mi segno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bel coraggio.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Mr. Q View Posteeeehhhhhhhhh????? adesso va bene tutto... ma sai almeno di che stai parlando???
prendendo l'esempio pi? estremo tra quelle postate sopra...
ti sembra una moto di normale produzione????
ps questo e' il classico esempio di quanti fondi abbia un colosso jap da sperperare in questi progetti!Last edited by Robix74; 01-12-10, 12:10.
Comment
-
non c'? bisogno di litigare!!!
Ducati ha messo in vendita una replica esterna della Motogp, non mi risulta sia una moto che fa la differenza rispetto ad un'altra 1000 che costa 1\5....
Bella moto senza ombra di dubbio.
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postappunto..questa e' una delle piu' grosse troiate che ho mai visto...anzitutto i pistoni devono essere circolari e non ovali....non mi dire che questa e' stata una gran moto! x piacere su.... solo la honda poteva fare una roba del genere
ps questo e' il classico esempio di quanti fondi abbia un colosso jap da sperperare in questi progetti!
Originally posted by Gabri44 View Postnon c'? bisogno di litigare!!!
Ducati ha messo in vendita una replica esterna della Motogp, non mi risulta sia una moto che fa la differenza rispetto ad un'altra 1000 che costa 1\5....
Bella moto senza ombra di dubbio.Last edited by GASte; 01-12-10, 12:44.
Comment
-
Originally posted by Robix74 View Postappunto..questa e' una delle piu' grosse troiate che ho mai visto...anzitutto i pistoni devono essere circolari e non ovali....non mi dire che questa e' stata una gran moto! x piacere su.... solo la honda poteva fare una roba del genere
ps questo e' il classico esempio di quanti fondi abbia un colosso jap da sperperare in questi progetti!
poteva girare a regimi che i tradizionali motori di allora si potevano scordare!!!!
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View Postnon c'? bisogno di litigare!!!
Bella moto senza ombra di dubbio.
Comment
X
Comment