Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bel coraggio.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi segno

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr. Q View Post
      eeeehhhhhhhhh????? adesso va bene tutto... ma sai almeno di che stai parlando???

prendendo l'esempio pi? estremo tra quelle postate sopra...

ti sembra una moto di normale produzione????
      sbav sbav sbav.......................

Comment

• Font Size
        State sempre a litig?!!!

Talebani!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          agevolo

L'estintore ? compreso nel prezzo o va acquistato a parte sul catalogo ducazzi performance?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            State sempre a litig?!!!

Talebani!!!
            tu zitto che fra un po verrai assimilato anche tu...

Comment

• Font Size

un accendino da 60.000€!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr. Q View Post
                eeeehhhhhhhhh????? adesso va bene tutto... ma sai almeno di che stai parlando???

prendendo l'esempio pi? estremo tra quelle postate sopra...

ti sembra una moto di normale produzione????
                appunto..questa e' una delle piu' grosse troiate che ho mai visto...anzitutto i pistoni devono essere circolari e non ovali....non mi dire che questa e' stata una gran moto! x piacere su.... solo la honda poteva fare una roba del genere

ps questo e' il classico esempio di quanti fondi abbia un colosso jap da sperperare in questi progetti!
                Last edited by Robix74; 01-12-10, 12:10.

Comment

• Font Size
                  non c'? bisogno di litigare!!!

Ducati ha messo in vendita una replica esterna della Motogp, non mi risulta sia una moto che fa la differenza rispetto ad un'altra 1000 che costa 1\5....

Bella moto senza ombra di dubbio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Robix74 View Post
                    appunto..questa e' una delle piu' grosse troiate che ho mai visto...anzitutto i pistoni devono essere circolari e non ovali....non mi dire che questa e' stata una gran moto! x piacere su.... solo la honda poteva fare una roba del genere

ps questo e' il classico esempio di quanti fondi abbia un colosso jap da sperperare in questi progetti!
                    difatti se non sbaglio il motore con pistoni ovali in gp fu un flop...

Originally posted by Gabri44 View Post

Ducati ha messo in vendita una replica esterna della Motogp, non mi risulta sia una moto che fa la differenza rispetto ad un'altra 1000 che costa 1\5....

ma v? che litigare, questo post ha raggiunto pienamente il suo scopo, ovvero dimostrare che quando Maoni & co. sparano le loro cagate si deve stare al gioco....ma guai a toccare la ferraglia japponese perch? se no sei uno stronzone con i coglioni girati, nonostante si fosse specificato che era puramente un thread per passare il tempo....
                    Last edited by GASte; 01-12-10, 12:44.

Comment

• Font Size
                      ne indovinasse una!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Robix74 View Post

veramente a livello delle competizioni dell'epoca, quel motore era una bomba!!!!

poteva girare a regimi che i tradizionali motori di allora si potevano scordare!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post

be, per le ultime D16 ? come dici tu.....ma per le prime no! come disse anche quell'utente che port? la D16 in pista a valle (scusami ma non ricordo il tuo nick ), le ultime escono diciamo "depotenziate" per un corretto uso stradale, evitando di andare a fare revisione ogni 500km

Comment

• Font Size
                            closed dai....

Comment

X
                            Working...
                            X