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Grafico mia 1098

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    #16
    Scusa ma i pistoni HC sulla 1098 non davano noie, tipo rotture...

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      #17
      Originally posted by vojager View Post
      quello che ho scritto io nun te basta ?
      no...
      o vojo sape' da lui

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        #18
        Originally posted by desmodannato View Post
        Scusa ma i pistoni HC sulla 1098 non davano noie, tipo rotture...
        lo chiedi a me ? bisogna chiederlo a Perlini

        e cmq la prima serie di pistoni davan noie...anche quelli originali se ? x quello

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          #19
          hai fatto la spesa x altri 2anni senza problemi prevenire ? meglio ke curare...te lo potevi permettere e hai fatto bene! prego kiedere ai 2 cesenati ke han grippato le 2 erre (tagliandate 1 anche da perlini) a 8 e 12000km di uso strada pista uno di quei 2 lo conosci sicuro

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            #20
            Originally posted by cattivik View Post
            lo chiedi a me ? bisogna chiederlo a Perlini

            e cmq la prima serie di pistoni davan noie...anche quelli originali se ? x quello
            B? sulle scelte di Perlini non discuto era una mia curiosit?

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              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              hai fatto la spesa x altri 2anni senza problemi prevenire ? meglio ke curare...te lo potevi permettere e hai fatto bene! prego kiedere ai 2 cesenati ke han grippato le 2 erre (tagliandate 1 anche da perlini) a 8 e 12000km di uso strada pista uno di quei 2 lo conosci sicuro
              b? se ? in garanzia che vuoi di pi?...motore rifatto gratis

              cmq il mio ha 14.000km...qua a 3000 si sta coi pistoni in mano, a 3500 esplodono, a 8000 si disintegrano...damose un paio di toccate di palle va, domani scendo gi? nel gazebo e gli chiedo al mio pompone se ha deciso che deve fare da grande, se rimane indeciso entro marzo lo faccio brillare a forza di limitatore

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                #22
                Originally posted by cattivik View Post
                coppia bielle
                perch??
                messe in titanio?

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                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  hai fatto la spesa x altri 2anni senza problemi prevenire ? meglio ke curare...te lo potevi permettere e hai fatto bene! prego kiedere ai 2 cesenati ke han grippato le 2 erre (tagliandate 1 anche da perlini) a 8 e 12000km di uso strada pista uno di quei 2 lo conosci sicuro
                  ...le moto lasciale come escono da borgo panigale....e non si rompono...

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                    #24
                    Originally posted by loris2 View Post
                    ...le moto lasciale come escono da borgo panigale....e non si rompono...
                    si perch? il kit DP scarico e centralina non lo monta nessuno ...vero???? ma dai non incominciamo a dire cavolate
                    perch? perlini cos ? un incopentente per mettere stock un motore ducati con ampio margine di sicurezza teorico ???
                    Last edited by bosco_RR; 30-11-10, 19:41.

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                      #25
                      i pistoni hc,spece se i pistal,son anke forgiati

                      durano il doppio,costano meno degli originali e vai + forte

                      l'anno scorso li ho messi ankio,dopo 1000km con 13.3 di compre son ancora nuovi

                      hai fatto benissimo

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                        #26
                        il grafico ? spaventoso, avere pi? di 10 cv a 6800 giri ? tanto, in pratica ti ritrovi mediamente 5-6 cv in pi? a tutti i regimi di rotazione.

                        Complimenti!!!!

                        Se solo uso pista 3500 km non sono pochi come qualcuno crede, certo a rifare tutto il lavoro cos? adesso sei sicurissimo.

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                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          i pistoni hc,spece se i pistal,son anke forgiati

                          durano il doppio,costano meno degli originali e vai + forte

                          l'anno scorso li ho messi ankio,dopo 1000km con 13.3 di compre son ancora nuovi

                          hai fatto benissimo

                          Magari quelli in acciaio microfuso della Pistal

                          A leggere voi pistaioli mi vien la paura di riprendere un'altra 1098 per usarla su strada, possibile che per avere un'affidabilit? a tutta prova e prestazioni al 100%, uno sia costretto a revisioni cosi frequenti

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                            #28
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Magari quelli in acciaio microfuso della Pistal

                            A leggere voi pistaioli mi vien la paura di riprendere un'altra 1098 per usarla su strada, possibile che per avere un'affidabilit? a tutta prova e prestazioni al 100%, uno sia costretto a revisioni cosi frequenti

                            x strada ke nn dai gas ci fai anke 10000 km...nn aver paura

                            ? in pista a bocca piena ke succedono i guai

                            e nn dirmi ke su strada vai a full gas ke nn sono desmorekkia

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              x strada ke nn dai gas ci fai anke 10000 km...nn aver paura

                              ? in pista a bocca piena ke succedono i guai

                              e nn dirmi ke su strada vai a full gas ke nn sono desmorekkia
                              Quindi per un'affidabilit? a tutta prova, bastano due silenziatori liberi, una mappatura fatta ad-hoc e magari giochi e scorrevolezze fatte con criterio

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                                #30
                                vabbe su strada e' diverso... mica devi revisionare ogni anno. se la usi solo pista allora se vuoi evitare brutte sorprese, per sicurezza e' meglio che una revisionatina gliela dai. tutto li. non credo che una jappa stk se la usi solo pista la revisioni ogni 12000 km
                                poi esistono i casi particolari, in tutte le marche. e se qualcuno possiede lo storico di tutte le moto immatricolate negli ultimi 10 anni e' un conto, altrimenti il resto sono chiacchiere.
                                Le moto sportive stradali sono fatte per un uso normale su strada, che implica che non vai sempre a limitatore con la farfalla spalancata. Almeno si spera
                                Se vuoi usarle come moto da corsa devi manutenerle come le moto da corsa.
                                Questo e' il dato oggettivo, il resto sono solo chiacchiere da bar.

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