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Termignoni nuovo modello Vs termignoni vecchio modello

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    #16
    Ma il completo da 70 mm dell'848 ? uguale a quello del 1198 oppure cambia qualcosa (centralina a parte) ad esempio le flange di attacco ai cilindri.
    Questo perch? ho appena preso un 1198 e forse ho trovato un completo termignoni usato ma per un 848.

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      #17
      Originally posted by acna View Post
      Ma il completo da 70 mm dell'848 ? uguale a quello del 1198 oppure cambia qualcosa (centralina a parte) ad esempio le flange di attacco ai cilindri.
      Questo perch? ho appena preso un 1198 e forse ho trovato un completo termignoni usato ma per un 848.
      E' completamente diverso sia come attacchi alle teste, che come diametro. Il completo per 848 se non sbaglio ? da 57

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        #18
        Sapreste dirmi invece se quello del 1098 va perfettamente sul 1198 perch? ieri sera ho visto in rete che ci sono annunci per scarichi completi del 1098.
        Bisogna mettere la centralina DP oppure posso mettere una power commander?
        Questo perch? non riesco a trovare un completo usato per 1198 base con centralina dedicata a un prezzo accettabile.
        Grazie

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          #19
          Originally posted by acna View Post
          Sapreste dirmi invece se quello del 1098 va perfettamente sul 1198 perch? ieri sera ho visto in rete che ci sono annunci per scarichi completi del 1098.
          Bisogna mettere la centralina DP oppure posso mettere una power commander?
          Questo perch? non riesco a trovare un completo usato per 1198 base con centralina dedicata a un prezzo accettabile.
          Grazie


          ? diverso anche quello... lo scarico 1098 non va bene nella 1198
          solo i terminali sono uguali
          il collettore dove si collega al cilindro ? pi? grosso nella 1198

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            #20
            848-1098 e 1198 suno tutti e 3 diversi gli attacchi sui cilindri!
            Per il completo da 70 sul 848 va bene ma di sicuro qualche cv lo perdi per strata e persino troppo grosso anche per il 1098 standard!

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              #21
              Quindi l'unico modello dove rende il completo da 70 ? il 1198, sull'848 abbiamo solo una perdita ai bassi regimi oppure c'? qualche vantaggio sull'erogazione.

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                #22
                Qualcuno sa se i collettori da 70 mm per 848 hanno il foro per la lambda? ha la stessa dimensione di quello nei collettori originali? cioe' posso infilare la lambda nei collettori racing da 70mm?

                Qualcuno che ha montato i finali omologati in titanio ha tenuto la lambda inserita???????????

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                  #23
                  Originally posted by holden1627 View Post
                  Qualcuno sa se i collettori da 70 mm per 848 hanno il foro per la lambda? ha la stessa dimensione di quello nei collettori originali? cioe' posso infilare la lambda nei collettori racing da 70mm?

                  Qualcuno che ha montato i finali omologati in titanio ha tenuto la lambda inserita???????????
                  i collettori il foro ce l'hanno...spero ti serva per l'autotune per? mettere la lambda, perch? con la centralina DP le lambda si staccano e non servono a niente non sono alimentate

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