Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma se mi presento alla revisione col motore di Perlini...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by in_quiete View Post
    Se vai dal privato e lo conosci . . . tanto meglio!!!
    la mia la portai con scarico completo, senza frecce e senza specchietti

    L'importante . . .
    . . . ? che porti i soldi!
    vandala

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Fabrizio io ti sembro una personcina seria?

      e allora se sei un vero diavolaccio ci devi andare con moto da corsa e targa attacata

      e li devi pure mann? affanculo se fanno ostruzione
      io l'ho fatto

      Comment


      • Font Size
        #33
        vai da un privato con licenza e allunghi un cinquanta

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Cosa misurano esattamente?

          Il CO o anche gli NOx?

          in revisione possono solo controllare la CO.
          tra l'altro viene controllata solo a caldo ed al minimo quando il ciclo omologativo prevede ciclo a freddo urbano, ciclo a caldo urbano e ciclo extraurbano.

          diciamo che la revisione a livello di emissioni motore ? veramente una minchiata perch? il grosso delle emissioni avviene nella prima parte a freddo.

          p.s.se ti posso dare una mano in qualche modo, fammi un fischio

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Cona akra evo (ma dbkiller) e tutto il resto in regola (fari, frecce, targa)...

            ... dite che la passo?

            ma certo che si....l'importante ? che ci siano le minchiate evidenti come specchi ecc ecc

            Comment


            • Font Size
              #36
              mica ? modificata...hai solo montato un motore con rendimento superiore

              e nel libretto c'? scritte cilindrata e scarichi

              se hai il resto ok non ci dovrebbero essere problemi (togli il 46 ti sgamano)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by arabykola View Post
                vai da un privato con licenza e allunghi un cinquanta
                non serve nemmeno la mancia a roma, e' tanto se ti guardano in faccia!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  a trento hanno fatto una retata di striscia un paio di anni fa....

                  adesso non si scappa pi?...

                  maoni probabilmente lo sa
                  Last edited by tabba; 28-11-10, 17:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    in revisione possono solo controllare la CO.
                    tra l'altro viene controllata solo a caldo ed al minimo quando il ciclo omologativo prevede ciclo a freddo urbano, ciclo a caldo urbano e ciclo extraurbano.

                    diciamo che la revisione a livello di emissioni motore ? veramente una minchiata perch? il grosso delle emissioni avviene nella prima parte a freddo.

                    p.s.se ti posso dare una mano in qualche modo, fammi un fischio
                    Confermo, fanno la prova a caldo. La mia esperienza ? che con la smart, senza catalizzatore (mi si ? rotto ed ho svuotato lo scarico) ? che addirittura le emissioni sono identiche a quando aveva il catalizzatore. fate un po voi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by CarbonioteC View Post
                      Confermo, fanno la prova a caldo. La mia esperienza ? che con la smart, senza catalizzatore (mi si ? rotto ed ho svuotato lo scarico) ? che addirittura le emissioni sono identiche a quando aveva il catalizzatore. fate un po voi...
                      scusate l' OT

                      ma come va la smart messa cos? ?
                      consumi, sound, prestazioni.

                      grazie e scusate

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by montezemolo View Post
                        scusate l' OT

                        ma come va la smart messa cos? ?
                        consumi, sound, prestazioni.

                        grazie e scusate
                        Senti un po di + il fischio della turbina allo scarico, la mia ? diesel, non ? che sia cambiato motlo in prestazioni, il motore ? leggermente + brillante. I consumi sto a 23km/l tutto autostrada/urbano.

                        Fine OT
                        Last edited by ANDROID73; 29-11-10, 19:00.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          dopo ti fo un trillo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by CarbonioteC View Post
                            Senti un po di + il fischio della turbina allo scarico, la mia ? diesel, non ? che sia cambiato motlo in prestazioni, il motore ? leggermente + brillante. I consumi sto a 23km/l tutto autostrada/urbano.

                            Fine OT
                            ecco perch? hai il CO a caldo molto basso....? diesel il motore!
                            i diesel lavorano per eccesso d'aria ed hanno maggriormente problemi di NOx.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              La revisione ? solo una delle tante tasse indirette che dobbiamo subire... perch? o trovi quello pignolo (che ti guarda tutto solo per farti spendere soldi di ripristino) o quello che non gliene frega nulla... le prove di "frenata" sono talmente blande che se non le superassi, non saresti arrivato vivo neanche a fare la revisione

                              Il problema secondo me ? solo nel nome... "revisione"... come se fosse una cosa seria, legata alla sicurezza... io la chiamerei "mancia alle officine/Motorizzazione" da fare dopo i primi 4 anni e poi ogni 2... in fondo ? pure giusto, siamo in paese "assistenziale"... tutti devono aver diritto a magn? qualcosa!
                              Last edited by xsandrox; 30-11-10, 15:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by xsandrox View Post
                                La revisione ? solo una delle tante tasse indirette che dobbiamo subire... perch? o trovi quello pignolo (che ti guarda tutto solo per farti spendere soldi di ripristino) o quello che non gliene frega nulla... le prove di "frenata" sono talmente blande che se non le superassi, non saresti arrivato vivo neanche a fare la revisione

                                Il problema secondo me ? solo nel nome... "revisione"... come se fosse una cosa seria, legata alla sicurezza... io la chiamerei "mancia alle officine/Motorizzazione" da fare dopo i primi 4 anni e poi ogni 2... in fondo ? pure giusto, siamo in paese "assistenziale"... tutti devono aver diritto a magn? qualcosa!
                                Ti correggo, anche se non passi le prove di frenata (successo con uno scooter con dischi e pastiglie nuove pi? spurgo mal fatto) trovi anche chi ti dice "oh fa vedere i freni perch? non frena un tubo"
                                Ok tante grazie per non avermi creato rogne ma con che coraggio mi fai circolare con un trabicolo del genere? In fondo che ne sai del perch? non frena?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X