per carit?, gli intenditori ci sono che le ammirano, le tengono e le sfruttano.
                    E' la stessa cosa di Tuono, Buell, Monster... tanti mi dicono che fan schifo, non vanno un cazz e sono inutili... a me piacciono e le compro, e le uso... e non me ne pu? fregare niente del resto.

                    PS. Avendo conosciuto la tua storia sono davvero contento che tu abbia grandi soddisfazioni lavorative, la macchina, come tante altre cose sono semplicemente un superfluo contorno della persona, che ? il centro di tutto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Virgo View Post
                      S?, ma se ti analizzi, noti che preferisci le moto supersportive con MILIARDI di CV, le auto idem, se non han 400 CV non vanno bene... quindi significa che ti piacciono le auto che vanno FORTE e da CORSA, e le ami cos? tanto che sei disposto in qualsiasi caso a scenderne a compromessi.
                      Ma secondo me forse nel delirio del tuo amore non dovresti confrontare moto di segmenti diverse con funzioni differenti e prezzi differenti...

                      A me, di andare forte con l'auto... non me ne frega una beata fava, non mi emoziona, e gli amici che mi prestano le auto per fare lo scemo ce li ho, giusto venerd? scorso intraversavo nelle rotonde con un 335d coupe... ma per ME non hanno senso... belle ma dopo poco mi stufano.. e se penso che c'e' gente che si indebita per auto del genere mi mette solo tristezza...

                      Piu' volte sono SOPRAVVISSUTO proprio perch? avevo una Lancia Ypsilon e non un M5, quindi ognuno vede a modo suo la vita...



                      Di questo discorso non ne capisco granch? di quello che vuoi dirmi... io ti dico che esteticamente mi sa da zingaro poich? la linea vecchia (del 2000-2002) ? proprio vecchia!
                      Poi per carit?, gli intenditori ci sono che le ammirano, le tengono e le sfruttano.
                      E' la stessa cosa di Tuono, Buell, Monster... tanti mi dicono che fan schifo, non vanno un cazz e sono inutili... a me piacciono e le compro, e le uso... e non me ne pu? fregare niente del resto.

                      PS. Avendo conosciuto la tua storia sono davvero contento che tu abbia grandi soddisfazioni lavorative, la macchina, come tante altre cose sono semplicemente un superfluo contorno della persona, che ? il centro di tutto.
                      da zingaro non vuol dire vecchia....vuol dire da zingaro, lo trovo molto offensivo
                      quando ho comprato l'auto in questione non era da zingaro
                      era semplicemente la berlina pi? veloce del mondo per la quale era stato fatto anche un mini film da M.adonna e Clive Owen
                      cercatelo sul tubo........? molto carino

                      gli anni sono passati ma sinceramente non ho trovato auto in grado di sostituirla, ognuna ha una pecca che lei non ha compresa la M5 E 60 prima candidata e la cadillac cts V della quale ero quasi convinto
                      considerato che io ho una famiglia e quindi non posso prendere una 2+2, perch? di solito uso l'auto solo con la famiglia, dato che altrimenti uso le moto......quindi ? in quel frangente che devo avere qualcosa di divertente, altrimenti a che servirebbe ?

                      forse per? non hai ben presente, ma il mio modello ha fari xeno autoregolabili, televisore, navigatore, schermo 16/9, sedili elettrici con memorie e riscaldabili, volendo puoi programmare e quando parti la mattina trovare l'abitacolo dell'auto gi? riscaldato alla teperatura desiderata (digitale), selleria pelle bufalo, tendine elettriche, controlli Tc e ESP, 2 configurazioni (normale e sport) della gestione della potenza (la nonna della S RR ), volante regolabile in altezza elettrico che si alza automaticamente quando spegni per farti uscire meglio e si rimette in posizione programmata quando accendi, comandi al volante, cruise control (sorpasso con i tastini digitali.......manco mi serve il pedale ) e tante altre cazzatine che non ricordo

