Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sono diventato un semolino...????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prendi il flessibile e taglia tutto!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      prendi il flessibile e taglia tutto!!!
      ...qualcuno che sa apprezzare le mie doti....senza flessibile sarebbe difficile

Comment

• Font Size
        pistola ad aria compressa

e passamontagna

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Yes x svitarlo premi verso terra

si ma deve premere verso terra con la leva dalla parte posteriore della moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuccio View Post
            Ohhhhhhhh....!!!!! ORA so che sto svitando dallla parte giusta

Comment

• Font Size
              Originally posted by tuccio View Post

Dici sia meglio se gli facciamo un video illustrativo?

Comment

• Font Size
                No no , giuro ho capito che si svita normalmente in senso antiorario

Comment

• Font Size
                  Facendo attenzione a non far muovere la bussola sul dado, dai dei colpetti secchi e decisi col martello di plastica sulla chiave.

Se fai attenzione non succede niente e si smolla.

Altrimenti vai da un gommista e te lo fai allentare ingrassare e riavvitare.

Comment

• Font Size
                    la prima volta che l'ho smontato a mano con un cricchetto da 45cm circa ho tirato tante di quelle madonne...alla fine mi sono buttato di peso (95kg all'epoca) e l'ho svitato.

Ora ho comprato compressore da 50 litri + pistola pneumatica...devi vedere come frigna appena sente quel trrrrr trrrr a vuoto nel gazebo

Comment

• Font Size
                      se proprio non vuoi segarla con il flessibile postresti dargli fuoco e noto che con il calore i bulloni si allentano!!

P.s. se ti compravi una D16 era tutto piu semplice perche prendeva fuoco da sola!!

Comment

• Font Size
                        sulla mia ho provato con un mio amico che si e' seduto sulla moto, marcia inserita e freno posteriore tirato ma con la chiave e prolunga non ci sono riuscito.
                        Poi ho preso la pistola e a quel punto il dado ha alzato le mani.

Preciso che il dado della 848 viene tirato a 176 Nm, posso immaginare svitarne uno che viene tirato a 220 Nm.

Comment

• Font Size
                          Fatta!!!!!!! Nelle mutande intendo..... per? subito dopo si ? mollato anche il dado....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simocai View Post
                            Fatta!!!!!!! Nelle mutande intendo..... per? subito dopo si ? mollato anche il dado....

la prossima volta non metterle cosi eviti di sporcarle!!

Comment

X
                            Working...
                            X