Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se mi presento alla revisione col motore di Perlini...
Ti correggo, anche se non passi le prove di frenata (successo con uno scooter con dischi e pastiglie nuove pi? spurgo mal fatto) trovi anche chi ti dice "oh fa vedere i freni perch? non frena un tubo"
Ok tante grazie per non avermi creato rogne ma con che coraggio mi fai circolare con un trabicolo del genere? In fondo che ne sai del perch? non frena?
se sono pignoli sono troppo pignoli
se non sono pignoli non sono abbastanza pignoli
se sono pignoli sono troppo pignoli
se non sono pignoli non sono abbastanza pignoli
No beh, spetta....
Io approvo che con chi la moto (o l'auto o il tir o quellochevuoi ) la tiene come di@ comanda facciano come hanno fatto a me, io ho risolto il problema senza la rottura di dover tornare, il problema ce l'ho col buonismo verso trabicoli che diventano problemi per la circolazione e l'incolumit? altrui ma soprattutto la mia
Mi han fatto passare la revisione con uno scooter che in effetti non frenava una ceppa (tutto nuovo non avevo neanche provato a frenare "serio") ma se fai circolare un cretino che non lo fa controllare quando lo avvisi come va a finire? Minimo lui si sdraia (problema suo) ma se mi investe perch? non frena?
Ed ? solo un esempio... il problema non sono i controlli ma gli asini alla guida quindi o fai un test anti-asino o controlli davvero i mezzi che circolano su strada e metti gli asini nella condizione pi? "sicura" possibile e limiti i danni , io la vedo cos?
Comment