                      il tutto su un motore M una tenuta M e freni M ma con una comodit? da salotto

                      insomma non ? semplicissimo trovare di meglio t' assicuro, quindi perch? sostituirla ??? perch? non ? un nuovo modello ??
                      Il TOP ? sempre il TOP, e io non ho bisogno di fare la corsa all'ultimo modello, perch? non ho bisogno di far vedere al vicino che sono pi? ricco di lui, a me basta lasciargli 2 strisce nere larghe mezzo metro come firma dei michelin da 285 sul pavimento dei box condominiali......
                      e farlo sobbalzare dentro casa ogni volta che accendo qualche mio mezzo
                      io mi ci diverto pi? che con la M3, e in fondo rispecchia bene la mia persona, tanta sostanza in poca apparenza, ed esagerzione al fine del semplice divertimento.......e nient'altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by livelegend View Post
                        forse per? non hai ben presente, ma il mio modello ha fari xeno autoregolabili, televisore, navigatore, schermo 16/9, sedili elettrici con memorie e riscaldabili, volendo puoi programmare e quando parti la mattina trovare l'abitacolo dell'auto gi? riscaldato alla teperatura desiderata (digitale), selleria pelle bufalo, tendine elettriche, controlli Tc e ESP, 2 configurazioni (normale e sport) della gestione della potenza (la nonna della S RR ), volante regolabile in altezza elettrico che si alza automaticamente quando spegni per farti uscire meglio e si rimette in posizione programmata quando accendi, comandi al volante, cruise control (sorpasso con i tastini digitali.......manco mi serve il pedale ) e tante altre cazzatine che non ricordo

                        il tutto su un motore M una tenuta M e freni M ma con una comodit? da salotto

                        insomma non ? semplicissimo trovare di meglio t' assicuro, quindi perch? sostituirla ??? perch? non ? un nuovo modello ??
                        Il TOP ? sempre il TOP, e io non ho bisogno di fare la corsa all'ultimo modello, perch? non ho bisogno di far vedere al vicino che sono pi? ricco di lui, a me basta lasciargli 2 strisce nere larghe mezzo metro come firma dei michelin da 285 sul pavimento dei box condominiali......
                        e farlo sobbalzare dentro casa ogni volta che accendo qualche mio mezzo
                        io mi ci diverto pi? che con la M3, e in fondo rispecchia bene la mia persona, tanta sostanza in poca apparenza, ed esagerzione al fine del semplice divertimento.......e nient'altro
                        Bene, ma se rifletti ai suoi TEMPI quando tu la pagasti 100.000.000 di lire, c'era un altro Livelegend che diceva che con la sua Uno Turbo faceva quello che fai tu con la tua M5 10 anni prima e la pagava 1/10, senza contare la paga che gli dava sulla Colombo & CO.

                        Quel che cerco di dire, ? che non sono moto PARAGONABILI, nascono con filosofie differenti... come la mia Ypsilon e la tua M5... tutt'eddue ti portano a lavoro se vuoi... ci scendi tranquillamente a compromesso...

                        e per questo basta andare in inverno a cortina a vedere i Ferrari sotto la neve...
                        Son scelte, io non paragonerei una R1 del 2000 con una Multistrada del 2010.

                        La tua BMW avr? TUTTO, TV, navigatore, xeno, automatico etc... paragonarla al nuovo modello, ? lecito...non sono cambiate troppo le auto...

                        ma l'R1 del 2000 non ha le sospensioni regolabili elettronicamente, non ha il computer di bordo, non ha il controllo di trazione, non ha la postura touring, non ha l'abs... insomma sono cose DIFFERENTI...

                        che poi ci vai piu' forte con la R1 tanto di cappello... ma non tutti sono come te... io non ho bisogno di una R1, n? di una BMW da 500 cv, n? di altro... a te piace correre, a me no... dipende tutto da che cosa si cerca da una moto/auto

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Virgo View Post
                          Bene, ma se rifletti ai suoi TEMPI quando tu la pagasti 100.000.000 di lire, c'era un altro Livelegend che diceva che con la sua Uno Turbo faceva quello che fai tu con la tua M5 10 anni prima e la pagava 1/10, senza contare la paga che gli dava sulla Colombo & CO.

                          Quel che cerco di dire, ? che non sono moto PARAGONABILI, nascono con filosofie differenti... come la mia Ypsilon e la tua M5... tutt'eddue ti portano a lavoro se vuoi... ci scendi tranquillamente a compromesso...

                          e per questo basta andare in inverno a cortina a vedere i Ferrari sotto la neve...
                          Son scelte, io non paragonerei una R1 del 2000 con una Multistrada del 2010.

