oltretutto in sbk la zavorra serve anche per migliorare la distribuzione dei pesi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova ducati superquadrata
Collapse
X
-
Comunque al di la di questo per me i 160Kg sono fattibili,non mi pare tanto fantascentifico come dato visto che il traliccio non c'? pi?....al contrario dei 190CV che parrebbero allegramente abbondanti..
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostComunque al di la di questo per me i 160Kg sono fattibili,non mi pare tanto fantascentifico come dato visto che il traliccio non c'? pi?....al contrario dei 190CV che parrebbero allegramente abbondanti..
sono anche quelli all'albero, effettivi alla ruota saranno 170 o giu di li, comunqeu molto vicino alla bmw.
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postsono anche quelli all'albero, effettivi alla ruota saranno 170 o giu di li, comunqeu molto vicino alla bmw.
Ma alla fine inutile farsi tante seghe mentali,finch? non c'? nulla di ufficiale..
Comment
-
-
Originally posted by Rexxx View PostLo s? che ti fanno rabbia, ma oggi ci sono solo Ducati Aprilia e BMW il resto ? tutta monnezza vecchia....
...non capivano, non capiscono e non capiranno mai una sega
Comment
-
Originally posted by Maoni View Poste ti dir? di pi?: pare che sti jap del caxxo, tornaranno a fare motori raffreddati ad aria
...non capivano, non capiscono e non capiranno mai una sega
di trasferimento di calore dieci volte superiore rispetto a quelle che ne sono
prive.
attualmente la tecnologia ? molto costosa , ma sia Ferrari, Ducati e presuppongo Honda stanno studiando queste soluzioni.
togliere il radiatore acqua ? il futuro delle moto da competizione.
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postquesto che stai dicendo non ? una caxxata , infatti molto probabilmente in futuro i motori saranno tutti raffreddati con superfici ricoperte dalla nanostruttura ( nonotecnologie ! ) , che consentono un coefficiente
di trasferimento di calore dieci volte superiore rispetto a quelle che ne sono
prive.
attualmente la tecnologia ? molto costosa , ma sia Ferrari, Ducati e presuppongo Honda stanno studiando queste soluzioni.
togliere il radiatore acqua ? il futuro delle moto da competizione.
continuerete a perde solo l'olio
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostEcco l'hai detto,? una TUA interpretazione che ? ben diversa da un dato DICHIARATO,che qua non ? mai stato scritto.
Son solo ipotesi,ma 160Kg a secco ci possono stare dato che un mio collega ha pesato la sua 1098S risultando inferiore ai 170 a secco,onestamente non mi stupirei troppo se la nuova pesasse meno.
Scusa eh,ma dove l'hai sognato?
Di SERIE stava sui 190Kg e oltre....se parli di versione SBK ok,non mi ricordo molto bene...ma qua si parla di versione stradale.
Era chiaramente riferito alla 916 racingLast edited by maurivik72; 26-11-10, 17:43.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by paolo25 View Postsono anche quelli all'albero, effettivi alla ruota saranno 170 o giu di li, comunqeu molto vicino alla bmw.
si quando faranno un 4 cilindri forse
alcune S RR originali hanno segnato 189 cv alla ruota
ne mancano almeno 15 ad essere tanto ottimisti da pensare che il berlusca ? un morigerato
Comment
-
Originally posted by Luke#80 View PostComunque al di la di questo per me i 160Kg sono fattibili,non mi pare tanto fantascentifico come dato visto che il traliccio non c'? pi?....al contrario dei 190CV che parrebbero allegramente abbondanti..
telaio + piccolo e leggero
scarichi + piccoli e leggeri
cosa ci sarebbe di strano ?
il 1198 pesa dai 4 ai 5 kg in meno del 999 ultimo tipo...e parlo solo del motore...e son praticamente identici
questo ke arriva ? una altra cosa... come anke telaio e tutto il resto ...o ma micca lo capite
vabb?,lo capirete
live ,hai gi? preso una cantonata con la bmw ke nn volevi prendere...occhio ke ne prendi una altra e ti tocca riaprire il portafogli
Comment
X
Comment