Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bel coraggio.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bel coraggio.....

Non rispondo al thread di Moana perch? certe porcherie dovrebbero rimanere a commenti zero....certo che hanno un bel coraggio a postare un p? di ferraglia japponese che ha fatto ben poca strada confrontandolo con il motore di fascia pi? bassa Ducati scordandosi che i Jap una cosina come questa non ce l'hanno manco morti:

Sukate japparoli!Quando Honda riuscir? a industrializzare una moto derivata da un prototipo senza che esploda appena uscita dalla catena di montaggio ne riparliamo....Suzuki manco la calcolo, gi? i prototipi non vanno un ***** figurati se la mandano per strada!!

Sta mattina non ho un ***** da fare, si vede?ahahhahaha
    Last edited by GASte; 28-11-10, 08:56.

• Font Size
    Io qui vedo solo un accrocco di tubi che hanno il coraggio di far pagare 50k...
    Last edited by giuseppe_d; 28-11-10, 09:06.

Comment

• Font Size
      dimenticavo...

il polmone ducati di fascia bassa ? quello che equipaggia i carretti rossi che mandano avanti la baracca...
      Last edited by giuseppe_d; 28-11-10, 09:09.

Comment

• Font Size
        ti voglio ricordare che quel pezzo di tecnologia da 60000 sacchi ha preso fuoco + e + volte io ci andrei piano

Comment

• Font Size
          agevolo

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            dimenticavo...

il polmone ducati di fascia bassa ? quello che equipaggia i carretti rossi che mandano avanti la baracca...
            ti devo postare le baracche con le quali tirano avanti i jap?Tra cui moto di nuovissima concenzione che ancora montano forcelle che manco gli scooter Malaguti??

Originally posted by bosco_RR View Post
            ti voglio ricordare che quel pezzo di tecnologia da 60000 sacchi ha preso fuoco + e + volte io ci andrei piano
            ahahhahah ma pedalate v?, logico che su questo tipo di mezzi quelle cose possono succedere...guarda quante super-car si incendiano...il punto che Ducati un mezzo del genere lo ha a catalogo...i jap no, PUNTO fine del discorso.

Comment

• Font Size
              Infatti ci vuole del coraggio a postare certe cose
              Last edited by flaga; 28-11-10, 09:14.

Comment

• Font Size
                la aveva a catalogo..... la D16 stradale ? una moto del 2006 con tecnologia 2004

agevolo la concorrenza

posso andare avanti fino a stasera

qaueste si rompevano,ma che io sappia non hanno mai preso fuoco

c ? qualcosa chiamata storia dell'evoluzone...e quella non pu? essere dimenticata
                Last edited by bosco_RR; 28-11-10, 09:24.

Comment

• Font Size
                  ma che ? sta roba vecchia??
                  haahahhahah dai bosco non starai parlando sul serio????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GASte View Post
                    ma che ? sta roba vecchia??
                    haahahhahah dai bosco non starai parlando sul serio????
                    roba vecchia prendi una qualsiasi di questi reperti da museo e ti fa una striscia verticale lunga da qu a san marino al ducati s4r

il mio prete diceva...beati i giovani,perch? non capiscono in cXXXo

Comment

• Font Size
                      roba vecchia prendi una qualsiasi di questi reperti da museo e ti fa una striscia verticale lunga da qu a san marino al ducati s4r

il mio prete diceva...beati i giovani,perch? non capiscono in cXXXo
                      ma va l?, contro RedBull la met? di quei cessi dopo 3 curve sono gi? in piena crisi esistenziale e chiedono l'eutanasia , tra l'altro vedo che li hai appunto confrontati con una Naked, appunto perch? ben lontane dall'essere una moto del segmento della D16 RR....ma semplici moto di produzione.
                      Last edited by GASte; 28-11-10, 09:34.

Comment

• Font Size
                        perch? ben lontane dall'essere una moto del segmento della D16 RR....ma semplici moto di produzione.
                        eeeehhhhhhhhh????? adesso va bene tutto... ma sai almeno di che stai parlando???

prendendo l'esempio pi? estremo tra quelle postate sopra...

ti sembra una moto di normale produzione????

Comment

• Font Size
                          ma va l?, contro RedBull la met? di quei cessi dopo 3 curve sono gi? in piena crisi esistenziale e chiedono l'eutanasia , tra l'altro vedo che li hai appunto confrontati con una Naked, appunto perch? ben lontane dall'essere una moto del segmento della D16 RR....ma semplici moto di produzione.
                          ascolta

nessuno dice che ducati produca moto NON valide ma io non starei troppo a crogiolare ,tantomeno a riguardare un catalogo del 2006.......

poi per il resto...de gustibus e ci mancherebbe ma prima di affermare che i giapp non hanno mai prodotto roba derivata dalle corse "vere" io andrei a rivedere il passato appunto il passato come lo ? stato la D16 stradale del 2006

Comment

• Font Size
                            Ducati chi

Comment

• Font Size

tutti capolavori

Comment

X
                              Working...
                              X