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kit camma scarico, cornetti aspirazione e ecu ducati corse

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    #31
    per il cambio me l'ha spessorato, mi ha messo un albero che usava nella stock modificato da lui con i rasamenti rifatti e le gole piu profonde, e cambiato le forchette.
    le cammes le ho messe perche e' capitata una occasione e le ho prese molto bene.
    per il resto aspettavo il prox inverno, bene o male ho sempre un anno di garanzia.
    poi stasera mi si parla di PISTONI...

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      #32
      elio, di la verita', hai trovato il motoRe?

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        #33
        Originally posted by france67 View Post
        elio, di la verita', hai trovato il motoRe?
        fuochino

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          #34
          Originally posted by elio View Post
          allora, se non hai ancora fatto nulla) metti il cambio racing che ? pi? robusto
          fai fare le teste tolleranze e spessoramente e vola
          OT: ma i cambi racing sono tutti uguali? Sulla R ci va il suo specifico o va bene il /5

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            #35
            oibo' fremo... elio cos'hai fatto?
            dimmi dimmi!

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              #36
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              ot: Ma i cambi racing sono tutti uguali? Sulla r ci va il suo specifico o va bene il /5
              /5

              .

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                #37
                Originally posted by france67 View Post
                oibo' fremo... elio cos'hai fatto?
                dimmi dimmi!
                ho preso una PcV con doppio autotune... oggi

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                  #38
                  Originally posted by elio View Post
                  ho preso una PcV con doppio autotune... oggi
                  si..e gli asini volano

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                    #39
                    Originally posted by arabykola View Post
                    si..e gli asini volano
                    mi consenta



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                      #40
                      uella... devi levare il sellino posteriore per mettere tutto sto ben di ***
                      gia che ci sei leva anche le pedane posteriori, cosi alleggerisci

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                        #41
                        Originally posted by elio View Post
                        mi consenta



                        esaGgerato

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                          #42
                          Io per mia esperienza passata i pistoni stampati su una moto originale non li metterei vuoi perch? poi viene prevista la sostituzione a 1500 Km... qualche centinaia di km in pi? se non viene toccato il limitatore... ma comunque pochi, ma soprattutto perch? questa moto ha gi? cos? esubero di coppia ai bassi regimi e i pistoni fanno guadagnare ulteriormente ancora l?.

                          Invece dove ? proprio carente ? in allungo, quindi in una moto stradale o da pista ad uso puramente ludico opterei pi? per la scelta camme, cornetti, centralina, in abbinamento alla fasatura delle camme e ad un bel volano alleggerito che fa' prendere i giri meglio.

                          Il kit DP svuta leggermente i bassi per dare in alto, che ? un toccasana in guidabilit?... soprattutto non va' ad incidere sulla vita del motore.

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                            #43
                            Originally posted by france67 View Post
                            uella... devi levare il sellino posteriore per mettere tutto sto ben di ***
                            gia che ci sei leva anche le pedane posteriori, cosi alleggerisci
                            dovr? vedere dove infilarli tutti 'sti accrocchi

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                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by vinarm View Post
                              esaGgerato
                              solo un accrocco per regolare meglio l'iniezione, niente altro

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                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by sandro76 View Post
                                Io per mia esperienza passata i pistoni stampati su una moto originale non li metterei vuoi perch? poi viene prevista la sostituzione a 1500 Km... qualche centinaia di km in pi? se non viene toccato il limitatore... ma comunque pochi, ma soprattutto perch? questa moto ha gi? cos? esubero di coppia ai bassi regimi e i pistoni fanno guadagnare ulteriormente ancora l?.

                                Invece dove ? proprio carente ? in allungo, quindi in una moto stradale o da pista ad uso puramente ludico opterei pi? per la scelta camme, cornetti, centralina, in abbinamento alla fasatura delle camme e ad un bel volano alleggerito che fa' prendere i giri meglio.

                                Il kit DP svuta leggermente i bassi per dare in alto, che ? un toccasana in guidabilit?... soprattutto non va' ad incidere sulla vita del motore.
                                quotissimo per sandro


                                il volano non andrei troppo sotto per? altrimenti poi non allunga pi?
                                Last edited by elio; 01-12-10, 07:19.

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