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Grafico mia 1098

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    #1

    Grafico mia 1098

    dopo 2 anni di pista (tutto 2009+tutto 2010= 3600km )senza un problema (forse vado troppo piano )

    ho deciso x una revisioncina precauzionale e questo ? il risultato dopo il lavoro





    grafico blu = mia moto originale mappata 14/01/2009
    grafico rosso = mia moto revisionata mappata 26/11/2010

    potenza totale invariata........ma

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    #2
    Originally posted by cattivik View Post
    dopo 2 anni di pista (tutto 2009+tutto 2010= 3600km )senza un problema (forse vado troppo piano )

    ho deciso x una revisioncina precauzionale e questo ? il risultato dopo il lavoro


    grafico blu = mia moto originale mappata 14/01/2009
    grafico rosso = mia moto revisionata mappata 26/11/2010

    potenza totale invariata........ma
    beh... non direi... prima i 164 erano dopo i 10000 adesso sono a 9400.

    e poi 10CV in pi? a 6800 giri


    P.S. e una cosa importantissima e inconfutabile sono il delta CV prima e dopo al cura (+10 a 6800 giri) duro da contestare in questa sede da parte dei soliti
    Last edited by vojager; 30-11-10, 10:53.

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      #3
      Ah!E' il banco di Maurizio Perlini..ora capisco

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        #4
        Originally posted by robin View Post
        Ah!E' il banco di Maurizio Perlini..ora capisco
        e che avrai capito mai ?
        sicuramente NON hai capito che non l'ho postato x la potenza massima

        ma d'altronde un riminese ops scusa Misanese
        Last edited by cattivik; 30-11-10, 11:27.

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          #5
          ti andrebbe di dire cosa comporta la revisione, tempi e costi? cos? per informazione...

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            #6
            Originally posted by robin View Post
            Ah!E' il banco di Maurizio Perlini..ora capisco
            ecco.... appunto

            ma se il banco dice 4 e poi, lo stesso banco dice 8 ... il delta ? 4 punto e basta.

            Se il banco ? ottimistico o no, lo sar? comunque sia prima che dopo il trattamento ...
            Last edited by vojager; 30-11-10, 12:44.

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              #7
              Originally posted by robin View Post
              Ah!E' il banco di Maurizio Perlini..ora capisco
              voglio capire pure io...
              spiega

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                #8
                Cosa hai fatto id preciso e quanto ti ? costato?

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                  #9
                  Originally posted by vinarm View Post
                  voglio capire pure io...
                  spiega
                  quello che ho scritto io nun te basta ?

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                    #10
                    Quanto ho speso ?....sicuramente tanto... probabilmente troppo
                    e cmq 1500 in + di quello che avevo IO preventivato.

                    Per? sono io che ho voluto fare la revisione ad una moto che era cmq perfettamente funzionante..a parte il cambio un p? duretto e quindi
                    ero consapevole che avrei speso "due" soldini.
                    perch? l'ho fatto ? perch? ho fatto 3500km mettendo solo benzina e divertendomi molto e vorrei fare altrettanto.
                    chi conosce i prezzi dei ricambi ducati pu? cmq fare 2 conti :
                    coppia bielle
                    coppia pistoni HC
                    4 bronzine
                    registri apertura e chiusura
                    tutti i cuscinetti banco
                    forchette cambio
                    campana STM + Kit frizione
                    mappatura banco
                    + altre cosuccie (olio filtro catena nuova corona nuova)

                    per inciso uno che voleva fare le cose al risparmio avrebbe cambiato solo i cuscinetti di banco e le forchette del cambio ma avrebbe rimandato di 1000/1500 km l'inevitabile rottura e conseguente pagamento doppio di manodopera.

                    Alternativa ?
                    cambiare la mia 1098GP (Gnocca Power) con una 1098R o 1198... naaaa

                    al momento x me va anche troppo bene cos? e cmq la MIA moto ? la MIA moto

                    e mi frega na cippa di quanti cv fa al banco lei cmq a Misano in 1.43 / 1.42 ci pu? girare... sono io che non ce la fo

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                      #11
                      dopo 3500km hai sostituito tutto quello??

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                        #12
                        Ecco perch? ultimamente le ducati sono affidabili

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                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          dopo 3500km hai sostituito tutto quello??
                          di sola pista.. SI !

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                            #14
                            Ma perch? hai messo i pistoni HC?

                            Usi benza speciale?

                            Non bastava ridurre l'altezza della guarnizione di testa se non la usi?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Ma perch? hai messo i pistoni HC?

                              Usi benza speciale?

                              Non bastava ridurre l'altezza della guarnizione di testa se non la usi?

                              messi i pistoni HC xch? duran di + vanno meglio e non aveva senso montare ancora gli std

                              User? V-power o simile + additivo (gi? testato su motori RS)

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