                          La tua BMW avr? TUTTO, TV, navigatore, xeno, automatico etc... paragonarla al nuovo modello, ? lecito...non sono cambiate troppo le auto...

                          ma l'R1 del 2000 non ha le sospensioni regolabili elettronicamente, non ha il computer di bordo, non ha il controllo di trazione, non ha la postura touring, non ha l'abs... insomma sono cose DIFFERENTI...

                          che poi ci vai piu' forte con la R1 tanto di cappello... ma non tutti sono come te... io non ho bisogno di una R1, n? di una BMW da 500 cv, n? di altro... a te piace correre, a me no... dipende tutto da che cosa si cerca da una moto/auto
                          e allora non vuoi capire
                          in tutto il discorso l'unica cosa che non c'entra un ***** ? la Y.........
                          la R1 98 ai suoi tempi era avanti anni era unica era inarrivabile
                          come la S RR oggi
                          come forse lo era anche la UNO turbo i.e. nel 1985 quando anche le ferrari erano iniezione meccanina.......la fiat uno turbo ie era turbo iniezione elettronica

                          quindi quando una moto o un auto ? rivoluzionaria per la sua epoca e lascia un segno......questo non cambia col passare degli anni

                          infatti se vai a vallelunga con una R1 vecchia fai gli stessi tempi di un attuale R1
                          io stesso ho girato con la R1 98 sugli stessi tempi del gsxr K7 preparato............
                          semplicemente perch? la R1 vecchia ha gi? tutto per andare bene...........e non serve introdurre sospensioni elettroniche o altre stronzate per andare forte
                          la massa e solo la massa crede a queste stupidaggini

                          infatti( 2) la M5 E 39 non ha nulla in meno della E 60 anche a livello tecnologico...........perch? se nel 2001 erano gi? arrivati al top.......poi ? difficile migliorarsi
                          i comandi del computer e del navigatore sono pi? avanzati........ma alla fine fanno le stesse cose

                          in pista la E 39 va fortissimo come e meglio della E 60

                          insomma concludendo e tornando in tema, penso che un motociclista medio possa fare le stesse cose che fa con una MTS con una R1 vecchia usata, quindi il concetto di moto versatile ? pi? una trovata pubblicitaria che una effettiva esigenza del VERO motociclista

                          e siccome io la R1 vecchia l'ho comrpata nuova (21.500.000 lire) anzi ne ho comprate 2 e le ho tenute, forse l'opinione di uno come me che le pu? paragonare con le attuali moto che siano S RR che ho o che siano MTS che ho provato, ? un pochino pi? rilevante delle tue congetture

                          le stesse congetture che ti fanno dire che le auto di oggi sono troppo diverse dalla mia M5 quando la mia M5 ? anni luce avanti al 90% delle attuali auto in commercio
                          pensa che la mia M5 ti avverte anche se hai forato un pneumatico o se hai cmq un anomalia su una gomma

                          e il mio non ? un discorso di sola potenza.......anche se poi sulla MTS c'? montato un motore di una SS...........
                          Last edited by livelegend; 03-12-10, 10:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by livelegend View Post
                            e allora non vuoi capire
                            in tutto il discorso l'unica cosa che non c'entra un ***** ? la Y.........
                            la R1 98 ai suoi tempi era avanti anni era unica era inarrivabile
                            come la S RR oggi
                            come forse lo era anche la UNO turbo i.e. nel 1985 quando anche le ferrari erano iniezione meccanina.......la fiat uno turbo ie era turbo iniezione elettronica
                            Inarrivabile per cosa? per fare i VIAGGI? per usarla ad andare a lavoro?
                            Oppure per chi correva in pista o i tamarri a 250 in maglietta in tangenziale?
                            Qual'era la CLIENTELA (e qual'e') di quella moto?

                            quindi quando una moto o un auto ? rivoluzionaria per la sua epoca e lascia un segno......questo non cambia col passare degli anni
                            Senza orma di dubbio, ce ne sono un sacco che amo di auto/moto che han fatto la storia.

