Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova ducati superquadrata
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by arabykola View Postmotore + piccolo e leggero
telaio + piccolo e leggero
scarichi + piccoli e leggeri
cosa ci sarebbe di strano ?
il 1198 pesa dai 4 ai 5 kg in meno del 999 ultimo tipo...e parlo solo del motore...e son praticamente identici
questo ke arriva ? una altra cosa... come anke telaio e tutto il resto ...o ma micca lo capite
vabb?,lo capirete
live ,hai gi? preso una cantonata con la bmw ke nn volevi prendere...occhio ke ne prendi una altra e ti tocca riaprire il portafogli
la bmw la provai in mappa sport con gomme stradali di merda e fatte quadrate da orde di fermi che normalmente usano la GS.............
malgrado tutto anche se adesso ho capito il suo potenziale prefersco sempre gsxr o la nuva F4
ma per le mie esigenze attuali (moto originale comoda che vada forte e che possa girare senza problemi........e tenga il mercato meglio di una suzuki) la S RR ? la migliore
? sempre un 4 cil fronte marcia screamer 1000
inoltre il portafoglio praticamente non lo aprii..........dato che mi diedero 13 mila euro per una F4 312 nuova ma modello del 2007............
ma un pompone costoso e bicilindrico con 20 cv meno di una S RR con scarico ed elettronica...........mi sembra impossibile che finisca nel mio box
Comment
-
-
-
Originally posted by livelegend View Postma un pompone costoso e bicilindrico con 20 cv meno di una S RR con scarico ed elettronica...........mi sembra impossibile che finisca nel mio box
in effetti quoto live al 100%
la ducati rappresenta il fisico asciutto.....gli addominali scolpiti
live e' il capo e, giustamente i capi cianno la panza......e' giusto che ciabbia la vita larga dei 4 cilindri in linea
ovviamente spero senza offesa per la succitata leggenda
Comment
-
La scommessa ? sicuramente ardua, ma a Borgo Panigale non hanno digerito gli schiaffoni presi dai tedeschi sul piano commerciale (vendite 1198 in tutte le versioni ridicole), e dai veneti nella SBK. L'input ? quello di superare (si, ho detto superare) e non semplicemente eguagliare la concorrenza non solo come potenza, ma nel rapporto qualit?-prezzo. (leggi prestazioni, visto che ora sono quelle a determinare il successo di una moto).
Quanti clienti entrano dal concessionario e chiedono una moto sportiva che duri per tot anni?
E quanti invece entrano e chiedono una moto da millemila cavalli che pesi come un ciao e freni come una formula1?
A questi ultimi ? dedicata la 1194.
Comment
-
Originally posted by sergiomala View PostLa scommessa ? sicuramente ardua, ma a Borgo Panigale non hanno digerito gli schiaffoni presi dai tedeschi sul piano commerciale (vendite 1198 in tutte le versioni ridicole), e dai veneti nella SBK. L'input ? quello di superare (si, ho detto superare) e non semplicemente eguagliare la concorrenza non solo come potenza, ma nel rapporto qualit?-prezzo. (leggi prestazioni, visto che ora sono quelle a determinare il successo di una moto).
Quanti clienti entrano dal concessionario e chiedono una moto sportiva che duri per tot anni?
E quanti invece entrano e chiedono una moto da millemila cavalli che pesi come un ciao e freni come una formula1?
A questi ultimi ? dedicata la 1194.
Comment
-
Originally posted by ultras998s View PostSar? il nome?
Non credo he cambi abitudine proprio ora, ma non si sa mai.
Comment
X
Comment