Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova ducati superquadrata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by maurivik72 View Post
    No rispondevo all'affermazione che si fanno numri da circo in SBK per stare nel peso minimo .
    Era chiaramente riferito alla 916 racing
    Ah ok..

    Originally posted by arabykola View Post
    motore + piccolo e leggero
    telaio + piccolo e leggero
    scarichi + piccoli e leggeri

    cosa ci sarebbe di strano ?
    il 1198 pesa dai 4 ai 5 kg in meno del 999 ultimo tipo...e parlo solo del motore...e son praticamente identici

    questo ke arriva ? una altra cosa... come anke telaio e tutto il resto ...o ma micca lo capite

    vabb?,lo capirete
    Ma perch? quoti me....sono uno dei pochi ad affermare che ci credo e che ci possono stare..

    Comment


    • Font Size
      #122
      Perk? sei brutto e cattivo...

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Perk? sei brutto e cattivo...

        Insomma sarei l'orco cattivo....bene,mi fa piacere.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by arabykola View Post
          motore + piccolo e leggero
          telaio + piccolo e leggero
          scarichi + piccoli e leggeri

          cosa ci sarebbe di strano ?
          il 1198 pesa dai 4 ai 5 kg in meno del 999 ultimo tipo...e parlo solo del motore...e son praticamente identici

          questo ke arriva ? una altra cosa... come anke telaio e tutto il resto ...o ma micca lo capite

          vabb?,lo capirete


          live ,hai gi? preso una cantonata con la bmw ke nn volevi prendere...occhio ke ne prendi una altra e ti tocca riaprire il portafogli
          aridaje co sta bmw........

          la bmw la provai in mappa sport con gomme stradali di merda e fatte quadrate da orde di fermi che normalmente usano la GS.............

          malgrado tutto anche se adesso ho capito il suo potenziale prefersco sempre gsxr o la nuva F4
          ma per le mie esigenze attuali (moto originale comoda che vada forte e che possa girare senza problemi........e tenga il mercato meglio di una suzuki) la S RR ? la migliore
          ? sempre un 4 cil fronte marcia screamer 1000

          inoltre il portafoglio praticamente non lo aprii..........dato che mi diedero 13 mila euro per una F4 312 nuova ma modello del 2007............

          ma un pompone costoso e bicilindrico con 20 cv meno di una S RR con scarico ed elettronica...........mi sembra impossibile che finisca nel mio box

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by livelegend View Post

            ma un pompone costoso e bicilindrico con 20 cv meno di una S RR con scarico ed elettronica...........mi sembra impossibile che finisca nel mio box
            E se fossero solo 5 o nessuno i CV in meno???

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E se fossero solo 5 o nessuno i CV in meno???


              6 matto ?

              nn dirlo neanke neanke x scherzo

              il cacca7 era imbattibile
              s1000r sar? imbattibile
              ecc
              ecc
              vuoi mettere un cassone da 200kg contro uno da 170
              Last edited by arabykola; 27-11-10, 19:08.

              Comment


              • Font Size
                #127
                ...leggete...leggete...altro che bmw.....http://www.motorbox.com/moto/moto-vi...9-grandi-corse

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by mucca View Post
                  ...leggete...leggete...altro che bmw.....http://www.motorbox.com/moto/moto-vi...9-grandi-corse
                  b?h ovvio
                  questa se la magna la BMW di Corser

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    a me ? capitato di vedere l'albero motore ...
                    quello dell 1198 in confronto sembra un giocattolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      che moto!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by livelegend View Post
                        ma un pompone costoso e bicilindrico con 20 cv meno di una S RR con scarico ed elettronica...........mi sembra impossibile che finisca nel mio box

                        in effetti quoto live al 100%
                        la ducati rappresenta il fisico asciutto.....gli addominali scolpiti
                        live e' il capo e, giustamente i capi cianno la panza......e' giusto che ciabbia la vita larga dei 4 cilindri in linea

                        ovviamente spero senza offesa per la succitata leggenda

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          La scommessa ? sicuramente ardua, ma a Borgo Panigale non hanno digerito gli schiaffoni presi dai tedeschi sul piano commerciale (vendite 1198 in tutte le versioni ridicole), e dai veneti nella SBK. L'input ? quello di superare (si, ho detto superare) e non semplicemente eguagliare la concorrenza non solo come potenza, ma nel rapporto qualit?-prezzo. (leggi prestazioni, visto che ora sono quelle a determinare il successo di una moto).
                          Quanti clienti entrano dal concessionario e chiedono una moto sportiva che duri per tot anni?
                          E quanti invece entrano e chiedono una moto da millemila cavalli che pesi come un ciao e freni come una formula1?
                          A questi ultimi ? dedicata la 1194.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by sergiomala View Post
                            La scommessa ? sicuramente ardua, ma a Borgo Panigale non hanno digerito gli schiaffoni presi dai tedeschi sul piano commerciale (vendite 1198 in tutte le versioni ridicole), e dai veneti nella SBK. L'input ? quello di superare (si, ho detto superare) e non semplicemente eguagliare la concorrenza non solo come potenza, ma nel rapporto qualit?-prezzo. (leggi prestazioni, visto che ora sono quelle a determinare il successo di una moto).
                            Quanti clienti entrano dal concessionario e chiedono una moto sportiva che duri per tot anni?
                            E quanti invece entrano e chiedono una moto da millemila cavalli che pesi come un ciao e freni come una formula1?
                            A questi ultimi ? dedicata la 1194.
                            Sar? il nome?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              ne dubito...

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                Sar? il nome?
                                Ducati, dalla 851 in poi, ha sempre nominato i propri modelli sbk, utilizzando il valore della cilindrata espresso in c.c. senza altri nomi, seguito da un acronimo che identifica gli allestimenti pi? pregiati (S, SP, SPS, R). Solo in alcuni casi la cilindrata ? stata modificata lasciando la denominazione del modello precedente. Per esempio la 851 SP3 era in realt? di 888 cc, e la 916 SPS era di 996 cc.
                                Non credo he cambi abitudine proprio ora, ma non si sa mai.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X