                            infatti se vai a vallelunga con una R1 vecchia fai gli stessi tempi di un attuale R1
                            io stesso ho girato con la R1 98 sugli stessi tempi del gsxr K7 preparato............
                            semplicemente perch? la R1 vecchia ha gi? tutto per andare bene...........e non serve introdurre sospensioni elettroniche o altre stronzate per andare forte
                            la massa e solo la massa crede a queste stupidaggini
                            Mi trovi perfettamente d'accordo, le moto di oggi sono molto piu' performanti di vecchie SBK di neanche 10 anni, ed i tempi sono distanti anni luce, quindi non so scemo... in sti 10 anni si ? puntato molto sull'elettronica, ciclistica etc... ma se uno ha il MANICO va SEMPRE piu' forte degli altri.

                            Per andare forse lo so io, lo sai tu e lo sa anche chi si ? comprato la MV F4 CC che ? il manico a fare la differenza.

                            infatti( 2) la M5 E 39 non ha nulla in meno della E 60 anche a livello tecnologico...........perch? se nel 2001 erano gi? arrivati al top.......poi ? difficile migliorarsi
                            i comandi del computer e del navigatore sono pi? avanzati........ma alla fine fanno le stesse cose
                            E' vero, questo l'ho notato anche io, non ci son troppe cose da cambiare, semmai migliorare... poi conta che con il deteriorarsi delle cose, una macchina prima o poi va cambiata/aggiornata, ma di innovativo ormai c'e' sempre meno...

                            in pista la E 39 va fortissimo come e meglio della E 60

                            insomma concludendo e tornando in tema, penso che un motociclista medio possa fare le stesse cose che fa con una MTS con una R1 vecchia usata, quindi il concetto di moto versatile ? pi? una trovata pubblicitaria che una effettiva esigenza del VERO motociclista
                            Assolutamente vero, se per? ora volessi l'R1 del 2000, dovrei comprarla Usata, senza garanzia, magari pure rovinata, e con una linea che ? passata... come ben sai le moto che da bambino amavamo, o che ci han particolarmente colpito negli anni ci rimangono impresse.

                            Inoltre gli sforzi Tecnologici, quali TC, computer di bordo, sospensioni elettroniche etc...vanno pagati... ? il prezzo della modernizzazione...

                            Sai quanti computer vengono cambiati e hanno potenziale da STRAVENDERE, basterebbero quelli di 5 anni fa ECCOME per il 90% della gente... quindi, che cazz ti serve un macbook pro da 2000 euro quando con 150 euro usato ti compri un pc ultra potente e ci metti ubuntu che ? free e piu' leggero?

                            e siccome io la R1 vecchia l'ho comrpata nuova (21.500.000 lire) anzi ne ho comprate 2 e le ho tenute, forse l'opinione di uno come me che le pu? paragonare con le attuali moto che siano S RR che ho o che siano MTS che ho provato, ? un pochino pi? rilevante delle tue congetture
                            Senz'altro nell'ambito per cui utilizzi la moto...CERTO... tu hai 150 cv, e sei sempre a stecca... io no, e non la godo andando piano... tutto qui.

                            le stesse congetture che ti fanno dire che le auto di oggi sono troppo diverse dalla mia M5 quando la mia M5 ? anni luce avanti al 90% delle attuali auto in commercio
                            pensa che la mia M5 ti avverte anche se hai forato un pneumatico o se hai cmq un anomalia su una gomma

                            e il mio non ? un discorso di sola potenza.......anche se poi sulla MTS c'? montato un motore di una SS...........
                            Assolutamente non ho mai detto questo, ho semplicemente detto che non tutte le moto sono progettate per Correre e che possono essere differenti, perch? la tecnologia si paga, si cambia filosofia...

                            Poi Oh ti ripeto, ognuno ha il proprio modo di vedere le cose...
                            Io una R1 come moto tuttofare e una BMW M5 come auto familiare... non mi sembrano una scelta NORMALE.

                            Mi sembra una scelta con una base di sottofondo, l'esigenza di CORRERE, e tu in queste due auto hai trovato il tuo paradiso... io non me ne farei ASSOLUTAMENTE nulla...
                            Io parlavo "da zingaro" semplicemente per il discorso ESTETICO, l'unico che utilizzo per valutare principalmente quelle auto che vengono utilizzate non per correre ma per essere usate su strada, dove qu? da me, sono sempre in coda...
                            Last edited by Virgo; 03-12-10, 11:07.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Senn? c'e' questa... 5 porte, comoda per andare in ufficio, ed ? meglio di una qualsiasi M5 (uscir? presto)

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Dai Live fatti pure sta terza manche della battaglia! Mo mi sono messo comodo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X